Insegnami ad Amare
di Clawdia

25/06/13, ore 18:53

ODDIOOOOOOOO... Non ce la posso fare!!!! Questo capitolo è stato molto molto tenero, come tutti quelli che includono Matt e Quinn insieme a San :P e poi porca miseria, sono CURIOSISSIMA di sapere quale sia l'idea di San... Veramente non sto più nella pelle!! :P per fortuna che sono una ritardataria e mi sono persa mille capitoli -.- corro a leggere!! :D sempre complimenti

24/06/13, ore 22:42

Questi ultimi capitoli mi uccideranno io lo so... poi so anche che stai lavorando per me (?) in questo momento, quindi ho pensato... cosa c'è di meglio di una bella recensione per rendere il lavoro più piacevole? Dai che io confido in te... anche se con questa suspance ti ammazzerei ! :)

22/06/13, ore 19:18

Oddio non posso credere che stia per finire, mi sono affezionata tanto a questa FF! Il capitolo è veramente... divertente? E emozionante ed intrigante, chissà cosa avrà in mente Santana...
Alla prossima :)

22/06/13, ore 18:20

Toh,per solidarietà ho letto l'aggiornamento di corsa.Potrebbero sposarsi mentre corrono una piccola maratona,oppure in pantaloncini e canottiera e ai piedi un bellissimo paio di scarpe da corsa.Ma di certo qualcosa di speciale s'inventerà.Ma perchè si devono sempre ubriacare? Il fegato ringrazierebbe se non avesse lavoro extra da fare.Ciao e grazie.

22/06/13, ore 16:31

uhm, triste io, si avvicina la fine uff! Comunque un capitolo molto bello, idilliaco, sempre si devono ubriacare prima di un matrimonio, sono eccezionali! Non vedo l'ora che arrivi la cerimonia, come sempre ci sorprenderai me lo sento :D buon lavoro! :D