DEAD
di karter

10/08/13, ore 11:05

Eeeeee..... Non so se te ne sei dimenticata o cosa, ma non c'è la mia OC, Valeria. Comunque si e un po un disastro. Non ci ho calito molto!

09/08/13, ore 16:02

salve karter c:

credo sia un mese che non recensisco qualcosa di tuo.

un bel sacco di tempo, eh.

allora, la fic mi
piace un casino.

mi
piace come hai descritto tutto.

Voglio sa
pere delle prove :"

in
pratica aspetto con ansia il prossimo capitolo.

mi
piace come hai descritto Haruka e gli altri personaggi.

in modo chiaro e coinciso.

mi
piace la tua oc che fa le domande alla mia x(

ti
po, che le chiede se è cagionevole di salute, lol.

sono cretina, davvero.

errori gravi nel ca
pitolo non ne ho visti.

solo qualche errore di battitura, e non;

se rileggi il ca
pitolo li trovi facilmente.

io ora vado, ciao ciao c:

mellah c:

09/08/13, ore 08:58

HAPPY TAKUTEN DAY'SSSSSSSSSSSS
Aw, non sai quanto aspettavo questo giorno!
Sono sicura che nessuno lo cagherà quindi mi vado a sfogare con tutti i poveri cristi che mi sopporteranno. L'unica Crack che amo veramente! u.u

------------------------------------------
Okei, a parte il mio sclero mattutino, devo dire che è una bella giornata.
Sono al computer da stamattina presto però internet si era fatto benedire, come suo solito d'altronde.
Ah, dimenticavo, sono una scema!
E' così, altre spiegazioni non ci sono.
Insomma irrompo qui con la notizia della TakuTen e ricordo che non avevo ancora recensito il capitolo precedente. Ma sono scema davvero? Ovvio che si.
SCUSAMI TANTOOOOOOO
Perdona questa povera crista/ fan di Manabe/ amante delle IbuTaku
Scusa, scusa e ancora scusa per la mia memoria da rottamare

Se mi perdoni bene se no..*comincia a scavare la fossa per la sua nuova bara*
Allora, prima di finire il lavoro, recensisco a dovere

Punto primo della recensione: GRAMMATICA
Mi sembra tutto a posto su questo piano, ma non fidarti di me.
Sia il primo che il secondo capitolo vanno bene
Punto secondo della mia recensione: LESSICO
Anche qui ho poco da dire.
Corretto e conciso.
Punto terzo, e ultimo, della mia recensione: TESTO
Anche qui siamo a dire poco.
Mi viene da pensare solo... BRAVISSIMA!
mi piace, mi piace moltissimo
COMPLIMENTI!

scusa ma devo andare a torturare qualcuno con il TakuTen day's
BACIONI Lola

09/08/13, ore 08:54

Ciao Karter,
come sono andate le vacanze? :D
Spero bene :3
Non è vero che hai reso malissimo gli OC, almeno per quanto mi riguarda.
La mia Arianne reagirebbe proprio così :d
Ora vado, un bacio:3

13/07/13, ore 21:48

Mlmlmlmlmlmlmlml... Mi piace mlmlmlmlmlmlmlml...
Quindi il MIO caro Envy è un novellino neh? Ma bene bene bene... Muahahaha... Mauauauauauauauauaahhahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *tuoni*
Ehm-ehm... dicevasi? Lul figuo ci saranno un casino di reclute? O alcune saranno qualcosa di diverso? Devo saperlo...
Mi piacciono le descrizioni sono dettagliate <3<3<3<3 ti ho sgamata ancora coi tempi verbali lul <3 aww ma sei così tenerella che non ti sgrido (?) <3
Ma ok onee-chan non so perché ma mi viene voglia di chiederti se il mio OC potrà mai dare un pugno in faccia a Dark .-. wut? sclero mentale. XD
IGNORARE! Aww che puccia la scenetta tra Mido e l'OC <3 poi abbiamo anche un fascista? Troppo faiguo
(come minkia scrivo? boh.) okkei ora devvo recensire l'altra tua fic. Sarò un'ossessione e le mie recensioni faranno pena.
Ma sono appena tornata da parigi ho preso due aerei ho fatto la fila per prendere le valige... wut? mi sto calando nella parte che devo recitare scusa.
NO ok XD ora vado e scusa la recensione penosa =P a proposito *le salta al collo e l'abbraccia spupacchiandosela tutta*
Ti voglio bene mi è mancato leggere le tue fic TvT
Kisses! La tua nii-san combinaguai <3

09/07/13, ore 22:40

Ciao karter!
Scusa il ritardo ma la rete internet è pessima
in questi giorni.
Bel capitolo, privo di errori ed hai caratterizzato
perfettamente il mio OC... Hikari ha ragione
è inquietante (ci credo è un neo-nazista psicopatico!)
Qui è tutto, ciao!!

