When I was your men
di Hooligan8

02/10/13, ore 18:41

Premetto che è la prima fan fiction su Bruno Mars che leggo, comunque mi è piaciuta tantissimo! Scrivi davvero bene, hai descritto gli avvenimenti dei fatti in modo completo. Non ho nessuna critica da farti, è perfetta. Anzi una critica la posso fare... è finita troppo presto ahahh. Dovresti scrivere altre storie, le leggerei tutte!
Ancora complimenti,
Vale

01/08/13, ore 14:29

è stupenda questa ff. mi ha fatto quasi piangere il momento in cui i loro occhi s'incontrano nella discoteca...è davvero stupenda... aspettq l'ho già detto(?) Io amo bruno LOL e questa è la prima ff che leggo tutta, non riesco a leggere quelle lunghissime perchè arrivo and un punto in cui il mio cuore batte talmente forte che mi manca il respiro LOL okay detto questo ti ringrazio per la bellissima storia e per favore bublicane altre!!!!

15/07/13, ore 12:38

ciaooooo :) come va? ho trovato la storia per caso... mi piace moltissimo, è scritta veramente bene! sono curiosa di vedere cosa succede!! bravissima veramente :)
baci ale <3

13/07/13, ore 05:06

Ma porca troia, smettetela di darmi storie così belle e ben scritte. Questa sarà la terza recensione positiva senza critiche della nottata/ mattinata (non avevo sonno lol) ed è orribile. Non mi piace dover dire solo che è stupenda e che non c'è nulla che non vada. Insomma, è deprimente. Dovrei inventarmi degli errori ma non sono così perfida lol. Certo, ci sono alcuni errori ma penso siano tutti di battitura. La struttura e buona e hai saputo descrivere le cose concrete e quelle astratte alla grande. Mi stavo per mettere a piangere ahahah. È profondo e hai saputo trasmettere la malinconia e la nostalgia. Sul serio, complimenti. Questa fanfiction è davvero stupenda. Continua così e boh, buona fotruna c:

23/06/13, ore 07:19

Oddio fra poco fai piangere anche me. La storia è bellissima,conplimenti.

22/06/13, ore 13:41

Scusa il ritardo ma comunque ci sono ;)
Come già avevo accennato, la storia è bella e descritta in modo impeccabile =P
Brava, brava, brava!
Ora me ne vado.
P.S. Spero di vedere presto qualcos'altro
Un bacio
Virgy <3