De amore qui fieri non potest.
di Mirin

Aw sì, il mio KakaSaku <3 <3 <3
Apparte gli scleri, forse è meglio lasciarti la recensione che ti devo: allora non sto a dirti che la storia mi piace ed è scritta bene perchè ne avrai piene le scatole di sentirtelo dire u.u
Passo quindi direttamente a dirti le cose che più mi hanno colpito: innanzitutto il titolo. Lo amo, lo trovo proprio azzeccatissimo per Sakura, riesce ad esprimere (in un certoqualmodo) la sua personalità e la cosa che più la caratterizza: i suoi occhi.
Poi la minuziosa descrizione di Sakura e di quello che sente e prova Kakashi: mamma mia, sono rimasta davvero impressionata, perchè sei riuscita a rendere davvero bene quello che Kakashi vede in Sakura, quello che apprezza in lei anche se gli altri magari la disprezzano (vedasi il seno o le labbra).
Poi non è affatto una flash!fic non-sense, assolutamente. Certo, è appunto una flas!fic, non puoi pretendere di stare a snocciolare ambientazioni su ambientazioni in dettagliate e corpose descrizioni; inoltre a parer mio, sei riuscita comunque a darne un minimo: Sakura ha finito l'allenamento con Tsunade e Kakashi la vede uscire dall'ufficio dell'Hokage. Fine. Questo è un bello schifo, nè? Tu appunto, sei riuscita a renderlo ricco di emozioni ed in un certo modo anche magico.
 E poi, amore per la frase finale, aw.
Grazie per la storia maritino, mi ha fatto davvero piacere leggerla, credimi. <3
Kiss,
Fra <3 <3

Ciao! :D
Wow, ho trovato questa fanfiction appena aggiornata e, appena ho letto che un capitolo era dedicato al pairing KakaSaku (che amoH follemente! :'D), non ho potuto fare a meno di leggerla. Per ora non ho ancora letto il primo capitolo, quello ShikaIno (che è una coppia che non disprezzo ma neanche mi piace particolarmente... mi è indifferente, ecco! xD), però verrò a leggerlo sicuramente! ;D
Quindi, per il momento, mi esprimo soltanto su questo secondo capitolo. Penso che sia davvero molto bello, di solito non recensisco le storie così corte perché non ho mai niente da dire, ma mi è piaciuto talmente tanto che per questo farò un'eccezione, ahah! xD
È delicato, dolce, leggero, sexy e proprio tanto ma tanto tenero. E anche triste, alla fine, perché la frase "Kakashi abbassò il capo. Magari avrebbe chiesto a Naruto." mi ha davvero riempito di FEELS. xD Fa così tenerezza, poverino! Mi piace anche molto la maniera in cui è scritto, è davvero molto fluida e priva di errori. Complimenti! :)
Bene... come dicevo non so cos'altro aggiungere, drabbles e flashfics mi distruggono nel tentativo di scriver loro recensioni lunghe e articolate. Sorry! :P
Ancora complimenti e (o almeno spero! xD) a presto. :)
Vanessa
(Recensione modificata il 22/06/2013 - 01:52 pm)