Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lola_69    06/08/2013    4 recensioni
DAL SETTIMO CAPITOLO
Zayn si avvicinò a me, io mi allontanai fino a che non incontrai il letto e cadetti sul materasso, lui sorridendo malizioso si mise sopra di me poggiando le mani sul letto , i nostri petti nudi si sfiorarono provocandomi la pelle d’oca, si avvicinò di più .
Ormai le sue labbra sfioravano le mie, non riuscivo più a controllare il mio cuore, era partito, pompava, pompava troppo, avevo paura che da un momento all’altro scoppiasse.
SPERO CHE VI PIACCIA :D
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


ZAYN’S POV 


Era il giorno dell’esame.
Ero agitato e la notte non avevo dormito, era la prima volta che venivo rimandato in qualche materia. Gli altri anni sono sempre stato promosso per culo. Ora dovevo impegnarmi. E l’ho fatto !! Mi sono impegnato a studiare assieme a Gwen ogni settimana. Ho capito di piu la matematica in due settimane con lei che in 19 anni !! Quella ragazza fa miracoli.

L’esame ce lo avevo alle tre del pomeriggio. La mattinata l’avevo passata a ripassare formule matematiche e verbi inglesi .
Alle 14 diedi un ultima ripassata veloce e mi iniziai a preparare. Jeans, t- shirt e via. Presi le chiavi del motorino e il casco e guidai verso la scuola.
Arrivai con mezz’ora di anticipo, provai ad entrare, ma mi dissero che non potevo, dovevo aspettare al massimo fino alle tre meno cinque . Perciò aspettai fuori seduto sul muretto accanto al porta bici.
Con il passare dei minuti il vialone che portava verso l’entrata della scuola si riempi di studenti , anch’essi dovevano recuperare qualche materia.
Iniziai a ripassare nuovamente mentalmente finché qualcuno dietro di me non mi diede una pacca sulla spalla facendomi perdere la concentrazione.
-Anche tu Zayn eh !! -
Mi girai per vedere chi era.
-Hazza !! Anche quest’anno rischi la bocciatura ?? -  dissi ironico.
-Non me ne parlare… due materia : tecnica e geografia !!! Tu Malik ? -
-Inglese e matematica – sospirai
-Ohhhh… brutto avere matematica da recuperare !!! Come te la sei cavata nello studio durante le vacanze ? -
-Bene, ho avuto una brava insegnante !! – dissi fiero
-Donna !!! Mmmm … interessante – ammiccò Styles
Rimanemmo in silenzio per un po’.
-Non sapevo che Gwen fosse stata rimandata – appena pronunciò il suo nome mi raddrizzai e lo guardai, ma vidi che il suo sguardo era rivolto verso gli altri studenti. Li vidi Gwen.
-Ehi, Cox – urlò il mio amico.
Lei lo vide, ci sorrise e ci venne incontro.
-Sei stata rimandata pure tu ? -
-No Styles, ho fatto peer education e ora devo portare dentro i documenti dello studente che ho aiutato – mi fissò mentre diceva quelle parole. Tra noi c’era complicità.
-Porto dentro e poi torno, aspettatemi –


GWEN’S POV



Entrai a scuola. Dilly, la bidella, era pronta a far entrare gli studenti. Mancavano ancora 5 minuti all’inizio.
-Posso fare qualcosa per te cara ? – mi chiese gentilmente.
-Si, questi sono i documenti per la peer education, - dissi porgendole la busta con dentro i fogli –Posso darla a lei, o devo portarli in presidenza ? – chiesi.
-Puoi darlo pure a me, ci penso io . -
-Grazie, buona giornata- dissi uscendo.
Uscii e vidi Zayn dove lo avevo lasciato, Harry non c’era più.
Si vedeva che Zayn era agitato, continuava a muovere la gamba su e giù e guardava l’asfalto . Mi avvicinai .

