Strange Destiny
di Lola_69

20/08/13, ore 17:59

Ahhhhh è stupendo!!! No dico ma quanto possono essere dolci Zayn e Gwen! Continua presto! Ciaooo Bella! Baci :* Ila

20/08/13, ore 10:04

non ho idea di chi sia il ragazzo a cui lei è saltata addosso, ma il capitolo è bellissimo xx ;)

17/08/13, ore 18:55

sono dolcissimi!! è troppo bello questo capitolo! aggiorna presto xx quasi dimenticavo, per me va benissimo se aggiorni ogni tre giorni!! :)
(Recensione modificata il 17/08/2013 - 06:56 pm)

16/08/13, ore 11:23

Ma ma ma sono troppo dolci insieme! Owwee! I trust you owwww è stupendo! Continua presto! Ciaooo Bella! Baci :* Ila

13/08/13, ore 12:06

Awwh amo questa storia,tesoro continua al più presto,voglio assolutamente il continuo!xxxx

12/08/13, ore 12:50

è bellissimo, poi amo Mary, è troppo forte!! l'ultima parte è stata fantastica aggiorna presto xx

11/08/13, ore 21:41

È stupendo! Zayn e gwen sono troppo dolci insieme aww ho il diabete ahahaha! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila

11/08/13, ore 15:24

Wow, sono la prima che emozione.... comunque veramente bella ma quel Ashton non mi convince proprio.. se rovina qualcosa gli spacco la faccia... ahahahahahah bravissima

07/08/13, ore 13:05

Owwwwwwww è stupendo!!! Tanto ahaha! Sono così dolci Zayn e Gwen! Continua presto! Ciaoo Splendore! Baci :* Ila

07/08/13, ore 09:20

lalalalalaalal *canta* aklakakaakakakakak
tra rosss fioooor nasce l'amoooor Gewn e Zayn si van a sposarrrrrr lei diceeee sii lui fa cosìì ma poi ci ripesa e dice siiiiii parton in 2.. tornano in 3 questo vuol dire che nato un bebè.. partono in 3 tornano in 4 questo vuol dire che han preso un gatto! parton in 4 tornano in 4544664 questo vuol dire che han fatto scintille!
Dopo questa breve canzone.. festeggiamo? *---* Si sono fidanzati. Ye
Styles alla faccia tua :P AHAHAHAHA comunque continua presto ti prego *--*
Ale xox

06/08/13, ore 19:50

Sciao.
Mi piace come inizio è molto intrigante, secondo me il capitolo non è né corto né lungho è giusto però ovviamente va a gusti.
Commetti errori nel posizionare i segni ortografici: punti ,virgole,doppi punti,punti esclamativi ,punti interrogativi.
Poi non ho capito quando hai scritto "mammut"(?), magari è un errore ortografico (?), se non lo è, potresti spiegarmelo?.
Spero che accetti i mie consigli.
Alessiaxxx
Ps . Passi dalla mia ?

06/08/13, ore 19:30

Bellissimo, non ci sono altre parole!
Mi piace un sacco la tua storia e adoro Zayn e Gwen insieme, sono ASDFGHJKL!!!
Continua prestoo! :)

06/08/13, ore 18:22

Wow... E dolcissimo questo capitolo, lo amooooo<3 Sono la dolcezzaaaaa Awwww....
Aspetto il continuo, sei bravissima...
Baci
Carrotsxx

03/08/13, ore 16:00

Continuaaaa ti pregoooooooooooooo e bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Sei bravissimaaa.. e amo la tua FF Continua al + presto ti prego
Carrotsxx

03/08/13, ore 14:00

TI AMO. TI AMO TI AMO.
*______* L'hai caricato aw.
COmunque zayn e gewwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwn awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww **
Oky basta xd
Comunque continua presto sto amando sta ff **Si diranno ti amo aalaalalalal *festeggia* festeggi pure tu? *festeggiano insime*
LALALAL
Ti saluto adios.