Send me an angel...
di _ALE2_

07/01/08, ore 18:29

Che bella storia, anche se triste da morire, da che capisco è ambientata dopo la fine della serie, ma non capisco se è prima o dopo la fine del film...il pensiero dell'ultimo addio è davvero triste e malinconico, fa piangere T^T anche io adoro i vstri lavori, quindi spero di leggerne più spesso, ok?un bacione!

Roy Mustung sei uno gnocco
07/01/08, ore 15:13

Se non ve ne foste accorte, vi ho aggiunto come tra i miei autori preferiti!!! Ho letto tutte le vostre storie andando a sbirciare nel vostro account e ho letto anche la vostra presentazione. Parlando della vostra storia appena postata, non ho veramente parole per descrive quando sia stupenda!!!!! Mi avete rassenerato la giornata, anche perchè non sapete che cosa mi aspetta questo pomeriggio, infatti io l'avevo letta ieri la vostra storia, ma non ho fatto in tempo a commentarla e mi ero ripromessa di farlo oggi!!!! Complimenttozzoli!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!!

05/01/08, ore 22:41

Molto bella veramente, mi sono commossa, è cosi triste e reale nella sua crudezza che fa male, non in senso negativo ma spero di essermi spiegata. Veramente complimenti e scrivine altre cosi perchè sarebbe un peccato non poter leggere delle fiction belle come questa.

05/01/08, ore 22:07

Haloa! mi sento piccola a commentare una ff di tale bellezza, quasi non ne fossi in grado . toccante, commovente e maledettamente triste e maliconica . L'ultimo addio tra i due amanti, divisi, uno in mondo diverso dall'altro, dove solo grazie ad un sogno possono incontrarsi . Davvero bellissima l'ultima frase, dove ho veramente cominciato a piangere. Veramente una ff di bellezza grandiosa! La inserisco immediatamente tra le preferite ! Mille complimenti ! Bye Bye Kiss dalla befana BG ^_^

05/01/08, ore 19:28

E' particolare... bella la contrapposizione fra le azioni di Roy e quelle di Ed, poi l'incontro e lo straziante abbraccio. Le descrizioni sono il massimoi: fin troppo belle, vivide, emozionanti... complimenti neko-chan! E non essere pessimista, l'importante e' che le ff che fate piacciano a chi legga! Chi non commenta spesso lo fa per pigrizia e non perche' non gli piace la storia! FOrza e coraggio! Pubblica ancora!!! Un kiss grande!

05/01/08, ore 18:02

Bellissima e toccante... finisce tra le preferite indubbiamente! Mitiche!
Aduah! >v<

05/01/08, ore 17:48

ç___ç Ho i lacrimoni, giuro. E' bellissima, toccante, questa fic. Ogni volta che postate qualcosa riuscite a commuovermi. >.<
Non posso che intristirmi per loro, ma almeno si sono potuti dire addio. ç__ç
(Unico consiglio: mettere one-shot nelle avvertenze).