La Musica Del Cuore - Vivo Per Lei
di Yasha 26

04/05/15, ore 22:17

Bellissimo!!!! *-*
Soprattutto la prima parte <3
Poi quando subentrano Il carissimo paparino di Kagome e Koga li avrei strozzati con una mano sola!!!!
Tsk che rabbia che mi fanno!
Amica24

28/06/13, ore 13:06

Hei!! Perdonami, ma non ho avuto molto tempo per commentare… T_T comunque rimedio subito ;)
La scena del bacio è stata un qualcosa di magico e perfetto e *-* che carini! Speravo davvero che Kagome rispondesse eheh ma in effetti, come si fa a non rispondere quando un ragazzo come lui, anzi diciamo direttamente: QUEL RAGAZZO, ti bacia? Rifiutare un bacio da Inuyasha è un po’ come commettere un peccato mortale ahaha
Quindi… vai così Kagome!!!
Quando li ha beccati Kaede poi è stata una cosa esilarante! Ahaha per fortuna che la vecchietta ha una mentalità abbastanza aperta. Mi sono sciolta quando Inuyasha le ha detto “Ah…comunque…io non ti ho scambiata per nessun altra ieri notte. Avevo ben presente chi stavo baciando e tenendo tra le braccia.”Ma quanto puoi essere perfetto? Ahahah
Quello che proprio mi ha lasciata esterrefatta è il doppio gioco di Koga! (a parte naturalmente la crudeltà dei genitori… bleah!) Anche se so che l’ha fatto per gelosia e non per soldi ha combinato proprio un bel casino, fortuna che nel capitolo successivo riesce a rimediare… spero tanto che nel corso della storia non abbia “ricadute” :P
E a proposito di capitolo successivo corro a commentarti anche quelloooooo!
Bacioni!

23/06/13, ore 23:59

Ora ne sono ancor più convinta... detesto i genitori di Kagome! Come si può fare una cosa del genere alla propria figlia?
Spero che i due riusciranno a trovare un modo per incontrarsi e chiarirsi, perchè anche se quasi non lo ammettono a loro stessi è palese che sono innamorati l'uno dell'altro.
Cara la mia Faby complimentoni davvero, forse sarà ripetitiva, ma ogni capitolo è più splendido di quello precedente :)
E' davvero un piacere leggere le tue storie :)
Baci Vanilla ^^

23/06/13, ore 15:17

e rieccomi!porca paletta odio il padre di kagome e odio koga....uuuuffa!adesso lui pensa che lei lo ha preso in giro e viceversa....e io che gia' mi facevo i film!ma ovviamente nel prossimo capitolo ti inventerai qualcosa per farli riappacificare n'est pas???bel capitolo brava....a presto

23/06/13, ore 13:46

Nuoooooo o.O Padre crudele!!!! Come si puó vendere cosi la propria figlia?!?! Ti prego dimmi che Inu riesce a trovarla!! Sono diventata succube di questa storia! *.* Devo assolutamente scoprire come finirà! Baci Saphira_chan

22/06/13, ore 19:57

CHE VADANO A FAN CULO !!!!!
Io divento pazza quando vedo queste cose !!!!! Quanto possono fare schifo le persone ??? Non c'è limite...................
Koga io lo faccio soffrire !! Soldi !! Soldi !! SOLDI !!!!!!!!!!! Esistono solo questi maledetti soldi !!!
Il padre è un essere più che viscido !! Adesso ho capito e ovviamente tutto per i soldi !!! Non farebbero così se avessero conosciuto la vera felicità. A volte il mondo mi sembra una schifezza. Quando vengo a sapere di cose del genere mi chiedo perché certa gente esista. -_-
Evviva !!!! Kagome e Inu si sono baciati !!! Bellissima la scena del bacio !!! *-*
Che dolci !!! Io li adoro !!
Io spero solo che riescano a chiarirsi !! Lei deve sapere cosa stanno combinando i suoi genitori !! Non deve permettersi di dire sì al fidanzamento !!
Il capitolo è super bello !! (soprattutto l'inizio.................. *sguardo malizioso *) Sei bravissima !!!! Quando ho visto che avevi aggiornato ho urlato dalla felicità !!! Mi hai fatto venire le farfalle nello stomaco con la scena del bacio !!! *-* ^///^
Ti mando un mondo, no macchè, un universo di baci !!!! <3<3<3<3<3<3
Ciao ciao Inuki <3

