Lucky

03/02/15, ore 12:28

Ma comee non continui? 😱
Ti prego continuala🙏❤❤❤💚💙💚

01/07/13, ore 20:55

E dopo mille peripezie, finalmente sono riuscita a leggere l'aggiornamento *esulta*

Devo dire che non ci ho capito molto di questo capitolo, ma forse è perché è passato tanto tempo dall'ultimo capitolo e ho dovuto raccapezzarmi. Dunque, sembra che Marco stia organizzando una super festa, dove tutti sono invitati, Andrea compreso. Certo che tra tutti e due non so chi sia peggio, se Marco che dà ad Andrea una torta con i pinoli o Andrea che lo tiene sulle spine per la festa, senza confermargli la sua presenza fino all'ultimo.

Federica e Salvatore continuano a battibeccare, e quest'ultimo accusa Marco di voler uccidere Andrea, porello. E pensare che è stato lui il primo ad aver attentato alla sua vita XD

Ora vediamo come sarà questa festa dei diciotto anni, sperando che con Andrea ci sia una splendida nottata insieme XD

A presto.

Baci.
SNeppy.

29/06/13, ore 18:20

dalla tua anticipazione ho paura (mica tanta hahaha) che nel prossimo capitolo ci sarà la scopata del secolo . Che Dio ci salvi , ho paura di ciò che la tua mente potrà concepire hahahahahahah

23/06/13, ore 16:38

Whaa whaaa whaaa! <3
Sinceramente non speravo neanche più in un tuo aggiornamento, non sai che bella sorpresa mi hai fatto anche se, devo ammettere, essendo passato tanto tempo, ci ho messo un pochino per ricordarmi di cosa stava succedendo.
Il primo pezzo, l'azione tra Amedeo, Marco e Nic, l'ho trovata un po' confusa, a vole essere sincera, ma verso la fine ho riso un bel po' anche di loro. :D
Marco mi fa sempre morire dal ridere, davvero. Non si può non volergli bene.
Piuttosto divertente, inoltre, la scena tra Fede e Salvatore, con la colazione e il tentato invito alla festa, che angoscia, povera Fede e povero Salvatore! Ahaha
Di seguito si meritano due parole anche le sorelle di Marco, fino ad adesso non hanno avuto un ruolo troppo fondamentale, o sì, ma non si sono mai viste davvero tanto come altri personaggi, in ogni modo in questo capitolo sono state davvero carinissime.
Rebecca è sempre stata abbastanza favorevole, ma mi pare di vedere che anche Dana si sia fatta una ragione della situazione, avrà perfino dato la sua benedizione?
La conversazione nonsense tra Rebecca e Marco è carinissima "Perché ti metti i pantaloni?" Per quale motivo si mettono i pantaloni, solitamente? Ahaha! Ho davvero riso un bel po'.
Passando ad Andrea (Che caro. <3) e al suo ingrato lavoro, l'ho trovato molto tenero nella sua veste di insegnante, e i genitori che considerano il figlio dotato di grande fantasia dato che ha disegnato una persona impiccata all'arcobaleno. D:
L'incontro tra Marco e Andrea, con quest'ultimo preoccupatissimo per la sparizione del bambino, è poi una totale profusione di amore e unicorni. <3 Ero tutta AAAww! XD Come sono carini, come sono carini. <3 Anche Paolo lo è stato, alla sua apparizione. E ho riso un bel po' all'idea di questo bambinetto che insegna a Marco a fare la pipì nei mini bagni. Davvero, mi chiedo come ti possano venire in mente certe cose. <3
Questa recensione è tutta un cuore, devo dire. XD
Poi c'è stato il clou del capitolo, insospettabile e...non so nemmeno come definirlo! La crisi allergica, la lite tra Salvatore e Marco, durante la quale il primo continua a dire "io lo chiamo Pinolo!" come se uno potesse capire e intuire tutto da quel soprannome! Ahaha!
La conclusione è altrettanto carina, con Andrea che vuole sfottere un po' Marco e si accorge che alla fine lui si sente in colpa per averlo quasi ucciso per sbaglio. Ohhh, mi sciolgo. (E non solo per il caldo).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, se c'è una cosa che mi diverte alla follia sono le feste. <3
Grazie mille per questo aggiornamento. <3 <3 <3

Aki_Penn

23/06/13, ore 16:37

Questa storia si fa sempre più bella :D. Ogni volta che la rileggo o leggo un nuovo capitolo mi trovo inevitabilmente a sorridere e/o ridacchiare come un'idiota.
Ok, prima di tutto: io tifo per la nuova e riveduta versione dell'amicizia tra Federica e Salvatore **. Sono simpaticissimi entrambi, e Drew aveva ragione, dovrebbero essere amici, perché lo sarebbero ancora di più ;). Anch'io voglio un amico che mi porti la colazione, btw.
Il mistero di Nicola si infittisce (?)... Povero, è stupito dal fatto che Marco l'abbia invitato alla festa - ma perché? Dopotutto l'ha solo preso a pugni... Per Marco non è certo un ostacolo xD. Adesso però voglio sapere anch'io che cos'ha!
Le sorelle di Marco sono inquietanti o.O. E assolutamente fantastiche, anche. Però Rebecca, dai, lascia perdere questo Luca e considera un po' il povero Deo ;). Comunque, anche questa scena era davvero divertente.
I genitori di Paolo sono insopportabili -.-". Povero Andrea... Per fortuna spunta Marco, più opportuno del solito, bisogna dire xD. Paolo mi è simpaticissimo, e spero davvero che Drew riesca ad aiutarlo.
Awwww, checcarina (pronunciato così, sì u.u) la scena con Marco e Andrea seduti sul pavimento *-*. Be', prima che Andrea abbia una reazione allergica ai pinoli e Marco gli rompa (quasi) il naso xD. Ma almeno abbiamo scoperto da dove viene il soprannome Made in Sasà, Pinolo - lui e Marco si amano, eh? ;). Marco che si scusa in continuazione è dolcissimo *-*.
Oh, non vedo l'ora di leggere della festa! Sarà un deliro, vero? Dai, è la festa di Marco, deve essere un delirio... xD
Complimenti per questa storia, mi piace da impazzire! :D

SofiaKaiEleutheria