Say Goodbye - Sotto la pioggia
di Leia Ashtray Myrsky

08/01/08, ore 01:54

io-cogliona- ed i miei -insulsi-sottofondi musicali! che vado ad ascoltarmi? Fumo e Cenere... Canzone triste+ff trite= il Po che esce dai miei occhi! Volevo farti i complimenti...bello...questo capitolo è molto bello... non so che altro dire in queto momento ho il cervello in pappa...mi farò rientire quando sarò più lucida...DIMEA

07/01/08, ore 18:51

Accidentaccio!non volevo piangere, non volevo davvero piangere e invece sto piangendo!detesto i funerali sono così deprimenti che ti fanno venire voglia di scappare appena entri in chiesa. E anche questo non fa eccezione. La sfilata, breve, di amici e parenti e danno l'ultimo saluto al loro piccolo grande Ed è straziante. Alphonse rimane sempre il gentile Alphonse che tutti conosciamo, anche nel dolore. Anche se capisco che spaccare la faccia al Taisa non sarebbe stato da lui. Straziante il momento in cui a Roy sembra di vedere Ed, seduto sulla lapide, annuire alla sua domanda. Lo ama ma adesso è davvero solo. Complimenti.

Roy Mustung sei uno gnocco
07/01/08, ore 15:27

Bellissima!!! che figata allucinante!!! Ti giuro!!! Bellissimissima!!!! Mi sembra anche giusto che Edward sia crepato no??? Dopotutto...e poi, scusa, ma diglielo a Rose che deve stare lontana da te e cha ami un altra persona, PERSONA, è meglio non specificare il sesso no??? Ok, basta così!!!! XD!!! Ti lascio libera!!! Bravissima, comunque. Ciao e BACI KISSOSI!!!!

fedar
06/01/08, ore 21:54

che bella questa fic T____T mi fa diventare proprio depressa....quando accedo col mio account la metto tra i preferiti ciau^^

05/01/08, ore 22:56

Complimenti è molto bella e mi hai commosso molto, bravissima perchè ho sofferto da morire, quasi facevo fatica a continuare a leggere, troppo reale e cruda, strabrava!

05/01/08, ore 22:19

Haloa !! come riuscire a commentare una ff di tale bellezza con le lacrime agli occhi ? non immagini nemmeno gli sforzi che sto compiendo per riuscire a commentare con lucidità e freddezza questo capolavoro . Triste e danntamente malinconica da far venire addirittura i sighiozzi dalle lacrime, l'addio più doloroso tra due persone , tra due persone che hanno dovuto nascondere il loro amore e viverlo sotto silenzio . Toccante all'inverosimile, s'incide nel cuore con il fuoco, tanta è la poesia e la romanticità, seppur triste, nelle parole . Un amore bruscamente troncato dalla scomparsa di edo, calcolando poi il fatto che prima si erano lasciati .... ok ..ecco che ripartono le lacrime. meglio che smetta, altrimenti qui mi tocca cambiare tastiera ! Questa la metto immediatamente tra le preferite ! Continua sempre così, le tue ff sono una delle mie passioni !! Bye Bye Kiss dalla befana BG

05/01/08, ore 21:22

Questa ff (anche se non riesco a concepire tanto una Rose che ama cosi' tanto Ed) e'... poesia allo stato puro... toccante... un vortice d'emozioni che ti travolge, ti porta via, e ti intrappola nella sua inviosibile rete di sentimento e artificiosita' artistica e rapisce il tuo cuore, facendolo piangere al posto di Roy.
Bella davvero, mi piace tanto la caratterizzazione di Roy e i suoi sentimenti anche se nascosti, anche se rivelati fino alla fine e bello e' il fantasma di Ed che lo "perdona". Davvero commovente, davvero toccante... emozioni forti, quasi violente scoppiano nel cuore di chi legge. Complimenti sentiti, un' altra fantastica tua ff che finisce tra preferiti!

Chiara
05/01/08, ore 20:40

Povero Taisa. Lui l'aveva fatto pensando di fare una cosa buona per entrambi, a lungo termine, e invece si è ritrovato Ed morto. Ecco, ho le lacrime agli occhi, ed è tutta colpa tua, accidenti! ç_ç Certo che magari, se era così pieno di buone intenzioni, poteva anche usare più tatto in Fumo e Cenere, anziché cacciare il fagiolino in quel modo così barbaro... Questa seconda parte è terribilmente straziante. Il dolore di tutti, l'addio a Ed, le parole disperate di Al. E quell'ultima parte, con Roy inginocchiato nel fango, a supplicare Ed di perdonarlo, e quei "ora calmati", "non piangere", che sono insieme dolci e tristissimi... ç__ç Mamma mia, che magone! Credo di non essere in grado di tirare fuori un commento più coerente di questo, mi spiace, so che non è all'altezza di questa fic. Ma mi ha scombussolata troppo >__<', con questo emanare tristezza da ogni sillaba. In ogni caso, è davvero un ottimo lavoro, sul serio, conclude degnamente la prima parte. Complimenti, di cuore. Alla prossima^^!

05/01/08, ore 20:22

ç__ç Degna conclusione di un'ottima fic. Un cerchio che si chiude, ma la tristezza non mi abbandona.

05/01/08, ore 19:34

Bella anche questa. Ti trasmette una dolcezza e una tristezza immensa. Complimenti

mua
05/01/08, ore 19:24

bella... davvero molto triste, ma veramente bella. Quell Taisa... se ci penso solo... grrr... ma che rabbia... pensare che ha portato Edward al suicidio.... grrrrr..... beh, dai, adesso mi do 'na calmata... capisco, quando si è di pessimo umore, è meglio scrivere una bella storiellina.... toglie tristezza ^^. ok, adesso non rompo più. Mi raccomando, fanne altre, di storielle!!! ciao!!!! ^__^