22/06/13, ore 19:29

BRUTTO PEZZO DI ME**DA COME OSI!
SEI SOLO GELOSO.
(Ko: Credo che ora dovrei scappare...)
(Io-Vieni  qui brutto lupo dei miei stivali)
*******
Ok dopo averlo pestato per le feste...ritornando a noi; si ne sono convinta, tu la odi :)
Il capitolo è fantastico ed è stata super dolcissima la parte dove si sono baciati...aaawwww *^*
Che genitori.....ba***di cioè hanno pure  tenuto la parte di eredità che il nonno di Kagome diede a suo zio!
Che tirchi.
Su di loro non ho niente altro da dire, non si meritano nemmeno di essere nominati.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Rachy_Chan

22/06/13, ore 17:37

Ciao..
Che bello.. sono contenta che tra Inuyasha e Kagome sia andato tutto bene..
Ok, è chiaro ora.. i genitori di Kagome non li sopporto, ma da Koga una cosa del genere non me l'aspettavo, ha proprio esagerato, la gelosia in questo caso non lo protegge...
Bhe che dire il capitolo è bellissimo....
Sempre bravissime..
Baci baci♥♥♥
Silvy♥♥

22/06/13, ore 13:03

Che teneri che sono *-*
finalmente, è come se si fossero dichiarati :D
Ho provato un istinto omicida verso Koga e il padre di Kagome alle fine del capitolo!!! Infatti appena ho letto ho detto (testuali parole) "Brutto stro--o!!!"
Spero che si chiarirò tutto, e che Kagome possa vivere felice con il suo amato Inuyasha :D

Ciao e, FANTASTICO CAPITOLO!!! :DDD

22/06/13, ore 12:04

Bellissimo capitolo, certo che il padre di kagome e koga sono dei stro..i di prima categoria... è_è poverini spero con tutto il cuore che riescano a chiarirsi... Cmq sei un'ottima scrittrice i miei più sinceri complimenti... ^^ infatti sei una delle mie preferite... Un bacione è al prossimo capitolo... :D

22/06/13, ore 09:25

Come fanno a venirti tutte queste idee??
Sei semplicemente geniale!!! Ora però ho voglia di uccidere anche Koga....

22/06/13, ore 01:59

Non ci credo !!! non posso crederci . Che figlio di p*****a Koga !!! io lo Uccido !!!
proprio adesso che Inuyasha e Kagome incominciavano a provare " qualcosa "
aspetto con ANSIA il prossimo capitolo
Bacioni Chocola ^_^
P.S. Buona Notte :D

22/06/13, ore 01:52

Non ho parole per esprimere la mia incredulità ... non credevo possa esistere qualcuno così spregevole con la propria figlia .. e poi ci si mette anche quel bastardo di Koga , maledetto lupo rognoso XD Povera Kagome .. adesso lei crede che Inuyasha l'abbia tradita e Inuyasha crede che Kagome abbia preferito il pesce lesso a lui .. che storia complicata ! Spero che riescano a chiarirsi il prima possibile così da dare tanti calci nel di dietro al papino e alla mammina ..vabbè comunque ti faccio ancora tanti complimenti per questa ff e per questo capitolo ben fatto ;) non vedo l'ora di leggere il seguito !! Anche perchè voglio vedere la disperazione nella faccia di quei tre bastardi !!! Detto questo ti saluto :) Alla prossima !! Ciao Ciao ^__^

21/06/13, ore 23:22

adoro letteralmente questa storia *^* mi sono quasi messa a piangere quando Inu se ne è andato e poi Kagome ha pensato che l'avesse tradita T.T
spero che tutto si risolva... devo ammettere che mi aspettavo qualsiasi reazoine da parte di Kagome...ma non la risposta al bacio ^_^ però è decisamente meglio questa ^_^ credo che questa storia dia dipendenza... anche Inugami mi ha dato dipendenza... ma il confornto con questa è come il confronto tra la caffeina e la cocaina... questa è una storia fantastica... sono senza parole.. L'ADORO!
spero di leggere prestissimo il prossimo capitolo... e quando hai tempo sei autorizzata a recensire dopo le mie storie e a scrivere prima! anzi scrivi sempre prima! è troppo bello poter leggere le tue storie!!
un bacione InuYasha4ever