Shangri-la
di Laica

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/01/08, ore 16:17

Apollo è entrato in scena in grande stile!!!^^ povero però sempre trattato male...un pò cià ragione anche lui, anche se poteva essere meno brusco con silvy...cmq spero che silvia sia promessa ad apy...altrimenti non ci sarebbe divertimento, no??ihihihihih. cappy stupendo shore, alla prox!kissoni!!!^__^

krystal86
13/01/08, ore 23:28

Carissima che bella anche questa fanfic...su prosegui voglio sapere chi sono gli altri...anche se uno si sa già ^/////^

Roby
06/01/08, ore 13:51

Ed eccoti kon una storia kon rating rosso! Ho letto l'inizio su manganet è mi è piciuto, è carino! Aggiorna presto (anke su Manganet) kiss Roby

05/01/08, ore 22:15

questa nuova storia è bellissima. mi piace un casino. sirius è il solito stronzo! ma come può promettere sua sorella a un maiale?!? cmq anch'io vorrei vivere nella casa dei sei, da come l'hai descritta è spettacolare! cmq credo proprio che il nuovo promesso di silvia sia apollo! speriamo! ^^ Alla prox! ^____^

05/01/08, ore 20:15

Yuppi sono la prima!!! Bellissima shoreeee!!! Davvero bella...non vedo l'ora di sapere chi siano gli altri accoliti (anche se su uno ho già delle idee XD) Continua così che sei la migliore!!!! Baci Dream

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]