09/07/13, ore 12:18

Ciao Karter !!!
Sono felicissima che tu abbia messo il mio OC nella ff !
Hai rappresentato benissimo l'aspetto fisico di Hikari e quello che prova per Jordan !
Sei davvero brava..non so se ho mai letto altre tue storie ma, ora che so come scrivi, visitero più spesso la tua pagina !
Il capitolo mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo
Congratulazioni
Baci francy

09/07/13, ore 09:52

Ciao Karter :3
aw, che tenera, grazie :3
comunque, mi è piaciuto molto come hai introdotto questi OC ...
non vedo l'ora di leggere come inserirai la mia (non mi ricordo quale ti ho mandato ^^") :)
scusa per la recensione breve, ma ho poco tempo a disposizione.
Vado, un bacio :3

09/07/13, ore 07:53

Mi piace questo se, ma hai sbagliato a scrivere il nome della mia OC. È Valeria non Valerie.

28/06/13, ore 22:00

Vorrei tanto partecipare! Le iscruzioni sono aperte? La storia mi piace e mi stimola ...

26/06/13, ore 09:15

oh, ancora.
sono davvero stanca di mettere recensioni critiche a tutti. sono quattro giorni che sto recensendo a manetta tutte le storie indecenti che mi capitano sotto tiro e francamente non ho più voglia. smettetela, smettetela di rovinare questo fandom.
detto questo, so che appena leggerai la mia fantastica recensione cancellerai questa storia e ti prenderai un'amichetta a caso e comincerai a sparlare di noi è di quanto siamo cattivi. ma sai che ti dico? non me ne frega. magari noi poveri santi passeremo per i rompicoglioni del fandom, ma i miei neuroni sono allo stremo e dobbiamo sollevare questo fandom una volta per tutte. quindi cominciamo a recensire.
hai inserito una carattere pessimo, se devo dire. è piatto e troppo semplice, quindi ti consiglio di inserire un century o roba simile sempre che anche tu non voglia copiarmi mettendo il georgia, eh.
comunque la tua Alex è definitivamente una mary sue. non c'è storia.
è parente di un personaggio dell'anime, è la ragazzina-genio-che-salva-suo-fratello, viene rapita... oh, certo, non c'è dubbio.
non mi soffermo neppure sulla grammatica, perchè sai non ho voglia dopo aver fatto gli esami - sì, non ho vent'anni perchè so cos'è la grammatica, sono una novantanove :'D
davvero, hai quattro storie ad oc pubblicate, ma vuoi scommettere che non ne porterai a termine neppure una?
credo che sia un comportamento molto superficiale, pubblicare storie che poi non si completano. da questo punto di vista non sono una santa, ma comunque ci tenevo a farti presente il mio pensiero.
sono un po' tagliente, ma non era mia intenzione offenderti. ma tanto so che non risponderai, lol.
rie~

25/06/13, ore 14:36

Ho ponderato l'idea di recensire questa storia per molti secondi, ma alla fine ho deciso di recensire.

Sono Summer38, anche chiamata Sum o Summer. Magari hai letto qualcosa di mio, ho cambiato molto spesso il nickname - Alya_ e The Smartass - e magari mi hai conosciuto con quel nickname. Allora, per prima cosa mi devo dire costretta nel spiegarti il motivo della bandierina neutra\critica. Davvero, di solito sono una persona pigra e non recensisco quasi mai in modo neutro o critico ma qui sono stata costretta e spero seriamente che NON sarai infantile e non cancellerai la storia, perché si potrebbe migliorare - con pazienza, fatica e anche tanto stress ma ci si riesce, sempre e comunque. Dividerò la recensione in più punti, tanto per essere più ordinata. Iniziamo, va bene?.

