Hounds of God.
di ParalyzedArtwork

26/05/14, ore 11:40

Ciao Paraly ho già letto le tua altre storie e questa è la prima che recensisco. come inizio non è niente male mi piace il ritmo sostenuto ed è un' ottima cosa all'inizio di un libro fantasy perchè spinge ad andare avanti nella lettura. nel cap 1 si notano riferimanti a spazi comuni come sul bus dove sat la protagonista (sembra il cotral che prendo la mattina) e anche la piazza e la rocca posti che potrebbero certamente esistrere. NB manca il nome della protagonista nel primo cap!!!! è scritto solo alla fine e il personaggio resta a nonimo fino a una certa va bene pero poi quando viene detto (nel discorso verso la fine) non si capisce dene chi sia lei e chi sia l'amico Mark, il discorso fluisce ma non si capisce bene chi parla e a chi si rivolge. manca la descrizione di alcuni luoghi come il tunnel che attraversa per arrivare alla rocca e anche una descrizione a GRANDI LINEE del fisico della protagonista dovrebbe essere fatta. ottime però le descrizioni degli ambienti ma ti perdi su quelle delle persone che sono o assenti o solo accennate. quelle dei personaggi secondari dovresti farle un po' iù dettagliate mentre quella della protagonista e dell'amico più misteriose in modo da lasciarle all'immaginazione del lettore. Per ora mi piace abbastanza. vedremo ne cap 2. sistema queste cose e sarà un buon intro per un bell libro :)

ciao,
Dicorio