Anche loro hanno un cuore
di Fiery

07/01/08, ore 11:53

bellissimo finale davvero! mi mancherà qst ff!!

Vivy93
06/01/08, ore 22:29

un finale degno di una scrittrice fantastica sisi!! ^^ Sei bravissima. E la ff è davvero bella, e mi è piaciuto un sacco seguirla. Mi è piaciuto leggere quello che tu ti diverti a battere sul computer. "Anche loro hanno un cuore", un cuore ce l'abbiamo tutti. Ma devo dire che tu hai un cuore grande e sincero. Tvtttb!! Kisskiss e grazie per aver letto la mia storia ^^

06/01/08, ore 21:54

tu mi stai ricattando! crudele... vabbè non ti ucciderò^^ nonostante i tuoi appelli di ieri sera su msn me ne abbiano fatto venire voglia XD comunque... bellissima conclusione è molto, molto originale soprattutto l'ultima parte!!!! sei geniale come sempre sorellina!

armony_93
06/01/08, ore 19:01

noooooooooooooooooooo!!ç_ç è finitaaaaaaaaaa!!!!!!!!ç_ç bellissima la fine, mi aspettavo una cosa simile come la scena finale!!!!^^ ma è stata la fanfiction più bella in assoluto!!! ti giuro sto paingendo... ma la terrò sempre tra i miei preferiti!!!!!^^ ciao tvb bax bax

06/01/08, ore 18:31

è Meravigliosa, no anzi è stupenda, no è Stupendosa!!!!!!!!!!! Bellissima la fine (molto modesti oh...ihih) le descrizioni sono bellissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bravissime ora spetto 1 nuova ficcy ok? ihih o almeno il seguito dell'altra! Sei bravissima!!!!!!!!!!

NewGirl
06/01/08, ore 16:56

Ecco, è finita e come le vacanze, tutte le cose belle prima o poi finiscono. Ma che fine, My Queen, un colpo di scena!!! Mi ha fatto ridere Sharpay con i suoi tipici isterismi e la voglia di vendetta, comunque quello Steven c'entra sempre!!!! Il gesto della sua ragazza è stato carino però! Tutti davvero modestissimi i nostri ragazzi...ma che bel finale, mi piace davvero, copmreso il nick "noi" e il titolo della ff (anche se secondo me, "Vita da Vip" sarebbe stato più carino...XDXD^^) beh, io adoro questa storia ANCHE perchè me l'hai dedicata in parte, ma merita veramente su tutti i punti di vista. Ti confesso che anche io sono ansiosa di pubblicare qualcosa, ieri notte sono stata a scrivere fino alle 3 del mattino...non vedo l'ora di finire. Bene, anche "Vita da Vip" è andata. Ma ogni volta è un emozione, davvero. Un saluto fortissimo alla mia ff preferita, sarai sempre nel mio cuore e nel "loro" ricordata come la ff di EFP in EFP e per me...Vita da Vip. Brava e Complimenti!!^^

05/01/08, ore 22:50

Colpo di scena pazzesco! Che dolce, Barbara... Ma non capisco come si possa essere fidanzati con uno come Steven! Vabbè fatti suoi... Comunque brava brava brava!

*AqUa PrInCeSs*
05/01/08, ore 22:13

waaaaaa shono la prima!!! shiiii!!! XDDD bellissima questa fine.. soprattutto l'ultima parte, non me lo aspettavo proprio!!!! però.. neanche un po' di chaylor ç___ç lo so, adesso mi uccidi.. ma sono fissata, che posso farci?? XDDD è proprio per questo che mi vuoi bene no?! (e chi ha detto che ti voglio bene?! n.d.titty)(come, NON MI VUOI BENE? *me con occhi da cucciola* n.d.me)(seh, come no n.d.titty)(ç___ç n.d.me) ok, la smetto XDDDDD continua così tesora! bacione tvttttttttttbxs