Life is a Shine Blue
di Silvia_sic

06/07/13, ore 00:13

Fortunatamente questa due lunghisssssssime settimane sono passate! Non so come abbia resistito il weekend scorso senza una buona dose di Pepperony <3
Comunque... E FINALMENTE Pepper diede la bella notizia a Tony mostrandogli solo quel piccolo accenno di pancia (*w*)... e lui cosa fa? Scappa?? Ma io dico *rivolgendosi a Tony con fare minaccioso* con tutto quello che hai fatto per ritrovarla, hai smosso mari e monti , violato la privacy di centinaia di cittadini americani (della serie aspettati qualche denuncia U.U) e appena lei ti mostra il motivo per cui se ne è andata che fai? La lasci lì sotto la pioggia a pentirsi di essere venuta con te??? Ma io ti faccio fuori!!!!!!!!!!
Scleri a parte... è stato veramente toccante leggere il confronto che hanno prima della rivelazione e sicuramente la cosa che mi ha fatto più piacere leggere è stato nel momento in cui Tony le ripete quelle due paroline guardandola dritta negli occhi *___________* mi sono letteralmente sciolta.
Non vedo l'ora di leggere il finale (oddio di già??????) di questa storia... e mettere la parola "fine" al tuo sadismo!!
A domaniiiiii!!!!

01/07/13, ore 18:20

Un finale positivo sarebbe meglio XD ma abituate ormai con le sorprese dei film ( non ci accontentano mai) qualunque cosa tu decida di fare sarà sempre all'altezza!

29/06/13, ore 23:10

*il badile l'ha già usato in un'altra autrice, quindi va a prendere la zappa, ma quella grande che sua nonna usa per l'orto* Dunque, non so se attribuire la colpa a Tony o a te. Tony è così e basta, ma sei tu a scrivere... Facciamo così! Prima vengo a picchiare te e poi vado in California a picchiare Tony, eh? Ma anche a Pepper servirebbe una zappata in testa! Insomma, sparire così dall'uomo ti ama e che tu ami? Ragazza mia, hai capito male! La pioggia fa miracoli e infatti... Ta daaah! Pepper non ha dovuto nemmeno parlare! Per il diabete ho rischiato ieri sera (alla "cena della cueta: al post pusè bel de casineta" tradotto "cena della cueta: il posto più bello di cassinetta", ovvero il paese dive vivo) quindi non mi succede nulla se riprovo tra due settimane con un capitolo fluffosissimo, no? Ti lascio e ci vediamo tra due settimane! Un bacione!❤❤

25/06/13, ore 20:16

Ciao :) Cavolo sono rimasta così O.O MA CHE CAVOLO FA TONY ?!?!?!? Signore pensavo invece di andare da lei abbracciarla che ne so dire qualcosa te ne vai ?!?!? Capisco che non sarebbe stato facile ma andarsene ?? Però so che la scrittrice alla fine avrà buona intenzioni :33 quindi ci sarà in bel lieto fino coccoloso !! <3 Finalmente Tony ha capito che Pepper non è andata via per quello che è accaduto ma per la gravidanza. Si vede quanto Tony ci è stato male e Pepper non è la meno anche se secondo me quello che ci è stato più male è Tony perché pensava di averla ferita con le sue parole. Per la descrizione della gravidanza tranquilla si è capito, anche io ne so un po' di gravidanza e più pensando al fisico di gwyneth come fai a non capitolo ahahah ( gwyneth è stupenda skdnsksjsjsn) Al prossimo capito che sarà dolcissimo ahah spero :33 Ciao!! :)

23/06/13, ore 12:30

no ma io dico...TONY E' SCEMO O COSA???? Mi lascia la mia Pep sotto la pioggia a piangere, oddio povera piccola :'( poi tu che fai finire i capitoli sempre sul più bello...e forse ora dovrò aspettare anche più di una settimana per il prossimo çç *annega in un fiume di lacrime*. Ovviamente so che la farai finire con i Pepperony insieme, anche perché se così non dovesse essere, ti vengo a prendere fino a casa e ti costringo a riscriverlo...un pò come alla 'miseri non deve morire' ^-^ ahahahahaha xD capitolo triste come gli ultimi 3 circa :( almeno nell'ultimo regalami una bella fetta di felicità ** :P al prossimo capitolo...che spero arrivi venerdì :) Baci.