Caso, coincidenza o destino?
di _fighter

08/07/13, ore 21:04

Ehi bellissima sono @xniallsalpaca di twitter, la tua storia è assolutamente bellissima. Complimenti.

07/07/13, ore 16:08

Ciao sono _xidolssmjle
Allora,devo dire che come primo capitolo è molto promettente e avvincente,il testo e molto scorrevole,e la storia sembra molto bella e mi ispira molto,a poco a poco ti faccio ritrovare tutti i capitoli recensiti,un bacione avvisami quando aggiorni xx

07/07/13, ore 12:07

Questa storia è decisamente interessante:) hahaha che ridere che mi fa la protagonista^^ troppo comica:) Quando hanno mentito entrambi mi sono immaginata la scena:) che carini^^ beh sono decisamente curiosa quindi leggero anche i successivi^^

27/06/13, ore 12:55

Hey ciao, sono twentyofmay su twitter.
Come promesso eccomi qui a recensire:3
La storia è bellissima, mi è subito piaciuto il feeling che si è creato tra i due sul sito.
Hai una bella fantasia e un modo di scrivere che toglie il fiato!
Complimenti!
Ora vado a pranzo, dopo finisco di recensire gli altri capitoli :3
Bacionii xx

25/06/13, ore 20:51

Aw,mi piace troppo...descrivi benissimo,davvero,mi sembra di immaginare la scena ffnjdiorg c:
continua presto,sei bravissima fjfghi.
Baci
Giulia

25/06/13, ore 11:14

ehi, allora parto col dire che la tua storia mi piace molto, soprattutto perché è piena di descrizioni e ti lascia immaginare sul serio la scena. inoltre, scrivi benissimo, e anche la trama è interessante soprattutto la parte dove Azzurra conosce il ragazzo su chatroulette. non ti dico di sviluppare di più la storia di Anya e del ragazzo perché so che diventerà anche quella interessante.
comunque, continua così perché sicuramente continuerò a leggerti:)

23/06/13, ore 22:21

ciao! ho letto un tuo tweet con il link di questo capitolo e, ovviamente, l'ho aperto e mi ha incuriosito.
ammetto che e' la prima storia originale che leggo e il 'romantico' non e' un genere che preferisco, ma chissa'?! questa storia potrebbe sorprendermi.
la mia curiosita' iniziale e' cresciuta man mano, quindi posso ammettere anche che questo primo capitolo mi e' piaciuto molto.
e, sopratutto, mi ha attirata, in primo luogo, il titolo del capitolo, ma anche la provenienza della protagonista dalla Campania, perche' io sono di Napoli c:
la fine brusca della web com il ragazzo mi ha lasciata con l'amaro in bocca, anche perche' non si sono presentati per bene e il nome del ragazzo e' rimasto ignoto.
quindi... si riparleranno? spero di si.
potrebbe sembrare esagerato, ma sono tanto curiosa di sapere il continuo.
appena aggiorni, mi avvisi? :D
al prossimo capitolo.
baci, simo.

23/06/13, ore 20:04

Awww mi piace molto questa storia!
Adoro il tuo modo di scrivere,la lettura è molto scorrevole..complimenti c: ♥