Prima cosa: la lunghezza del "capitolo". Non è un capitolo questo, non è neanche un prologo decente. Prima di tutto l'inizio è un po' scritto male, ci sono alcuni pezzi in cui mancano i segni di punteggiatura e via dicendo. Ad esempio nella frase "vuoi stare ferma", manca il punto di domanda. La frase, per essere degna di un capitolo, dovrebbe essere questa: "vuoi stare ferma?". Comunque, tralasciando questi errori, dovresti allungare il capitolo. Perché? Perché la creatrice del sito, Erika, ci ha detto attraverso una sua storia che non si possono fare capitoli di “presentazione” per poi sganciare una mezza pagina di tuoi OC e di liste per la creazione dei personaggi.

Seconda cosa: gli OC. Io amo gli OC, davvero. Ne ho tipo una ventina e sono felice, ma queste storie non mi piacciono quando sono scritte alla cane. Questa storia non è una storia, diciamolo. Non lo so se è scritta così perché è il tuo “meglio”, perché eri di fretta o chissà cos'altro. Fatto sta che è scritta in modo osceno e senza senso, ma davvero. Ho fatto leggere questa cosa ad una mia amica, che nemmeno guarda Inazuma Eleven, e lei è del mio stesso parere.

Terza cosa: la trama. La trama qui è morta, sepolta, neanche lo spirito è vivo, tutto è scomparso e morto. Santissimo Terumi, ma ti rendi conto che questa storia non ha un senso logico? Cioè, va bene che è una storia ad OC ma la trama serve, santo cielo!. Inoltre, lasciatelo dire, i personaggi – i tuoi e quelli presentati – sono OCC e sono delle Mary Sue fatte e finite. Ma sai che una bambina di cinque anni, probabilmente, non sa neanche cosa sta succedendo? Se ci sono due uomini che la minacciano, lei non farà mai niente. E se ci prova, non succederà un corno. E sai perché?! Perché una bambina di CINQUE anni non batte degli uomini di non-so-quanti-anni!

Quarta cosa: la scrittura. In alcune parti del “capitolo” si potrebbe morire prima di asfissia che finire la frase e dico sul serio. In cinque righe, quante virgole...? Ah, già. Due virgole che non ti fanno aumentare il fiato. Leggi ad alta voce e capisci tutto.

Ora io ho finito, lascio la parola al mio compare (?) di recensione. Ah, la sua recensione sarà di sicuro più sarcastica, spero. Ah, e se esci con una risposta tipo “se non ti piaceva non dovevi leggere”, ti giuro che ti segnalo. E non puoi dire che non te lo avevo detto.

---

Allora, come detto dalla mia collega, è arrivato il momento della mia recensione. Mi scuso per eventuali errori, ma sto recensendo da telefono non avendo la possibilità di utilizzare il pc.
Parto subito col dirti che la logica del primo capitolo/prologo/presentazione di tuoi oc è pari a quella di un
macaco sotto effetto di droghe naturali: praticamente inesistente.
Soprattutto nell'ultima parte, i miei occhi si sono contratti da dolore.
La punteggiatura è assente, per esempio in alcuni punti hai saltato addirittura dei punti interrogativi. Come già detto dalla mia collega, il primo capitolo va contro il regolamento di Efp, quindi cerca di ampliarlo un po'.
Le descrizioni sono scarne e scialbe, dopo poco già si dimenticano. La protagonista è una Mary Sue, e questo è abbastanza evidente. Spero che riuscirai a darle un po' di caratterizzazione, altrimenti potrebbe diventare utile come un cd di cover metal fatto da Valerio Scanu.
So che hai anche un'altra toria ad oc in corso...sinceramente avresti potuto concentrarti di più sull'altra invece di pubblicarne un'altra con questi risultati.
Io ho finito, per qualsiasi chiarimento contattami all'account FaGammaVoloso, sarò lieto di risponderti.

Saluti da entrambi,
Summer38 e FaGammaVoloso.

24/06/13, ore 00:03

Kaaaaarter! xD (?) C'é ancora posto per me? Se si ti invio l'oc °^° -sks. fortuna stimami(?)- La storia é interessantissima, poi come sono fatta io, curiosissima x°... eh aspetto tua rispustola(?) baci, Hayuuka-chan.

23/06/13, ore 18:54

Ciao karter sono sempre io
Super frost!!
Mi interessa la storia, ti invio l'OC più
tardi!
A dopo!
Ciao

23/06/13, ore 14:51

Ciau Karter :)
Grazie per avermi dedicato la storia :)
C'e` ancora un minuscolo posticino per Arianne?
Un bacione :3
Your friend,