Rise of the brave tangled dragons
di 365feelings

03/01/14, ore 16:25

Negli avvertimenti dovresti aggiungere Ooc. I personaggi non li ho trovati corrispondenti.
La gelosia di Merida sembra solo quella di una donna che vuole fregare l'uomo di un altro, forse dovresti prima far lasciare Astrid con il suo ragazzo o forse il personaggio non ha questi scrupoli. Boh, lei è l'unica che non conosco. Invece da Jack me lo posso assolutamente aspettare, direi che è Ic che cerca di prendere ciò che vuole quando vuole a prescindere dalla situazione xD.
Flynn dovrebbe essere più geloso.
Direi invece che il prompt è ben rispettato.
Non ho trovato grosse sviste grammaticali e qui gli spazi fanno ben capire quando si salta da un momento all'altro.

17/12/13, ore 21:41

Ce la vedo poco Rapunzel a dire qualcosa che non pensa. Jack mi è sembrato Ic. Merida e bro. non li conosco e non posso sapere se è Ic. Hiccup non potrebbe imparare né ora né mai, soprattutto senza gamba. Hiccup mi sembra strano si faccia ignorare e la sua fidanzata dov'è? Come siamo passati dalla cucina al prato verde? Non li conosce, ma ha compreso? O.o Jack che non piace a nessuno è molto Ic xD. Rapunzel non è sempre gentile con tutti. Ha gli sbalzi d'umore, usa le padelle e soprattutto ha un camaleonte pericoloso hihi. La tua Rapunzel sembra più Luna Lovegood di Harry Potter xP. Hiccup ha affrontato una marea di draghi, non ce lo vedo ad aver paura di due ragazzine senza poteri. Sdentato non credo non attaccarebbe qualcuno che anche solo ha guardato male il suo amico. E' una furia buia, il peggior drago, se Meridia sta davvero costringendo il giovane che si lamenta, si ritroverà bruciata viva.
Rapunzel con quella freccia si poteva fare male, ma almeno il prompt è rispettato.
Non posso dare un giudizio totalmente positivo perché ho trovato il tutto mal gestito a livello di Ic. Dovresti allenare i personaggi separatamente e poi provare un cross-over.
Correzioni:
perseguitarlo per tutti i corridoio dei castello. Ma [; ma] la sventurata pittrice