A boyfriend, many friends and... An unknown boy
di ValeA

24/06/13, ore 12:21

Ciaooo Valentine! :) Grazie per avermi citata nello spazio autrice , poi hai scritto il mio nome col blu ** il mio colore preferito! Chissà da che cosa si capisce xD ahahahah ti voglio bene anch'io e figurati , per qualsiasi cosa ci sono sempree ricordalo u.u Passando alla storia :D bene, Joyce è una pazza , cioè andare dal preside senza motivo ahahahah va beh dai, quel prof la porta all'esasperazione xD e dopo una chiacchierata con Kate chi incontra? Zayn! Beeene a che non lo voleva vedere a che lo incontra xD caro Zayn , so che vuoi far finta niente e dire che non c'è nessun problema... ma il problema c'è eccome! E tu non puoi negarlo u.u ahahah Loro 5 che formano una band? Benissimo viva i One Direction :D yes yes! Harry con la febbre ** lo imboccherei io ahahahah! Niall non vuole far il provino... e perché mai? Si vergogna? xD poi Julie gli ha detto che Joyce ci tiene e appunto come ha detto Julie si presenterà! Al posto di Julie mi sarei irritata anch'io!
Bello lo spoiler , chissà chi è questo Jacob che vuole andare al ballo con Julie! Tutti che si oppongono ahahah sono davvero adorabili ** ahahah e così questo Jacob ha avuto a che fare con Niall per Meagan, ovvero la ragazza per cui Niall e Julie hanno tagliato la loro amicizia... Chissà cosa succederà! Al prossimo capitolo tesoro, un bacio e un'abbraccio forte forte <3 la tua amica Valerie <3

23/06/13, ore 18:22

ho letto oggi questa storia tutta ad un fiato **
è tremendamente bella flmkc
Liam e Joyce sono dolcissimi insieme ma io voto per la coppia di Zayn e Joyce :*
Poi Niall e Julie sono troppo dolci, sto aspettando solo che si mettano insieme slkmj *-*
Odio con tutto il cuore Bianne. :c
Aggiorna presto okay?