50 Giorni di te
di Forever 1D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/01/15, ore 14:33

Ciao ,piacere sono Aurora!!!
La storia é haghsbdjbsjdbsn*^*
Amo il personaggi di Ally :) (e poi hai messo pure Leeyum ♥)
Devi continuareeee subitooo ;-)
A presto,
baciii
-A
Ps. Zayn è come un cupcake glassato,troppo bono:Q____
Allyyy acchiappalooo

12/07/14, ore 20:37

Ciao :)
Ho scoperto questa FF grazie al trailer, e devo dire che è veramente stupenda. *-*
Mentre leggevo i capitoli, ridevo come una psicopatica. AHAHAHAHAH, sei fortissima c''':
Non abbandonarla, ti prego. Aggiornala quando puoi, va bene.
Il banner è favoloso. ndogv.
Ancora complimenti. :3
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

24/03/14, ore 20:32

Io sarei disponibissilisssimissima a continuatla a leggerla...semplicemente l'adoroooo! E poi dopo averla consigliata a mie due carissime amiche penso proprio che ci tengo tanto a continuarla a leggerla. Giuro che anche se tu l'aggiornerai una volta ogni cent'anni io continuerei a leggerla...perchè l'adoro semplicemente. Sei davvero brava,e penso che se tu la cancellassi faresti un enorme cavolata. Continuala per favore. Baci,Baci.

13/01/14, ore 06:22

io sono disposta a leggere la tua ff! mi piace molto, sul serio. non cancellarla ti preego!
capisco la situazione che hai vissuto, più o meno anche io ho passato un periodo cosi, ma spero che a te vada meglio :) detto questo, ciaaao.
spero tanto che tu aggiorni.

11/01/14, ore 16:13

tu non sai quanto io ci sia rimasta male .....
pensavo finalmente si è fatta viva e un nuovo capitolo ... poi invece era un messaggio .
ti posso comprendere , anche da me è cosi ma con l anno nuovo tutto continua andare male se non peggio .
io odio quando le persone fanno storie e le lasciano incomplete eliminandole o meno , e mi stupivo prima che tu non aggiornassi e ci rimanevo molto male , ho aspettato tanto
adoro questa storia e fa male pensare che tu voglia cancellarla .
io ci tengo a questa storia , a lei e a te .... quindi che dio voglia , continua a scrivere !
ci tengo e spero andrai avanti
qualsiasi decisione tu prenda mi raccomando mandami un messaggio : scrivendo che continui che la elimini o che ne scrivi un altra , aspetto te . baci lu :*********

11/01/14, ore 14:50

Ciaoo questa ff è molto bella non cancellarla, spero che la continuerai ;)

11/01/14, ore 13:45

È bellissima questa storia, io la leggo! Ti prego aggiornala sono curiosa di sapere come va a finire :)

11/01/14, ore 06:40

Io io io la leggo! Per favore mi piace un sacco non cancellarla!! Non vedo l'ora di scoprire il prossimo capitolo!

11/01/14, ore 00:04

Cara tu DEVI continuare...non puoi cancellare qiesta FF STUPENDA, a dir poco!! Io la adoro...me ne sono innamorata subito, quindi continuerei a leggerla anche se la aggiorni una volta al mese, non me ne frega basta che non la elimini
Baci baci <3

10/01/14, ore 22:01

Io sono più che disponibile per continuare a leggere la tua ff...è molto carina...un bacio e speriamo alla prossima!

10/01/14, ore 19:18

Ciaooo, una che sicuramente leggera questa ff, saro io hahaha, mi piace tantissimo e spero vivamente che tu continua... A presto

27/12/13, ore 12:40

Ti prego lo devi continuare *•* E' F-A-N-T-A-S-T-I-C-O *•* STO IN ANSIAA *•*

23/12/13, ore 17:44

Ciaooo...io sono una nuova lettrice mi ha portato a questa FF una mia cara amica e posso assicurarti che ha fatto bene!! L'ho letta in un solo giorno e me ne sono subito innamorata...sei davvero brava a scrivere, descrivi tutto nei minimi particolari e questa cosa mi piace un sacco *__* Posso solo chiederti di continuare!! <3 <3

29/10/13, ore 22:46

ODDIO *O* BELLISSIMO COME SEMPRE: CHIEDO SCUSA SE HO INIZIATO A RECENSIRE SOLO ORA,MA MI SONO APPENA ISCRITTA LOL, COMUNQUE IL CAPITOLO è PERFETTO:CONTINUA PRESTISSIMO! <3

29/09/13, ore 17:22

ti pregocontinua ad aggiornareeeeee
ti prometto che recensirò ogni singolo capitolo, ma per favore continua e ti prego fa che ally non si metta con liam se no misparo.
detto questo, vado a fare i minchia di compiti. aaaaaaaaaaaaaaah.

ciao bellissima <3<3<3<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]