Sunshine.
di ashtonsdimples

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
15/06/14, ore 23:53

Ti prego, non cancellare la storia! So che sei arrivata al quindicesimo e ti proibisco di cancellarla dalla faccia della terra! È la FF più dolce che abbia mai letto. Niente ragazzi Stronzi o altro. È genuina e terribilmente tenera. Io che sono una Mikey's girl non sai quanti brividi ho passato a leggerla. E quanto filmini ahhahaha.
Una sola cosa non ho ben capito. Ha ballato o no Sun? Non ho capito se l'hanno coperta prima dell'esibizione o dopo lol.
Un bacio,
Sara

15/06/14, ore 10:59

Invece sei molto brava a scrivere, anch'io sto scrivendo una storia, sempre sui 5 second of summer, se ti interessa si chiama 'I SUOI OCCHI' ed é rosso. Ho scritto solo 2 capitoli per ora... Comunque brava, la tua storia mi piace molto, brava davvero :)

27/04/14, ore 14:11

aw. ma quanto sono teneri? :3
è carinissimo, davvero, amo l'imbarazzo di calum e la semplicità della loro amicizia! e' bellissimo, sul serio, complimenti! !!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , continua presto! !!♥

25/04/14, ore 17:01

Ciao :) Anche questo capitolo è stupendo, e scusami se non ho recensito gli altri capitoli.. Comunque bravissima, complimenti:)

25/04/14, ore 13:13

Io non ho parole.
Sei cattiva, lo sai vero?
Penso che ormai siano tutti quanti a conoscenza dell'enorme adorazione che provo verso questi due, della loro amicizia e tutto.
E questo capitolo è stato a dir poco omicida verso i miei confronti è soprattutto verso i miei feels.
Sono davvero felice che tu abbia incentrato la situazione su di loro, è stato davvero bello, aw.
Calcola che ad ogni minima cosa me ne uscivo con una 'oddio, che cosa carina' o un 'ma che dolce' quindi puoi immaginare il mio stato attuale.
Ti ringrazio davvero tanto per aver scritto questo capitolo, dico davvero, e sono giusto un pochino triste dal momento che vuoi farla finita con questa storia.
Ora vado a pranzo altrimenti mia sorella mi rompe il cazzo.
Ciao ciao.
Alla prossima.

Margie.

21/04/14, ore 22:35

Ciao :) amo questa fan fiction, DAVVERO, sei bravissima a scrivere *-*

16/04/14, ore 18:54

sono appena tornata su efp da tipo lo scorso settembre e, giuro, leggere questi ultimi due capitoli mi ha riempito di gioia. adoro questa ff, adoro come scrivi, adoro questi personaggi, sono fantastici.
amo questo capitolo, è davvero bello.
sun e beth sono così dolci insieme, e michael.. boh, lui mi sembra un papà perfetto. non lo so, non chiedermelo, ma penso che beth sia la figlia di michael. adesso vado a nascondermi per le minchiate che sparo, lol.
anyway, calum sembra un cucciolo, così innamorato. e si, secondo me ne parlerà a sun.
non ho la più pallida idea di cosa dire ancora, so.. tolgo il disturbo.
capitolo fantastico, complimenti
alla prossima c:

08/04/14, ore 21:02

ma quanto mi è mancata questa storia?
Pensavo seriamente che non l'avresti più continuata, infatti quando sono andata su "preferite" e ho visto che hai aggiornato c'ho messo un po' a ricordarmi quale fosse ahahah
Seriamente, questa è una delle mie preferite e mi fa davvero piacere che tu abbia pubblicato dopo tanto tempo un altro dei tuoi bellissimi capitoli!
Scrivi in modo semplice ma stupendo, lo adoro.
La trama poi è abbastanza diversa dalle altre, per questo la seguo più volentieri aw
Bravissima, come sempre!

Spero tu continuerai presto, senza farmi aspettare un'eternità ahahha
Ci si sente al prossimo capitolo, ciao splendore :)