-Ehi – gli dissi bloccandogli il movimento. Lui alzò lo sguardo .  –Agitato ? -
-Già… - disse alzandosi
-Andrà tutto bene – lo tranquillizzai
-Certo, ho avuto la miglior professoressa che potessi avere -
-Oh, cosi mi lusinghi !! -
Styles ci raggiunse.
-Ehi, bello, dobbiamo andare -
-Buona fortuna ragazzi !! -
-Grazie Cox – mi ringraziò Styles.
-Nah…  a me non basta un ‘buona fotuna ragazzi ’…- disse Zayn .
-In che sens…. – Mentre stavo parlando le sue labbra si poggiarono sulle mie lasciandoci un semplice bacio che ricambiai.
-Ecco questo è perfetto – disse a pochi centimetri dalla mia bocca. Io sorrisi –Auguri – lo abbracciai e gli lasciai un piccolo bacio a stampo.
-Ok amico, sono pronto, andiamo ? – disse ad Harry il quale aveva una faccia scioccata.
-Fammi capire bene una cosa  - si riprese lui –Io ci ho provato con lei per un anno intero, e tu che la conosci da qualche mese la baci ?? Hai la mia stima fratello !!! -
-Ok Styles ora andiamo !! -
-Anche io voglio un porta fortuna cosi !!!! – si lamentò il riccio. Io risi, poi mi avvicinai e gli diedi un bacio sulla guancia –Buona fortuna Styles-
-Ok, mi accontenterò – mi fece l’occhiolino. –Però assieme non stareste male  -alla fine aggiunse.
Sentivo che stavo diventando rossa dopo aver sentito quelle parole. Vidi che anche Zayn era leggermente imbarazzato.
-Ci si vede Cox -
-Alla prossima  - li vidi entrare a scuola.

Tornai a casa.  Le vacanze ormai erano finite due settimane dopo sarebbe riiniziata la scuola. Sarei stata in quarta, poi la quinta , gli esami, e poi ?? Che avrei fatto ?? Devo ancora scegliere il mio futuro !!
Quando entrai a casa erano ormai le 16.  La noia mi saltò addosso, non sapevo cosa fare, faceva caldo e il mio condizionatore era rotto!!! La mia solita fortuna.
Accesi il portatile, aprii una finestra su facebook, una su twitter e un’altra ancora su youtube .
Attaccai le cuffie e selezionai il mix l’album plus di Ed Sheeran.
Mentre ascoltavo musica controllai le notifiche e messaggi su facebook.
Avevo due notifiche, due richieste d’amicizia e due messaggi. Wow un tris di due pensai.
Aprii per prima le notifiche : Jonny ti ha inviato due richieste per il gioco…. Cancella, odio quelli che mi inviano richieste di gioco.
Passai poi alle richieste di amicizia : Luke, il primo e Ashton il secondo. Il secondo lo riconobbi subito, era il biondo, occhi verdi e fossette che ho incontrato con Ali prima di partire, e se non sbaglio Luke è il suo amico. Le accettai entrambe.
Ora era il momento dei messaggi. Erano due messaggi uguali i quali dicevano che quella sera si sarebbe fatto una festa in centro … Non sapevo se ci sarei andata.
Dopo un oretta su face, mi stancai e quindi spensi il computer. Decisi di dormire per un po’
                                 


                                                                                                     *  *  *


Mi svegliai alle 19.30 e il mio stomaco sembrava  chiedesse pietà !! Perciò mi preparai un bel piatto di pasta al ragu e lo mangiai.
La noia mi assalì nuovamente. Mi ricordai della festa che si sarebbe tenuta per le 22.00 . In quel momento decisi che ci sarei andata, e visto che non avevo niente di meglio da fare mi preparai con due ore e mezza di anticipo .
Andai in camera, spalancai l’armadio e mi tuffai sui vestiti alla ricerca di quelli giusti. Riemersi con in mano una gonna di jeans e una maglia mono spalla nera con dei brillantini sulla spalla.
I vestiti erano a posto, ora spettava al trucco e capelli.
Decisi di truccarmi al naturale, eyeliner e mascara, niente matita. I capelli invece li raccolsi in una coda alta.
Finito di prepararmi erano ormai quasi le 21.30.
La casa di mia madre, al contrario di quella di mia zia, si trovava piu  vicina al centro, perciò andai a piedi.
Decisi però di fare un giro lungo altrimenti sarei arrivata con 20 minuti di anticipo.

