Angelus Dominus - Il Bene -
di zippo

04/01/12, ore 18:39

Ed eccoci al secondo capitolo!
Due degli angeli (perchè i cinque lo sono, no?) si chiamano Rosalie e Denali, e Gabriel sa leggere nella mente (ma non in quella di Rebecca)? Le somiglianze con Twilight sono notevoli, sei una fan? =)
Facezie a parte, benchè il capitolo sia piacevole, hai commesso qualche errore:
"Il ragazzo che do ripetizioni di matematica", forse volevi scrivere a cui do ripetizioni di matematica, inoltre, quando descrivi le attività del gruppetto dei cinque ("Denali che si ripuliva il suo coltellino svizzero, Kevin che leggeva..." etc) ripeti in maniera secondo me eccessiva "che".
Un'ultima piccola precisazione: il giacinto è un fiore (che per altro a me piace molto^^")
La storia si prospetta comunque molto interessante, e lo stile è piacevole.
(Recensione modificata il 04/01/2012 - 06:41 pm)

30/12/11, ore 14:34

Ciao :D Eccomi di nuovo… Allora, ho notato che alcune frasi sono scritte male, forse per distrazione. Una di queste è: “gli ho mai visti a scuola”. Magari intendevi “Non li ho mai visti a scuola.” E non si scrive n’anche ma neanche
Invece, per quanto riguarda il gruppetto dei cinque, mi ha stranamente ricordato i Cullen, infatti sono appunto cinque, e Judi sembra una specie Jessica che, in questo caso, racconta a Rebecca (Bella) quanto siano fighissimi. Anche i poteri di Gabriel sono simili a quelli di Edward ma, a parte queste analogie, sono rimasta colpita dal fatto che la storia si sia già evoluta così velocemente!
Qui il fantasy e il sovrannaturale si nota moltissimo e riesci molto bene anche a rendere il testo fluido e scorrevole. Fino ad ora, sono rimasta ammirata dalla tua storia *-*

regina92
08/01/08, ore 16:08

comlimenti per la storia, mi è piaciuta molto!!! mi sono sempre piaciute le storie che parlano di angeli, perchè parla di angeli no??? :) cmq trovo che scrivi molto bene, mi piace da chi hai preso spunto per i personaggi, li trovo somiglianti alle caratteristiche che dai nella storia. ma kevin è proprio carino!! comlimenti!! aggiorna al + presto!!! baci

_giada_
06/01/08, ore 14:44

oh carina!! scrivi molto bene e mi è piaciuta, sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia!!! bacioni

laretta91
06/01/08, ore 14:43

mi è molto piaciuto questo capitolo, divertente..i protagonisti mi piacciono e trovo gabriel molto interessante!!! aggiorna prima che puoi!!!

diamont
06/01/08, ore 14:41

superba!!molto carina..veramente, gabriel è molto bello, mi piace molto l'attore, è quello che ha fatto eragon se non sbaglio.........bello bello. aggiornala!! ma racc

diamont
06/01/08, ore 14:41

Robertsad
06/01/08, ore 14:36

Waw!!!!!Che cose!!Sono molto curiosa di leggere come va a finire!!!Logicamente il capitolo è molto bello!!Aggiorna presto...tvb