Oroscopo Magico
di LittleMissMaddy

23/07/11, ore 01:44

Girando ho trovato questa ff e mi è piaciuta moltissimo ** devo dare più peso all'oroscopo,da adesso in poi:)
S

18/12/08, ore 16:11

Molto carina, mi ha fatto sorridere piu` volte. E poi Ron e` semplicemente adorabile cosi` impacciato! Brava^^

16/08/08, ore 16:32

Mwahahah, Ron è sempre e comunque Ron, non c'è proprio niente da dire! Questa fic mi è piaciuta un sacco, il Ron che hai reso nella shot ci azzecca completamente (ed anche Hermione, ma Ron rimane sempre il migliore XD!), lo scambio di battute tra lui ed Hermione è stupendo, soprattutto alla fine con quei "Oh". Assolutamente da Ron! Il tuo stile mi piace proprio, non è pesante, è chiaro e rende la lettura molto fluida e la storia, anche se da quello che hai scritto l'hai buttata giù di fretta, è comunque simpatica e originale. Complimenti*__*!

12/01/08, ore 22:52

Sì, la trama non è male, ma è il tuo stile la cosa più bella! Scrivi in un modo molto particolare che risalta la ff in un modo tutto suo: complimenti!! Carinissimolo "scambio dei nomi", che mi ha fatto ridere di gusto. E brava anche perchè hai descritto bene sia Ron che Hermione! Non osare smettere di scrivere:)) fedenow

09/01/08, ore 03:26

xD donna che se la tira una cifra. Ti amo Crìììì *o*

SiJay
08/01/08, ore 15:24

Ma che bellissimo missing moment *_____* Lo adoro! Brava!

07/01/08, ore 22:54

Uh, ma è meravigliosa *-*
Mi è piaciuta da morire, semplice, divertente e tanto puccia *///* AMO Ron ed Hermione <3 Complimentissimi!!! Baci, Vale.

07/01/08, ore 10:34

Carinixima! complimenti

06/01/08, ore 20:27

"perchè mi piace. credo." oddio i dialoghi sono meravigliosi XDDDDD grande fic!!

06/01/08, ore 16:06

che bella! adorabile come storia... certo che ron è davvero pronto a creder di tutto, pur di sentirsi più sicuro e provarci con hermione... e se lei fosse poco poco men fredda magari le cose i sarebbero velocizzate! ma in fondo i personaggi li amiamo proprio perchè sono maledettamente testardi e impacciati... e innamorati! brava brava! ho riso parecchio!

06/01/08, ore 15:44

molto bella!!!

06/01/08, ore 15:18

Carina. Impacciati e simpatico, ma così...loro. Ron ed Hermione, davvero loro. Semplicemente. ;)

06/01/08, ore 14:58

Che simpatica! Mi è piaciuta troppo XDD I dialoghi sono molto IC, a mio parere! E dire che questa coppia non mi ha mai entusiasmata...
Soprattutto mi hai fatto sorridere quando i due si incontrano e ripetono i loro nomi... hai capito dove, no? XD
Bravissima! E W L'OROSCOPO!

06/01/08, ore 14:58

Davvero molto simpatica! Scorre sotto gli occhi con tanta fluidità e semplicità e i dialoghi, anche se brevi, sono una forza! L'ho apprezzata tanto, complimenti!