Girai per la città e mi ritrovai a camminare nel quartiere dove abitava Zayn. Le luci di casa sua erano accese… era in casa.
Avevo voglia dei suoi baci ….. avevo l’ impulso di andare a bussare alla sua porta …. Lo feci … Bussai e lui dopo qualche istante mi aprii.
-Buona sera… wow, che eleganza sta sera – mi disse sorridendo
Non risposi. Dopo che mi chiuse la porta alle spalle andò a sedersi al tavolo dove sopra c’erano dei fogli e delle matite… stava disegnando..
-I risultati usciranno domani mattina – mi avvisò
-Si… lo so …- mi limitai a dire
-Hai bisogno di qualcosa ? – mi chiese dolcemente
Ancora non risposi.
Mi morsi il labbro inferiore sperando che lui si ricordasse quello che mi aveva detto in piscina.
Mise sul tavolo la matita che aveva in mano, si avvicinò, mi prese il volto tra le sue grandi e calde mani e mi baciò. Brividi.. riuscivo ad avere solo i brividi lungo la schiena…
- era quello di  cui avevi bisogno ? – chiese sussurrando al mio orecchio
-Indovinato – gli risposi lasciandogli un bacio sul collo.
-Anche io ne avevo bisogno – mi ribaciò
Il telefono  iniziò a suonare dalla tasca posteriore della gonna, Zayn, precedendomi, me lo prese.
Risposi.
-Dimmi Amy …… si ho letto della festa di sta sera … non so se ci vengo…. -
Mentre parlavo Zayn continuava a lasciarmi piccoli baci sul collo provocandomi la pelle d’oca. Mi avvicinò  a se .
-Resta con me … -  mi sussurrò  sull’orecchio libero.
-Amy… scusami, non verrò alla festa – sentii Zayn sorridere –Ti chiamo domani per sapere com’è andata, divertiti…. Anche io ti voglio bene  …  ciao – riattaccai.
-Ti perdi una festa per colpa mia ? -
-Ce ne saranno altre –
Mi prese per mano e mi portò accanto alla sedia dove stava disegnando. Si sedette , e mi fece sedere sopra di se.
-Occhio che peso – lo avvertii
-Al massimo mi amputeranno una gamba- scherzò.. feci finta di fare l’offesa.
-Ti piace ? – mi chiese indicando il disegno –è quello che sto provando  in questo periodo -
Erano delle linee fatte a caso colorate con colori diversi.. penso che ogni colore significava un emozione.
-Si, mi piace…. – lo guardai e i suoi occhi brillavano… quanto era bello !!!
-Il verde è la speranza per l’esame, il rosso è la rabbia , il nero è la paura e il viola è …. Amore … -
-Wow.. provi davvero tutto questo  ? -
-Si, bè, dipende dai giorni … - tolse lo sguardo da me e lo pose sul disegno. Sbadigliai .
-Andiamo a dormire va .. – disse sorridendo