08/04/14, ore 17:20

Non ti ho detto nulla perché volevo farti una sorpresa, quindi: sorpresa!
Ok, torniamo seri.
E cercherò di non dire cavolate dal momento che devo fare questa recensione, recensire il capitolo della ff dei Pierce the Veil e risponderti su Facebook.
Tutto perché faccio le cose all'ultimo minuto.
Anyway, questa ff mi è mancata, tanto.
Erano mesi che non aggiornavi, e sentivo il bisogno di leggerla, e continuavo a pregarti di continuarla, ma non lo facevi e sono arrivata a pensare che tanto ormai era persa, e invece no.
È bello, davvero davvero bello.
Io ho adorato Beth fin da subito, ma tra tutte le recensioni che ti ho fatto non penso di averlo mai detto, quindi lo dice (anzi ripeto) ora.
Io ho adorato Beth fin da subito.
Puoi tranquillamente pensare che la storia di Calum/Ellie sia scontata, ma almeno aggiunge altre situazioni alla storia, quindi è okay per me.
E sì, praticamente l'ho detto solo per il "Margherita non preoccuparti", altrimenti non mi sarei mai fidata della tue mente malvagia.
Diavolo, questa storia è qui da così tanto tempo.
So che vuoi farla finita, però spero che tu riesca ancora a scriverci qualche capitolo prima di chiudere, lo spero davvero.
Okay, è tutto così malinconico qui, ed è una recensione orribile, ma non importa.
Mi liquido, ti prego non prendertela con me.
Aggiorna presto, leggo sempre volentieri le cose scritte da te.
Alla prossima.

Margie.

03/12/13, ore 20:45

scusa se ti scrivo solo ora, non ho mai molto tempo, il capitolo l'ho letto appena lo avevi postato (me lo ha detto Marghe lol) sono molto contenta che tu abbia continuato, perché questa storia comincia a piacermi e spero che continui ancora.
di questo capitolo amo il fatto che Sun vuole passare del tempo con un po' tutti, anche se questo lo riprende dai capitoli precedenti.
per il resto é stupendo, come sempre.

l'unica cosa che non mi piace é il fatto che tu 'non apprezzi' quello che scrivi, nel tuo 'spazio autrice' dici sempre che non ti piace il capitolo, ti scusi sempre e ci ringrazi. in realtà quelle che ti devono ringraziare siamo noi, almeno secondo me é così, io ti ringrazio perché mi fai sentire meglio, non so davvero come spiegare quello che 'provo' quando leggo le tue storie.
sei davvero molto brava, e per quello che ti ho detto non prenderla male, non era una critica, come vedi ho messo la bandierina verde (?)
non so se hai capito quello che voglio dire, mi esprimo male.
in sostanza, il capitolo é perfetto e io non vedo l'ora del prossimo.

mi scuso ancora per non averti lasciato la recensione appena letto il capitolo, ma davvero ho molto da fare, scusa.
alla prossima.

25/11/13, ore 23:46

Ho letto la tua storia, e la trovo stupenda. Scrivi in modo magnifico, complimenti. Ti prego continua presto, perché sono impaziente di leggere il continuo. Vorrei ringraziare anche io la tua amica per averti convinta a pubblicare questi capitoli :))

25/11/13, ore 21:07

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *stappa lo champagne* (?)
non vedevo l'ora che continuassi :')
è vero che ci sono stati capitoli migliori, ma questo è bello lo stesso dai sdfghj
ora, se permetti, aspetto ancora il continuo di questa ff così ertyuio ok? ok. lol

Un bacio, ciao :*

25/11/13, ore 19:15

Oh mio dio.
È tutto così dolce, tenero, amorevole, smielato, arcobaleni, cuori, unicorni.
In altri contesti io odio tutto questo, ma nelle tue ff questa cose equivalgono all'allargamento della mia camera da letto, dico davvero.
Sai, non mi importa se aggiorni dopo mesi, quando arriva il capitolo, lungo o corto che sia, riesce davvero a migliorarmi un pomeriggio triste (e questo lo è stato), quindi grazie.
Le scene di Michael e Sun non sono la dolcezza, davvero, qualcosa di superiore, ed io amo seriamente tutto questo.
Come ho potuto notare la scena Calum/Sun non manca mai, e devo ammettere che questo mi rallegra.
Si, era corto.
Si, era stupendo.
No, non ho alcuna intenzione di bruciarti, dico davvero.
Il tuo modo di scrivere è sempre più letale per me, ho sempre più bisogno di leggere qualcosa di tuo, e devo ammettere di aver letto questa ff almeno tre volte, perché mi capita di trovarmi "in carenza" è quindi tutto ciò che posso fare è rimetterti a leggere.
Adesso, nella risposta alla recensione mi aspetto che tu ti metta a citare qualcosa che stia scritto in questa recensione dicendomi che sono dolce, ed io so che lo farai.
Non sia quanto ti sto amando, seriamente.
Aggiorna presto, perché non posso resistere per molto ancora.
Alla prossima Clà.

Marghe.

25/11/13, ore 18:42

Capitolo stupendo :3 Brava! Oh hey finalmente hai pubblicato haha io ero qui ad aspettare lol

25/11/13, ore 15:12

Hei bellissimaa smielato e dolce al punto giusto. Ma cariiii sono così dolci Michael e Sun! Mi fanno piangere oddio. Beh tu sei troppo brava ceh te l'ho sempre detto io u.u che posso dirti ancora sei un artista e ti voglio bene. Alla prossima! <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]