Hounds of God.
di ParalyzedArtwork

26/05/14, ore 14:41

capitolo 6 interesante come mi aspettavo si delinea sempre di più l'obbiettivo della protagonista il livello del capitolo aumneta rispetto ai primi è costruito molto meglio. interessante è la storia degli uccelli mi è piaciuta. non ci sono pecche di alcun genere. mi resta un punto intterrogativo sulla rocca e sul luogo in cui ci si trova ma mi piace da quel senso di smarrimento che aumenta la souspance. La scelta, ho notato, dei titoli tutti in inglese sembra un po' una commercialata ma è bella da un non so che di più, come mai questa scelta?

ciao,

26/05/14, ore 12:08

buono.
capitolo buono e con un bem colpo di scena, bello. peccato per la solta pecca ti perdi nella descrizione dei personaggi :( è proprio un peccato. quella di joe è assente e quella di bryan è fredda sembra un mero elenco di cose devi metterci più passione devi immaginare di essere il lettore che sta li sulla sua sedia e in mente si raffigura il personaggio pendendo dalle tue parole. migliora questo e sarà quasi perfetto. altra pecca è la descrizione o intro al mondo alternativo anche questa è fredda e povera viene voglia di saltarla. ottima l'idea di introdurre il bambino e lìil mistero sul padre è intrigante e coinvolgente. il colpo di scena finale ci sta alla perfezione chi se lo sarebbe mai aspettato molto brava si si ci piace. ritmo della storia perfetto lento all'inizio durante il funerale e moderato nell'introduzione del piccolo. il finale si commenta da solo: E' PERFETTO :)

ciaooo,

P.S.
N.B. deluso dalle descrizioni perdi troppo devi migliorare assolutamente potrebbero compreommetter tutto

26/05/14, ore 11:40

Ciao Paraly ho già letto le tua altre storie e questa è la prima che recensisco. come inizio non è niente male mi piace il ritmo sostenuto ed è un' ottima cosa all'inizio di un libro fantasy perchè spinge ad andare avanti nella lettura. nel cap 1 si notano riferimanti a spazi comuni come sul bus dove sat la protagonista (sembra il cotral che prendo la mattina) e anche la piazza e la rocca posti che potrebbero certamente esistrere. NB manca il nome della protagonista nel primo cap!!!! è scritto solo alla fine e il personaggio resta a nonimo fino a una certa va bene pero poi quando viene detto (nel discorso verso la fine) non si capisce dene chi sia lei e chi sia l'amico Mark, il discorso fluisce ma non si capisce bene chi parla e a chi si rivolge. manca la descrizione di alcuni luoghi come il tunnel che attraversa per arrivare alla rocca e anche una descrizione a GRANDI LINEE del fisico della protagonista dovrebbe essere fatta. ottime però le descrizioni degli ambienti ma ti perdi su quelle delle persone che sono o assenti o solo accennate. quelle dei personaggi secondari dovresti farle un po' iù dettagliate mentre quella della protagonista e dell'amico più misteriose in modo da lasciarle all'immaginazione del lettore. Per ora mi piace abbastanza. vedremo ne cap 2. sistema queste cose e sarà un buon intro per un bell libro :)

ciao,