Entrammo in camera e vi era una musichetta classica.
-Bella sta canzone – scherzai
Lui rise –I miei vicini hanno fatto 50 anni di matrimonio e festeggiano cosi – mi spiegò
-Ohhh che dolci che sono -
-Dammi la mano -  gliela diedi, mi portò a se e iniziò a ballare.
Mentre ballavamo gli lasciai un altro bacio sul collo.
Il suo profumo mi mandava in confusione. Riprese a baciarmi di nuovo, passava dalle mie labbra al collo, dal collo alle mie labbra . La musica terminò, ma noi rimanemmo attaccati l uno all’altra ancora.
Lo volevo !!
Gli presi la maglietta e cercai di sfilargliela.
-Ehi piccola …. – mi afferrò le mani portandomi ancora più vicino  a lui.. I nostri respiri si stavano facendo pesanti.. –Tutto bene ? – mi chiese lasciandomi una mano
Gli accarezzai la guancia –Ti voglio Zayn … -
Lui sorrise –Sicura ? -
-Mai stata piu sicura in vita mia – finito di pronunciare quelle parole mi prese in braccio e mi stese sul letto. –Sarà la prima volta per tutti e due – disse
-Tua prima volta ?  -chiesi … non capivo
- è la prima volta che faccio l’amore con qualcuno … - sorrise..
Ripresi  a baciarlo, e nel giro di pochi minuti i nostri vestiti erano sparsi per tutta la stanza.
Prima di entrare in me Zayn mi guardò serio come per chiedermi se ero pronta, lo accarezzai e lui entrò.
Gemetti dal dolore,  strinsi forte la sua schiena e lui fece la stessa cosa con la mia mano . Pian piano mi stavo abituando, e il dolore si trasformava in un dolce piacere . Poi venne in me.  Si sdraiò accanto a me. I nostri respiri erano veloci .
Lui mi prese e mi fece appoggiare sulla sua spalla.
Quando i nostri respiri furono regolari si alzò  per rimettersi i boxer blu, tornò al letto, mi cinse la schiena come fa sempre, e mi tirò su e mi aiutò a rimettermi le mutandine rosse.
-Che maglia preferisci ? – mi chiese aprendo l’armadio pieno di vestiti che Mary aveva preso per me.
-Quella – indicai la maglia a terra che si era tolto prima .
Lui sorrise, la raccolse e me la infilò.
-Sei perfetta  - disse baciandomi la fronte
- E tu sei bellissimo – gli sorrisi abbracciandolo. Mi baciò  e mi riprese in braccio riaccompagnandomi sul letto .
Ci fu un momento di silenzio


-Gwen .. -
-Dimmi .. -
-Hai presente quel giorno quando mi hai chiesto di sirti qualcosa di me che nessuno sa ? -
-Si… me lo ricordo -
-Nessuno sa che sono innamorato …. – disse mettendosi seduto
Non risposi
-Mi sono innamorato una ragazza acida, testarda,  ma tanto dolce, che sa ascoltare, comprendere e aiutare chi è in difficoltà …- mi misi seduta anche io –Di una ragazza forte, ma che si spaventa per un film horror o un temporale -
Sorrisi
-Di una ragazza che mi fa battere il cuore cosi forte … - mi prese la mano e me mise sul petto – appena sento pronunciare il suo nome, appena incrocio i suoi occhi, appena lei mi sorride, appena la sfioro – si fermò e poi riprese –E quando la bacio è come se il mondo si bloccasse, come se ci fossimo solo io e te … -
Voglio dirgli che lo amo !!! –Zayn ti a.. -     -Gwen io ti amo – mi precedette –Ti amo… - mi accarezzò i capelli.
-Anche io ti amo Zayn -
-è la prima volta che me lo dicono – si ristese e io lo segui –Non sarà nemmeno l’unica – lo avvisai. –Ti amo, ti amo , ti amo – continuai a dire.
-Anche io ti amo – mi sorrise e poi mi baciò.


Ero felice…ero veramente felice.
Mi addormentai tra le sue braccia, cullata dal suo respiro…

 



BUONPOMERIGGIOOO  :D
ECCO IL 19ESIMO CAPITOLO.
LA PARTE DOVE FANNO L’AMORE NON L’HO DESCRITTA TANTISSIMO perché DOPO TUTTO è UNA FF ARANCIONE, MA SPERO CHE VI PIACCIA LO STESSO ;) DITEMI CHE VE NE PARE ;)
CIAUUUUU ALLA PROSSIMA :* 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lola_69