Misunderstood.
di leedskiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
24/06/13, ore 21:37

Eccomii, molto interessante come storia, è la prima su larry che leggo e come prologo mi piace molto! :)
A presto x

24/06/13, ore 02:00

eccomi,allora volevo dirti che la tua storia è la prima larry che leggo se escludo a kind of brothers o comunque la prima dopo akab,che èla storia migliore che io abbia mai letto,e dato che sopno larry shipper da pochissimo,cercavo una ff che mi piacesse (contando il mio standard ovvero a kind of brothers) e devo dire che con la tua ho trovato la ff che cercavo djhbgv se non hai letto, akab fallo,così capirai cosa intendo...in ogni caso,mi piace davvero molto la tua storia e oddio avevo gli occhi lucidi per la storia di lou e lottie.. aggiorna presto non vedo l'ora un bacio x

23/06/13, ore 22:17

ok, tutta la storia di lottie è davvero triste, io stavo già pensando al peggio e invece no, per fortuna!
la parte larry beh.. avrei voluto una parte larry un po' più lunga LOL ma in fondo ho tutta la fan fiction che parla di loro HAHAHA
me pjase assai, no, serio mi intriga un sacco quindi continua davvero al più presto socia!
mi raccomando!
un bacione

ly, mari

23/06/13, ore 15:37

ehyy sono quella che su twitter ti ha chiesto se andavi a brighton ahahah v beh,wow la storia mi ispira tantissimo omg fjhnbdhfb scrivi davvero bene il prologo è interessante..aggiorna appena puoi,la storia va nelle seguite xx

23/06/13, ore 00:35

Ciao bella! Sono xclosertoclouds, quella di twitter c:
Sono partita dicendoti "adoro" perché è una larry, e ora confermo il mio "adoro" perché, anche se questo è solo il prologo, mi piace da matti.
La storia mi incuriosisce tanto e hai un gran bel modo di scrivere.
Poi Harry e Louis sono djhbfjhrbf ma dettagli, dai. Ahahahah
In genere io sono una vuole le cose fatte per bene, e posso dirti di non aver trovato nessun tipo di errore, cosa molto importante!
Poi mi piace il carattere che hai usato e il fatto che hai messo in grassetto i dialoghi.
La lettura è scorrevole e decisamente piacevole.
Sono curiosisssssima di sapere come andrà avanti, quindi per favore aggiorna presto!
Metto subito la storia tra le seguite, così potrò vedere quando lo farai :)
Sono proprio curiosa di sapere che combineranno quei due..!
Al prossimo capitolo bellezza,
un bacio,
true. ♥

p.s: larry 'till the end.

22/06/13, ore 15:38

eccomi qui. e.. omg. tu sai benissimo che amo il modo in cui scrivi
e non so come tu faccia ad avere delle idee così belle.
davvero devi continuare al più presto perchè DEVO sapere come continua c:
e figurati se le tue larry mi stufano.. sono stupende!

un bacione xx
mari