Shangri-la
di Laica

04/03/08, ore 18:19

Evvai! Apy, siamo i primi!!! (tu stai male, lo sai vero? =___=) Ma quanto sarai puccioso in questo capitolo? ^___^ (Ehi, già che c'era, ma perchè non mi ha fatto arrivare al sodo?) Ecco...un momento bellissimo, rovinato! L'ho detto e lo ripeto! Ti fa male stare con Pierre (Veramente bazzicando per casa tua ho conosciuto un certo Miroku, molto ferrato in materia! ^___^) Accidenti il monaco è ancora qui! *____* Ma non li avevo scacciati di casa? Q___Q Comunque shore, vero che Silvia non accetta la proposta di Otoha, vero? - me con sguardo brillucicoso - Vero? Apy aggiungiti anche tu, che sennò resti scapolo! (Vero che Silvia rimane con me, vero? - Apy con sguardo da cucciolo) Ah già che ci sei, salutami Alsh e Kuro! ^____^ Baci Dream

18/02/08, ore 17:20

bello il capitolo! continua presto che sono curiosa di sapere che posto è questo tempio e perchè a Silvia non piace!!! come sono carini Silvia e Apollo costretti-fidanzati!!! ciao :)

17/02/08, ore 15:42

Uh, caro dolce Apollo! Vedi Silvia, lo vedi che il tuo bel fidanzatino non è male come sembra, eh? :) (sto valutando l'idea di cominciare a fare proposte sconce a Shu. Tipo Varada... solo che io sono meglio! [nei tuoi sogni... NdDeidre] E soprattutto, sono donna sotto ogni aspetto! [ma sei ha la personalità di tredici assassini? NdDeidre] Shu, non ascoltarla!!!)

16/02/08, ore 18:24

la storia mi piace sempre di più alla fine apollo è molto di più di quello che sembra e la cara silvia se ne sta accorgendo^^!!!!!!! per quanto riguarda il punchball di sirius io ne vorrei almeno 10 così faccio a turno e mi sfogo contro di lui....questo mi rilasserebbe parecchio ihihihihih cmq altro capitolo letto altro capitolo da aspettare aggiorna quanto prima ok io non vedo l'ora alla prossima raga bye bye^^

13/02/08, ore 22:38

Grandissima shore l'hai aggiornata ^^ E qui si scopre che fine fa Apollo...sono carinissimi i bambini (ma quello che era dietro hai bambini chi era????) per non parlare che sembra che danno lezioni di vita ad Apollo. Allora ad Apollo Silvia inizia a piacere visto che è arrosito!!!! ^^ Ma Silvia ritornerà a trovare la ciurma???? E perchè non vuole andare al tempio di Caratra (se non sbaglio si scrive così)

13/02/08, ore 17:57

Ahahahahah...spettacolare la scena del salvataggio di Apy XD Silvia è il mio mito, l'ho sempre detto!!!! (Povero Apollino mio! Q___Q SHUUUUU!!! CONSOLAMI TUUUUU!!!) Ma perchè ogni volta è buona per farti consolare da Shu? (Perchè...beh...ecco... U\\\U) Vary, non farti pregare! (ecco...perchè...IO LO AMOOOOO!!!) Condoglianze Shu! Shore, bellissimo il capitolo: ma cosa avrà detto mai Chibiko ad Apollo? comunque il nostro rosso si è sciolto un pò, finalmente...ahi, Silvy al tempio di Cata-qualcosa...ma non era il tempio delle gestanti? Oddio, non ricordo bene...va buò! aspetto il prossimo capitolo bacioni (Shu ti lancio un mio bacio! ^^ Evitalo e sei morto!!!!)

Roby
13/02/08, ore 15:47

Allora il chappy è molto bello e Silvia inizia a nn maltrattare più Apy (evviva!). Kiss Roby

05/02/08, ore 19:47

continuaaaaaaaaaaaaa!!! è una storia fantastica!!! non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra Silvia e Apollo!!!!! aggiorna presto, ciao XD

24/01/08, ore 21:26

Shoreeee! piantala di sminuirti o ti spedisco Varada!!!! (Ti prego, spediscimiiiii! Shuuuuu, amoreee miooo! sto arrivando da teeee!) La cerimonia è stata bellissima, certo Apollo se si sforzava di essere un pò più gentile non avrebbe guastato...comunque: ora mi domando cosa può essere successo nella visione di silvia? Aaaah, me maxi curiosa!!! (Shuuu, sei stato così macho nelle anticipazioni...fammene un'altra così ee verrò lì a farti un bel servizietto *Vary strizza l'occhio* ti assicuro che poi non ti alzi per una settimana) Possiamo evitare certe cose nei miei commenti? =_____=

Aquarion89
24/01/08, ore 19:40

shu molto conciso nelle anticipazioni.....ho capito tutto!!!!!! cmq alla fine si sapeva che la cara bionidina sarebbe capitata con il caro rossino ma ancora non si sa il motivo per cui è lì.....e fudo ne sa qualcosa come suo solito del resto. in più ci sono anche queste diciamo visioni di silvia di un probabile futuro e qua inizio a spinnare per saperne di più.....e in tutto questo è spuntato anche quell'odioso e qui mi fermo di sirius ahhhhhhhh nonlospporto è più forte di me se potessi lo sbatterei al muro mille volte poi si che sarei soddisfatta.....cmq aspetto con ansia il prossimo aggiornamento alla prossima bye bye!!!!!!!

24/01/08, ore 18:17

laicuccia!!^^bellissimo cappy!!!! che carini apollo e silvia! ammetto che pensavo si sarebbero ammazzati dopo la cerimonia... spero per loro che inizino ad andare d'accordo il prima possibile. ^^ ihihihih ben gli sta a siry-chan!! lui non sarebbe stato un buon accolito.U.U alla prox shore, ciao!!!^___^

24/01/08, ore 17:59

Sai, Shu mi è simpatico. Oh sì sì :)Silvia ha davvero poco buon gusto, insomma... Glen è antipatico! Però, nell'anime mi sembrava sì lagnosa, ma la ricordavo più forte di come è qui.

20/01/08, ore 21:32

Quest'Apollo mi affascina non poco. Bien bien, attendo i prossimi risvolti della storia. :)

16/01/08, ore 16:25

heila rieccoti con un'altra fic sono molto contenta almeno finché aspetto l'aggiornamento dell'altra posso leggere questa che almeno per ora trovo molto interessante inoltre la grande "mala fiura" di silvia è stata da voto 10 non che mi faccia piacere però dopo il loro primo incontro se l'è cercata e adesso col fatto che fra i sei ci saranno i fidanzamenti silvia con chi capiterà?????? aspetto l'aggiornamento alla prossima bye bye

15/01/08, ore 21:31

Shoreeee!!! Ma è spettacolare! Si si, ho riposto bene la mia fiducia in te! ^^ E finalmente è arrivato Apy...un pò bastardello direi, ma sempre il solito figo (E vorrei vedere, con un corpo come quello! ndVarada) Vary, ma perchè non te ne torni nella tua fanfic? (Oh, ma perchè così posso vedere il mio Apy in molte altre forme *ç* Ma fra noi, quelle tunichette sono corte vero? vero? No perchè Apy ha delle gambe da infarto ndVary) Ok, noi ti lasciamo Kiss (dum) (Kisshini ndVary) e ricordiamoci: W L'AIAY!!!!!!