Distrazioni
di Hikari93

17/09/13, ore 22:29

Epica.
Quel gran furbone di Hashirama che bara e Madara che casca nei suoi tranelli.
Povero Madara, e lui che si preoccupa pure... che malefico Hashi XD
Non mi sarebbe sembrato affatto strano se il joystick di Madara si fosse veramente infranto sui denti in bella mostra di Hashirama XD
Divertentissima, complimenti!
Diana
(Recensione modificata il 17/09/2013 - 10:31 pm)

08/09/13, ore 23:07

Buonasera ^^
Avevo proprio voglia di leggere qualcosa di leggero e divertente su Hashirama e Madara, stasera, quindi il collegamento è stato istantaneo. Uniamo l'utile al dilettevole e andiamo a spulciare un po' la pagina di Hikari!
Ma andiamo alla recensione vera e propria, non vorrei tediarti u.u
L'idea di fondo, di per sé, è semplice ma esilarante. Quando c'è la competizione di mezzo, si sa, il carissimo Maddy perde sempre. Inevitabilmente. Se poi quel malefico geniaccio di Hashi gioca anche sporco... Dai, non c'è storia.
Già la prima frase mi ha fatta morire dalle risate. Ce li vedo troppo, troppissimo, in una situazione del genere. Maddy che digrigna i denti e caccia giù la bile per aver perso contro l'odiato/amato rivale. Pollice in su. Da ciò ne viene che anche la caratterizzazione è ottimale. Madara, ormai lo so, non ha più segreti per te. Ma anche Hashirama è reso bene. Lui, alla fin fine, non è mica scemo (come mi diverto a dipingerlo io, lol)! Diciamo pure che potrebbe sembrarlo. Ma è un volpone, realtà. Sotto quell'adorabile faccino <3
In conclusione, è stata davvero una lettura piacevole, non ti sei smentita. Vado a ficcanasare in qualche altra tua HashiMada ^.^
A presto,
thyandra

24/07/13, ore 20:11

Oh, Madara con i videogames! <3 Sicuramente sarà più bravo di me, visto che perdo con chiunque =_= A pensarci, è da secoli che non ci gioco °A°
Comunque UwU Mai possibile che sia tutto così splendido e splendente? Kishimoto dovrebbe rendere giustizia a questa coppia, creando un’altra tavola manga dedicata a loro. Ma, no, sappiamo che è troppo impegnato.
Ora, immagino un tipo di gioco ammazzatuttidibotte *O* Fightin Force, style!
La smetto, su u.u

24/06/13, ore 02:15

Eccomiiii carissimaaaa! (Pensavi di esserti liberata di me eh?!! ahahahaha xD) Chiedo scusa per il ritardo ma sfortunatamente per impegni di lavoro, non ti ho potuto recensire subito questa meravigliosa drabble! È stupenda xD chissà perché ce li vedo Madara e Hashirama che giocano alla play con Madara che perde xD comunque è strepitosa (come tutte le tue fanfic! *____*) quanto mi piace la quotidianità che dai alle tue fanfic, sei una grande! E sono sicura che anche la futura long A raiting rosso sarà meravigliosa! La aspetto con tanta gioia! Intanto ti faccio i miei complimenti, come sempre sei stata davvero brava bravissima! <3

22/06/13, ore 16:30

Con questo caldo le fict brevi e leggere sono molto piacevoli, ma sono estremamente contenta di sapere che hai in progetto una long, devo confessare che intanto mi rileggo Non avere Paura...che dire, sei la mia autrice preferita sull'Hashi-Mada, spero finiscano presto questi esami, in bocca al lupo!

22/06/13, ore 11:21

Mi fa quasi pena, Madara! Poveretto... XD
Comunque, questa drabble è molto carina, mi è piaciuta molto.
Mi ha lasciato un sorriso leggere Madara che si arrabbia nel perdere contro Hashirama! L’ultima parte poi, quando lancia il joystick in preda alla furia… mi immagino proprio la scena di ‘sti due che giocano con un Madara che fa il “broncio” (?) per aver perso!
Un saluto, Yukiko ^^

21/06/13, ore 22:54

Grazie a te shippo brutalmente 'sti due e questa è troppo fluff ** ♥
Non vedo l'ora di leggere altro e, se ci penso bene... ci sonod elle tue fic che mi ero impuntata di leggere, e cosa sto facendo in 'sti giorni? Mi giro i pollici *clap* per la mia pigrizia mi clappo pure çç
Ma recupero, lo farò *o almeno si autoconvince* >_<
~M

21/06/13, ore 22:50

ciao, complimenti x questa drabble, è corta ma molto bella. ^O^
madara ke si arrabbia xkè perde mi sembra degno del suo carattere. :)
cm sempre mi piace cm descrivi hashirama e madara. ^^

a presto, ciao.

21/06/13, ore 22:33

Mi è sembrato di vivere gli anni i cui giocavo sempre e solo alla play station con il dischetto dei Mondiali di calcio e mio papà sistematicamente mi batteva con l'imbroglio xD Gli avrei tirato il joystick sul serio!!! Come sempre è carinissima questa drabble, devo un po' recuperare dopo tutta questa assenza!!! Yume.

21/06/13, ore 22:00

Ciao ^_^
Un aggiornamento inaspettato, ma molto gradito :3
Pensa che quando l'ho visto, ho fatto un verso alquanto strano che ha attirato tutta l'attenzione dei miei familiari su di me... Ma dettagli xD
Un'altra HashiMada poi... (Ti ho già detto che, per colpa tua grazie a te, mi é nata una grande fissazione passione per questi due?
In situazioni come queste, poi, li trovo divertenti e adorabili allo stesso tempo :3
Madara mi ricorda un po' me quando gioco contro mio fratello con la playstation e perdo sempre xD
E beh... Niente, un piccolo scorcio di vita quotidiana molto carino, a dirla tutta.
Sul resto, sempre le stesse cose che diventano superflue a ripeterle sempre: Ic perfetto, grammatica altrettanto e il resto, vabbé, lo sai ;)
E... Penso di non aver altro da aggiungere a questo sclero delle dieci di sera...
Anzi, no, aspetta: altre long HashiMada? Non ti darò più tregua, questo é poco, ma sicuro. u.u
Credo di aver finito, ma anche se così non fosse, mi dileguo.
Alla prossima ^_^

21/06/13, ore 21:57

Ahah, fantastica! Amo questi due sempre di più, alla follia, e amo come li descrivi! Se mai dovessi scrivere la rating rosso, batti un colpo: la leggo volentieri! XD (anche perché non ce ne sono HashiMada O.o).
Questa fic mi è piaciuta parecchio, è semplice ma azzeccata. Perfetta, insomma! XD
Complimenti e alla prossima xD