Change my mind
di Fede23072010

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/08/13, ore 16:09

Io penso anzi spero che il ragazzo sia Louis lol comunque cercherò di sopravvivere fino a settembre,come al solito è un capitolo bellissimo. A SETTEMBRE c;

01/08/13, ore 18:00

bel capitolo!! sul serio
secondo me è Louis! almeno spero
buon fine vacanza!!
a settembre :*

27/07/13, ore 11:13

Ciao! Scusa se non recensisco da un po', ma ero in Sardegna e la rete andava una volta sì e cinque no xD -.-
Riguardo al capitolo, lo trovo veramente bello. Ma ... Che c'entra Niall? O.o
Lo scopriremo nella prossima puntata! XD
E comunque , anche secondo me è Louis u.u
E per me quell'idiota di Harry si fa qualche tr*ia o.O
Un bacio!

26/07/13, ore 23:07

Rispondo immediatamente alla tua domanda... Secondi quello dei fiori è Louis, Niall non centra niente, yeah.
Ma ovviamente è il mio parere, potrei anche sbagliarmi, no??
Comunque, capitolo davvero bellissimo, wow.
Mi è piaciuto da matti, yeah.
Ora vado tesoro c: aspetto il seguito, alla prossima.
xx Fede.

26/07/13, ore 22:21

Finalmente hai pubblicato un altro capitolo incominciavo ad esaurirmi lol comunque fantastico capitolo anche questa volta non vedo l'ora che pubblichi il prossimo io aspetto bravissima di nuovo *-*

26/07/13, ore 16:28

Che dolce quello dei fioriii *-* ma secondo me non dovrebbe pensare a quei fiori ma solo ad Harry! Poteva cercare un modo per controllarlo!
La storia è sempre piú bella!
Bye bye
Ribelle
P.S. Ricordati il messaggio quando aggiorni ;)

26/07/13, ore 11:01

ehy ehy! inizio scusandomi per l'immenso ritardo, ma non ho potuto fare di meglio
gli ultimi capitoli che hai pubblicato sono strepitosi, e adesso sono molto curiosa di sapere cosa farà Aria mentre Harry non c'è!
secondo me il ragazzo incappucciato è Zayn
al prossimo capitolo cara :*

25/07/13, ore 18:00

C'è qualcosa sotto! Succederâ qualcosa mentre Hazza é in Spagna ne sono certa!!! Aspetto il prossimo capitolo!sono troppo curiosa!

25/07/13, ore 01:25

Ciao tesoro mio c: alloooora...
Non ho molto da dire sinceramente.
Capitolo molto ma molto bello.
Caruccio Harry che le dimostra che la ama in quel modo, bellino lui.
Ma un attimo. Niente più ragazzo incappucciato?? Nooo, io lo rivoglio, okay??
Bene, ora sparisco tesoro, alla prossima.
Ah, ne approfitto per dirti che ho aggiornato Irresistible, se ti va c:
Alla prossima, xx Fede.

25/07/13, ore 01:21

Ti pregooo continuaaaa non posso fare a meno di leggerlaaaa è fantasticaaaaa anche se avrei preferito che aria scegliesse Louis è comunque fantastica complimenti sei bravissima *-*

24/07/13, ore 20:15

Omg è fantastica finora ho letto solo il 1 capitolo ma ora corro a leggere le altre complimenti sei bravissima *-*

17/07/13, ore 10:32

Scusa il ritardo pazzesco tesoro, ma ci sono... Meglio tardi che mai.
Allora... Secondo me il ragazzo incappucciato è Louis.
E sempre secondo me i genitori di Aria e Harry escono insieme.
Poi, parere sincero sincero?? A me questo capitolo piace da matti, yeah.
Adoro che ad Aria manchi Louis, cucciola lei c:
Bello, davvero tesoro... Ora devo scappare, alla prossima, xx Fede.

14/07/13, ore 22:55

Ha scelto Harry? Ma è matta o cosa?! Quello probabilmente non vuole il suo cuore,  ma vuole solo la ... Ehm, come al solito ho parlato troppo, ma avete capito no? Harry mi sta troppo sui fondelli in questa storia, voglio vederlo morto ... Se solo una dinamite gli cadesse in testa dal cielo PER PURO CASO!!! Ora devo andare, aggiorna presto bella!
_FeFe_
PS Noti che tutti stanno mandando messaggi omicidi verso Hazza? XDDD

14/07/13, ore 14:39

che tenero Louis all'inizio!!
all'inizio ero contenta che Aria avesse scelto Harry, ma ripensandoci, forse sarebbe stato meglio Louis, perché si capisce che ci tiene molto a lei e non la lascerebbe mai, poi dall'amicizia tutto può nascere :D
vabbè aspetterò con ansia per vedere come si sviluppa la storia
a presto

13/07/13, ore 23:27

Ora chiamo Zayn e gli chiedo di mandarmi qualche chilo di buon esplosivo pakistano...
Mi deve un favore, il terrorista... E quale miglior favore che farti saltare in aria???
Okay, torniamo serie. Ha scelto Harry. Quella ragazza ha dei problemi seri, hai mai pensato di mandarla dallo psicologo?
Tra l'amicizia di Louis che magari sarebbe potuta diventare amore, e quel pervertito di Aroldo, mi vai a scegliere Aroldo?
Pfff, che angoscia. Se non si fosse capito, io avrei scelto Louis. Ma penso si sia capito...
Poi... Harry sa essere insistente quando vuole qualcosa, cazzo.
L'ho trovato un tantino morto di figa. Ma porca trottola, se non è pronta non è pronta, no?
Vabbè, sto delirando... O forse no.
Comunque, bravissima come al solito tesoro.
Ora mi dileguo, prima di sparare un altro paio di domande retoriche senza senso.
Alla prossima bella, xx Fede.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]