Cry me a river.
di whiteblankpage

02/07/13, ore 22:05

Beh, è davvero d'effetto anche se corta. La storia di fondo è triste ma anche interessante e beh, il tema è molto importante. Spero che tu faccia altre fanfiction simili ;)
Illy <3

26/06/13, ore 21:41

STUPENDA. L'ho letta stamattina dal cellulare e adesso posso recensirla per bene. è veramente scritta bene (come tutto quello che scrivi tu ormai) e la canzone mi piace tantissimo, l'ho anche scaricata. Hai descritto bene la storia in poche e semplici righe e mi hai emozionata tantissimo. Sei bravissima, ti adoro. xx

25/06/13, ore 17:53

ciao tesoro ho letto questa song-fic e la ff i love you to the moon and back e devo dire che mi sono piaciute molto entrambe sei un ottima scrittricw continua così
con affetto
gaiamalik013 <3

24/06/13, ore 15:26

E' la prima song-fic che leggo e non conoscevo neanche il genere se vuoi sincerità. Ora, non lo dico perché sei tu ma mi è piaciuta moltissimo. E' corta ma dice tutto. Non ti perdi in inutili sproloqui eppure riesci a dipingere la vita dei protagonisti con una chiarezza che mi spiazza ogni volta. Ma come fai? Si vede che la scrittura è la tua strada ragazza fidati!!!

23/06/13, ore 21:54

DIO E' FANTASTICA! Anche io avevo avuto un'idea simile (non su questa canzone però, ovviamente), ma l'ho abbandonata subito. Ora che ho letto il risultato che tu hai ottenuto, lascio ogni speranza, non sarà mai bella quanto una qualsiasi frase scritta da te. Ma non deprimiamoci, ehi! C'è chi è nata per fare la scrittrice (i riferimenti a Giuls_Morrison sono puramente casuali) e chi invece, come me, è destinata a fare la lettrice stressata per tutta la vita! Tanto la mia vita è già segnata: la passerò distruggendomi l'anima per le tue storie!
Comunque amo quella canzone, la conoscevo già da prima del provino di Liam, ma l'avevo sentita cantata solo da Michael Bublè, pur sapendo che fosse in qualche modo legata ad Ella Fitzgerald, quindi ti ringrazio anche per avermi insegnato una cosa in più in campo musicale :')
Non so come tu abbia fatto a trovare il tempo di pubblicarla dopo quello che è accaduto al tuo povero pc! Ti ringrazio anche per questo, davvero! ♥
Come sempre da qualche mese a questa parte, ti saluto!
The Stalker

23/06/13, ore 17:28

Mi piace, ma ormai tutto quello che scrivi mi piace.
E credo che tu sia in grado di scrivere altre song-fic :)

- AriLovesSophiaBush

23/06/13, ore 15:01

Complimenti è stupenda <3
per essere la prima te la sei cavata alla grande ..non immagino le altre <3

23/06/13, ore 13:33

Eccomi qui, come mi ero promessa di fare.
Che dire, è una song-FIC fantastica, davvero. Il modo in cui Ella riesce a prendere le distanze da Heat, il modo in cui gli risponde, è davvero fantastica. Vorrei farti notare le parti che più mi son piaciute ma sono con l'iPod.
Hai fatto davvero un bel lavoro, complimenti!
Andrea

23/06/13, ore 13:18

Se non piange lui piango io.
Ti dico solo che ho "vissuto" la storia come il terzo personaggio, come se io fossi accanto ad Ella e vedessi e sentissi tutto ciò che accadeva e ti giuro che mi è venuta la pelle d'oca. Sei stata capace di descrivere tutto alla perfezione; Non sei caduta nel noioso descrivendo le cose troppo profondamente e non hai neanche tralasciato delle parti importanti... bravissima.
E' stata una storia breve ma intensa, come si suol dire.
Ora mi dileguo lasciandoti i miei più grandi complimenti. :')

23/06/13, ore 13:14

Ho letto questa tua ultima creazione tutta d'un fiato anche perchè, come hai detto non è molt lunga, ma nelle poche righe che hai scritto, ho letto una disperazione nelle parole dette dalla protagonista che come al solito mi hanno stupita e impressionata. Riesci sempre a stupirmi e dirti che sei brava è sminuente. Ciao!