Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Forever 1D    10/01/2014    11 recensioni
Non so perchè lo feci, scesi altri scalini, quasi a ritrovarmi al pari di quel ragazzo che dipingeva.
Presi la macchina fotografica, e cominciai a scattare delle foto.
Mettendo a fuoco riuscii a intravedere il profilo perfetto del ragazzo.
Aveva dei capelli neri quasi a spazzola, portava un'orecchino nero all'orecchio sinistro, ma non potevo vedere il suo sguardo.
Era perso in quella scena di pesca, i suoi occhi guizzavano dal foglio al molo, sorrideva di tanto in tanto.
Aveva la pelle ambrata, con un accento di barba.
Non lo vedevo molto bene, ero lontana, ma ancora con l'obbiettivo vicino all'occhio, colsi un movimento del ragazzo.
Scattai.
Abbassai lo sguardo sulla foto appena fatta.
Arrossii violentemente.
Il ragazzo si era girato, sorrideva, rivolto a me.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attenzione (solo due secondi):

Salve mie belle fanciulle(?)
Ritorno ad aggiornare questa povera fan fiction dimenticata nel nulla. LOL.

Mi dispiace per questi mesi di completa assenza, ma a scuola non andava per niente bene e nemmeno  casa era il paradiso.

MA ORA, anno nuovo, vita nuova, e capitolo nuovo! :D

Ho visto che l'ultimo capitolo ha ricevuto 5 commenti.
Vi ringrazio!
Davvero!
A un certo punto ho pensato anche di eliminare la ff per poi forse ricominciarla verso Giungno, ma dopo le ultime tre recensioni in così poco tempo, ho deciso di riprovarci.

Quindi.
Domanda:

Quante sarebbero dispose a leggerla ancora!?
Se vi interessa la tengo e la riaggiornerò in tempi accettabili, se no questo sarò l'ultimo messagio definitivo.

Aspetto vostre notizie!
Grazie ancora per l'attenzione!

Un bacio.
Con amore.

 
 
 
_Path 





ℓ٥ﻻ ﻉ√٥υ ♥
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Forever 1D