Save me
di Notperfect

12/08/13, ore 20:11

Ehi quando continui? è da un secolo che non aggiorni perchè?
Spero che continuerai perchè è davvero bellissima come storia :)
Avrai sicuramente i tuoi motivi quindi..niente..
E' solo che non aggiorni da due mesii..la continuerai vero? ti prego ti pregooo <3
-Ale

09/07/13, ore 23:03

Ti prego continua!!!! Ci sono più di sei recensioni!!! Continua continua continua!!!!!

28/06/13, ore 20:42

ehi bella,è la prima volta che recensisco la tua ff e devo dire che è stupenda!davvero,complimenti,non vedo l'ora che continui :)
un bacio.xx

23/06/13, ore 21:45

Splendido come sempre non ci sono parole sei bravissima!!! Continua presto:**

23/06/13, ore 15:58

Hai aggiornato in breve tempo , brava! Anche questo capitolo é semplicemente bello e pieno di emozioni! Brava
Aggiorna presto
Ciau😘

23/06/13, ore 01:23

Allora, sciau(?) Che posso dire di questa ff? :c Cioè io non ho parole, è fottutamente fantastica, cavoletti di bruxell. Voglio che Queen si mette insieme a Justin e che Justin scopra di cosa fa il padre a Queen. Hai capito? Perciò mettiti comoda e incomincia a sfornare taaaaaaaaaaaaantissimi capitoli come le 'a' che ho usato nella parola 'tantissimi' u.u Peace&Love; Continuac:

21/06/13, ore 23:55

Tu mi vieni a dire: recensite, sia negativamente che positivamente. Posso affermare che è praticamente impossibile lasciare una recensione negativa. Amo. Questa. Fottuta. Storia. Non vedo l'ora che justin scopre del padre di queen *^*

21/06/13, ore 21:29

NDIEWOBCNERGVBIQNDEHWFUBXNLQWJDWIOEFHOW CNAMXòLQWJDOWEFV SA XLKQSJDIOWEBFNWOMCXWOPFJDWOC NEO
Non trovo le parole per descrivere questo capitolo :'D
Comunque sia,qualcosa la dico lo stesso perchè comunque le cose da dire ce ne ho tante! ahahah
No okey.
Allora tornando a noi,continuo a ripeterti e scusami se ti faccio una testa enorme che non vedo l'ora di leggere la reazione di Justin quando scopre cosa le fa il padre!
Per il resto questo capitolo è stato mooolto dolce *-*
Justin si stà innamorando è?
O perlomeno le piace,dannazione da come la descrive le sembra davvero un angelo!
Mentre lei.. insomma non riesco ancora a capire se le piace oppure no.
Mi spiego meglio,che le piace ne sono fermamente convinta! Solo che con la storia del padre non riesce a mettere a fuoco i suoi sentimenti e non riesce ad aprirsi.
Mi fermo qui per non blaterare a vanvera.
Continui presto vero? *occhi dolci* per me?
A presto bellissima<3
xx(:

21/06/13, ore 21:17

Ok cioè Queen e Justin sono la DOLCEZZA fatta persona ♥ aggiorna presto please ♥♥