Oggi ti amo
di Fiery

Vivy93
06/01/08, ore 22:21

ma perché tutte le tue cantanti preferite e i cantanti non li conosco mai?? XDDDD bella shot, teso! Tvtb kisskiss

06/01/08, ore 22:00

soreeeeeeeeeeeee è troppo bella! Grandiosa la scritta con la foto mi piace un sacco! e il fatto che la canzone sia collegata a ciò che è successo prima è molto originale e molto bello!!!!

06/01/08, ore 09:25

E' bellissima!!!!!!!!!!!! unica, indescrivibile!!!!!! la sto leggendo fino allo sfinimento perchè mi piace proprio tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

*AqUa PrInCeSs*
05/01/08, ore 22:39

bella.magnifica.stupenda. sempre i soliti aggettivi. che palle XDDDD bravissima tesora, e scusa se sono di poche parole, ma vado di frettissima! un bacione tvttttttttttttbxs

Jud_91
05/01/08, ore 22:21

mamma,hanno ragione a chiamarti "The Queen!" sei bravissima!!!ç__ç mi ha fatto commuovere,è stupenda,entra immediatamente nei miei preferiti,ti giuro l' adoro questa ff,l' ho riletta 2 volte,ma chissà quante ce ne saranno!bravissima titty,sei grande e grazie a te per avermi dedicato una così bella shot!baci ti voglio un mondo di bene per sempre!!!ç__ç ^__^

05/01/08, ore 22:18

è bellissima Titty!!!!!!!Brava!!!!Baci,tvttbxs