The only winner.
di Shirokuro

20/03/16, ore 01:32

Il progetto iniziale era di lasciarti una sola recensione oggi, ma... Ho trovato questa cosa e ti giuro che sono scoppiata a ridere in barba all'orario, e mi sono detta che "o passo adesso o mai più". Sono cosciente che sia datata 2013: in questo periodo ancora non usavi le virgolette basse per i dialoghi, avresti dovuto andare a capo in alcune righe di più e ci sono degli errorini di battitura, ma... Mi viene sinceramente da dire chissene frega, perché mi sta ancora venendo da ridere. Non mi era neanche mai passato per l'anticamera del cervello che qualcuno potesse scrivere una cosa del genere. E' così folle da essere geniale (tutte le cose folli sono geniali, d'altronde). Perciò la genialità della cosa fa sorvolare su tutto il resto. Premetto che ovviamente ho potuto cogliere tutta l'ironia racchiusa nella storia perché Pou è stato mio fedele compagno di vita quotidiana per quasi un anno, poi cambiando telefono l'ho perso. E caso vuole che Sky Jump fosse anche il mio minigioco preferito! Infatti è l'unico di cui ricordo il nome. Vedere Green armeggiare con Pou e sclerare malissimo - Blue non è adorabile con le sue solite scommesse che mirano sempre e comunque ad estorcere denaro alla gente? <3 - è stata una delle cose più epiche che abbia mai letto. Seriamente. Ho potuto immaginarmi con chiarezza la sua espressione irritata mentre premeva i tasti e poi puf - anzi, pouf (?) - l'adorabile cacchina cadeva giù da qualsiasi appiglio. Quanti insulti ho tirato con quel dannato gioco...
E niente, volevo solo farti sapere che l'ho letta casualmente e l'ho adorata, nonostante gli errori e tutto. Sto valutando se inserire anche questa tra le ricordate, così da poter ridere ancora in futuro rileggendola, ma penso proprio che lo farò.
Nient'altro da dire. Au revoir!
-H.H.-

22/06/13, ore 23:21

Sara!!!
Con un minuscolo ritardo e un'altrettanto lievissimo orario, sono qua a recensire questa storia.
Pou? Ti giuro che non mi sarei mai aspettata un'idea così geniale e allo stesso tempo assurda!!!
A parte "innervsendosi" e una ripetizione di "lei" va tutto a posto.
Il genere è proprio quello esatto e devo dire che mi hai fatta sinceramente morire dalle risate!!!
Chi altro avrebbe potuto avere l'idea di Pou? Io non ce l'ho sul cellulare, ma due volte ci ho giocato... ne sono rimasta scioccata!!!
Da allora non l'ho più usato, perché diciamo che seppur mi divertisse è un pochino scemo.
*dà il cinque a Green*
I personaggi mi sembrano IC, complimenti, ho solo un appunto da farti: Pou non esiste nel mondo dei Pokémon, però questi ultimi li hai messi, quindi non credo che sia un AU... forse l'avvertimento corretto è "What if?".
In Giappone poi si usa lo Yen come moneta, non so se è così anche nel mondo dei Pokémon. ù_ù
Complimenti per l'idea e per la storia che è stata di mio gradimento!!!
Ci sentiamo!!!:)
Un Bacio

*Ludo_chan*
(Recensione modificata il 22/06/2013 - 11:23 pm)
(Recensione modificata il 22/06/2013 - 11:25 pm)

22/06/13, ore 18:09

Piacere di conoscerti, Mikashi!
Ovviooooo che conosco Pou e lo storico Sky Jump!! lol
Comunque questa shot (se di shot si tratta, perché non sono molto esperta) è un po' strana ma molto simpatica...
Si potrebbe definire un CrossOver tra Pokémon e Pou (?).
In tutti i casi è scritta bene ed è carina dunque... Poliice in su! ;)
Bye, Mika.