Sei tu
di lucy chi

28/02/16, ore 19:05

ciao ho finito di leggerla adesso. Chissà chi era la persona misteriosa dentro la carrozza. E perché tutti le dicono di stare alla larga dalla foresta? Accidenti sono cosi curiosa spero che la continuerai presto P.S Dimmi la verità: Ci sarà forse un altro pretendente per Maria?

01/09/14, ore 20:58

bella bella bella
questa storia è fantastica...
ti prego lo so che è un po' più di un anno che non continui il capitolo, e so che questa stupida recensione non ti convincerà a tornare a scrivere, e avrai sicuramente i tuoi motivi, però fallo per noi lettori che seguiamo la tua storia... continua a scrivere
a presto con affetto
Kili_FiliThogether

01/09/14, ore 20:54

anche questo capitolo lo trovo fantastico, e che bella coppia robin e maria... adorabili <3 <3
Kili_filiThogether

01/09/14, ore 20:49

che bel capitolo e promette bene...
vado a leggere gli altri capitoli <3
Kili_FiliThogether

16/02/14, ore 19:13

Ti prego continua! E' bellissima la storia, ma sopratutto interessante!

27/01/14, ore 14:56

Ciao lucy chi,
molto bella questa fiction !!!
E' molto romantica !!!!
Spero che ritornerai ad aggiornare.
perche' è da tanto tempo che non aggiorni.
Baci

Blue water

(Recensione modificata il 27/01/2014 - 02:57 pm)

16/09/13, ore 19:41

Oh! Sono su di giri per il quasi bacio e il bacio. Non aspettavo altro! ;D Questa storia mi è piaciuta anche se mi ha parecchio incuriosita.

21/08/13, ore 20:42

Uuuh emozionante, e robin e' hsavvdubRfksbFuwevdxvey, capito? Aspetto il prossimo:)

09/08/13, ore 17:27

Questo capitolo è veramente bello!! Pieno di suspense e colpi di scena. La storia tra Robin e Maria e dolce e romantica, e l'ultimo dialogo tra Maria e loveday è così misterioso... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

30/07/13, ore 23:27

Scusa se nn ho recensito prima ma era da tanto che non venivo su efp... Però devo dire che sei una scrittrice veramente fenomenale!!!! Il mio capitolo preferito è il 2 e se continui spero che i due innamorati si mettano insieme!! Comunque ancora complimenti sei molto brava!

16/07/13, ore 21:13

Inizio col dirti che anch'io amo Moonacre :3 l'avro visto tipo un milione di volte, e come te sono rimasta molto insoddisfatta dal finale...ho anche provato a leggere il libro, ma è totalmente diverso, ovvero Robin non c'è!! O meglio, è l'ex amico immaginario di Maria...comunque è mooolto diverso. Ti volevo dire che mi è piaciuto tantissimo questo primo capitolo e non vedo l'ora di continuare la lettura. Ciauu

05/07/13, ore 23:59

Ciao, incomincio col dire che amo follemente Moonacre, ho appena scoperto questa sezione e ora ci sguazzerò come una papera in un laghetto. L'idea mi piace, i tuoi personaggi rispecchiano molto quelli del film e la storia è scritta in corretto italiano e che gli dèi te ne rendano merito. Ho solo due appunti da farti, uno sulla descrizione dei luoghi e uno sulle virgole. La descrizione dei luoghi: Dovresti curare di più le descrizioni perché è proprio grazie a quello che i lettori si immedesimano nella storia. Capita anche a me di non curarle come si deve per sbadataggine e ciò che viene fuori è una lettura poco scorrevole, ma basta semplicemente soffermarsi un secondo di più. Le virgole: Non so se è per colpa del formato che il sito mi da dal cellulare o di una mal disposizione, ma le virgole, piazzate nei punti giusti, sono tremendamente importanti, sennò alla fine del periodo non ci capisci nulla. A parte questi due piccoli appunti la storia è davvero interessante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ Alla prossima :* Cersy. PS:W MariaXRobin

23/06/13, ore 16:22

Bella storia. è scritta bene e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo !!

22/06/13, ore 03:07

Sono la prima a recensire, mi sento priata *ride Comunque come vedi io sono ancora qui questo perché la tua storia mi piaceva e continua a piacermi. Si vede che è un po' rivisitata, se devo essere sincera la preferisco a quella di prima, pensa che ancora mi ricordavo il pezzo in cui Maria sente quel profumo che tanto ama e che poi scopre appartenere a Robin, era il mio pezzo preferito. Avrei però una domanda il cavallo si chiama Neppia ?? Perché a me spunta così anche se le p sono molto piccole quindi visto che sono dal cellulare potrei sbagliami. Comunque ben tornata. Baci ciao