La storiella fuori copione
di sasa123

24/09/13, ore 18:42

Avevo già letto in passato questa ff solo che mi ero scordata di recensire D: ops..ecco volevo dirti che mi sto scompisciando dalle risate lol solo una cosa.. TROPPI COLORI xD non è un difetto è solo una cosa mia personale che quando leggo quei colori mi sparano(?) negli occhi...*sopratutto il giallo è.è* a a parte ciò voglio il prossimo capito,sono pronta a divorarlo(?) *musichina d'effetto*

16/08/13, ore 22:50

Nuuuu penultimo??? Non sono ancora pronta ç_ç
Comunque ottimo lavoro, rido sempre un mondo quando leggo questa fic!!
Non vedo l'ora che arrivino al castello, povero Rufy hahahahah xD
A presto <3

ShinigamiGirl

24/06/13, ore 16:55

Avevo commentato o il mio o i primi due capitol di questa tua ff .. poi purtroppo non ho piu controllato gli aggirnamento, colpa dell'universtià, e me ne dispiaccio tanto.
Ho recuperato ^^
Mi piace molto il modo in cui la narratrice mette ni riga tutti i personaggi.
Mi ha fatto sorridere e tanto.

Brava

23/06/13, ore 12:44

Questa è la storia più divertente che abbia mai letto!!!
Mi piace moooooltissiiiimoooooo!!!!!!!
Spero che aggiornerai presto!!
;-) ciaooooo da rosy03!!
X'D

22/06/13, ore 15:54

Ciao! Ho letto tutta la tua storia, mi è piaciuta molto!! xD
Sopratutto nelle parti in cui i personaggi si "svegliano" dalla recitazione e fanno commenti sul copione, e gli interventi della narratrice non sono da meno!
Solo... ci sono delle piccole imprecisioni, come qualche maiuscola lasciata minuscola, virgole e accenti mancanti, un “ch” trasformato in “k”... sono cose piccole e irrilevanti per la trama, ma secondo me da corrette possono migliorare molto la storia complessivamente! ^^
E poi... voglio proprio vedere Garp che si dà da fare con i due... emh, i TRE pavidi eroi per cercare il drago Rufy e la principessa Nami!
Al prossimo capitolo, ciao!!

22/06/13, ore 15:12

Che bello!! Hai aggiornato!!! Appena ho trovato un nuovo capitolo
in questa storia sono corsa a leggere. Ero curiosissima di
sapere come sarebbe andata a finire!! Poi pure l'ammiraglio Garp
vuole fare fuori il nipote? Ma poverino!!!! Non vorrei mai e poi mai avere un nonno
del genere. Ora corro a leggere altro. Saluti!