Creep
di atonement

08/10/13, ore 02:35

Innanzitutto devo dirti che leggendo la fanfic non ho avuto l'impressione che fosse la tua prima quindi complimenti :)
Mi piace molto il fatto che sia breve, è un frammento di quella serata, senza troppi fronzoli o seghe mentali..solo il pensiero di Blaine che sotto di sè desiderava lui, Kurt, ma pensava di essere ormai al di fuori della sua vita e non poterci più fare nulla.
Non so perché l'ho trovata solo ora, peccato non averlo fatto prima!
Bacioni,

Neva

26/06/13, ore 19:55

Esattamente ciò che penso anche io, la prima volta che ho visto quella scena mi è venuta la nausea, non l'ho neanche più rivista ...
Veramente carina! ;)

22/06/13, ore 19:00

Ciao! Inizio subito dicendoti che sei brava a scrivere... Seconda cosa, per essere la prima storia su Glee te la sei cavata benissimo, te lo dice una che legge tantissime ff su Glee ma ne ha scritte solo due, perché non si sente all'altezza LOL Terzo, questa OS mi ha lasciato un senso di inquietudine davvero grande.. Voglio dire, tutti vedono bene il punto di vista di Kurt, che è legittimo, ma pensare a Blaine come si sia sentito proprio durante l'atto, non è così usuale e anche senza le note finali, si capiva perfettamente tutto... Beh complimenti!! Spero continuerai a scrivere ;)
A presto
Babykit

22/06/13, ore 15:55

E' davvero una bella OS peccato che sia cosi corta *piange*
Sei riuscita a trasmettermi perfettamente tutti i sentimenti e le emozioni di Blaine che quasi mi veniva da piangere anche a me quando lui ha realizzato che Eli non è Kurt.
Ha ragione nel dire che è inutile ingannarsi, e poi Eli dice due battute, ma sono state come una pugnalata al cuore çç
Hai scritto che questa è la tua prima ff su Glee, e posso sinceramente dirti che è davvero bella.
Spero che continuerai a scrivere in questa sezione!!
Alla prossima
Leana <3

22/06/13, ore 15:55

a me è piaciuta molto questa storia e sono d'accordo con te, finalmente qualcuno che mi capisce lol.