You can't do anything about it, you'll love always the wrong people.
di Oned_savedme

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
19/10/14, ore 13:15

Hei ciao sono la ragazza di twitter dello scambio recensioni.
Allora ho letto solo questo capitolo e sono arrivata proprio al momento finale. Dunque non so bene cosa sia successo nei 39 capitoli precedenti, quindi se non so la storia spero mi perdonerai. A quanto pare Zayn era nel giro della droga e non ce l'ha fatta, e Sam era innamorata sia di lui che di Liam, giusto?
Per il resto delle altre coppie non so nulla, ma ho notato che ci sono davvero tantissimi personaggi.
La scrittura è scorrevole e non ho notato grandi errori,
a presto,
malabami

10/07/14, ore 21:38

Eccomi qui per una nuova recensione!
Allora , allora prima di tutto devi essere molto orgogliosa di aver pubblicato una storia di ben trentasette capitoli!
Voglio però farti qualche piccolo appunto .
ATTENZIONE AI VERBI : c'è un passo in cui dici mi pare " Non poteva aver creduto che Ed aveva rubato una macchina".
Tan - tan- tan ERRORE! C'è un congiuntivo sbagliato . La maniera corretta è questa qui : "Non poteva aver creuto che Ed avesse rubato una macchina"
C'è anche qualche errorino sparso , perciò fai attenzione e rileggi più volte.
Nonostante ciò la recensione è comunque positiva.
Alla prossima volta!
-Anna

08/07/14, ore 09:46

Bellissima storia, complimenti davvero..non vedo l'ora che aggiorni presto

07/07/14, ore 16:34

Allora, la trama non è male, però dovresti curare di più lo stile e la punteggiatura ;)

Aggiorna presto, mi raccomando.
Bacioni xx

30/06/14, ore 11:32

continua ti scongiuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo so rompo ma è troppo bella continua!!!!!!!!!!!

19/06/14, ore 18:47

Alloora, ho finito ora di leggere questa fanfiction. La storia non è male, ma non mi piace com'è scritta. Prima di tutto ci sono molti verbi sbagliati, bisogna stare attenti a queste cose, poi altre cose mi sono rimaste impresse sono il fiume 'Azzon' che NON esiste. Conosco il fiume Hundson al massimo. Almeno controllare se non sapevi come si scrive. Vabbe. Poi molto 'ai' che dovevano essere preposizioni articolate, sono diventate verbo avere. E ideme molti 'e' sono diventati verbo essere. Il significato cambia molto! Mi dispiace aver dovuto mettere recensione neutra perché la storia mi è piaciuta, ma se si vuol scrivere bisogna sapere l'italiano. La matematica non è un opinione, ma neanche la grammatica lo è!

26/04/14, ore 19:38

Heyyy come va? Ho letto il messaggio e non devi assolutamente cancellare questa ff a me piace moltissimo!! Aggorna presto ♥ baci

21/03/14, ore 16:11

Bellissimo! Ho notato qualche errore, sicuramente di distrazione:) Capita!:)
Comlimenti comunque ♥

-Amely

18/03/14, ore 16:36

Hey sono io la ragazza di prima su twitter me1D4ever
Allora devo dirti che mi piace molto il modo in cui scrivi, tutto preciso, curato e ben dettagliato, forse tranne alcuni paesaggi ma, a parer mio, non è affatto una cosa grave visto che quelle parti mi annoiano tantissimo.
Mi pice il modo in cui si racconta la protangonista, Samantha e poi la parte in cui da un pugno alla bionda l'ho adorato forse perché la violenza mi attira un pò...tanto(ma non prendermi per pazza)
Penso di averti detto tutto quindi mi dileguo
Baci e
Bye
Up_me_memories

18/03/14, ore 15:53

Ciao! Sono @Natsumi_Raimon9 su twitter, per lo scambio di recensioni.
La storia è divertente e simpatica. Ci sono anche tratti più seri, tutto bilanciato dall'ironia del personaggio principale.
Il testo è chiaro, scorrevole, senza errori grammaticali o abbreviazioni come noto in altre storie.
I personaggi sono ben delineati, conosciamo i loro pensieri, i dialoghi sono ben orchestrati e non mancano arricchimenti del testo. Starei un po' più attenta alle descrizioni degli ambienti ma è una delle parti più noiose delle storie ed è difficile prestarvi attenzione...

Una storia davvero bella, complimenti :)

18/03/14, ore 15:42

Ho appena finito di legger il primo capitolo ed è già stupendo , io continua a leggere...
Nancy.xx

18/03/14, ore 15:35

Ti avviso che ancora devo leggere ma inizio subito la lettura, ci tenevo davvero molto a recensire

13/01/14, ore 13:25

Ciao:) Rieccoti!
Va bene, più o meno.
Il capitolo mi piace parecchio ed è molto ben scritto. Devo ammettere che il contenuto del capitolo è molto vario, ma ho delle parti preferite rispetto ad altre.
Ad esempio amo la scena di fuoco tra Liam e Sam, ma non mi fa impazzire l'elasticità della scommessa e il cedimento della prorpia ragazza da parte di Liam.
Per carità, quelle parti non sono assolutamente brutte o scritte male, ma io sono abbastanza romantica e smielata. Ti chiederai come mai leggo una ff di questo tipo, dato il mio carattere.
Bene, punto 1. Non sono normale(penso che l'avrai capito e pensato anche tu)
Punto 2. Cerco in Sam atteggiamenti che alle volte vorrei avere anch'io.
Devo dire che sei migliorata nel modo di scrivere, la trama della storia è sempre più intrigante. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
-Amely

01/01/14, ore 21:05

Questo capitolo é bellissimo ma cerca di arricchire i dialoghi!
Continua presto xx

01/01/14, ore 21:04

Bello!
Cerca però di mettere meno cose sottolineate :)
Bye bye xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]