The long and winding road back home to you
di Nagem

28/06/13, ore 15:31

Che dire?
Siamo all'epilogo.
Ho seguito questa storia con affetto,
e adesso recensisco in ritardo.
Spero che tu apprezzi la recensione ugualmente.
Allora.. Stupendo.
La fine che credo tutti ci aspettavamo, la pace, gli Oasis, l'AMMORE!
Noel & Liam 4 evah, che altro posso dire?
Bello anche che la storia con Sophie non sia andata persa.

Complimenti Nagem,
idea originale,
portata a termine brillantemente.

Alla prossima ff!

Cheers :D

26/06/13, ore 16:23

Allora.......
1)anche questa volta meriti davvero i complimenti perchè scrivi benissimo! Mi mancherà da morire questa storia
2)Oddio addirittura citata nei ringraziamenti! http://media.tumblr.com/tumblr_lowth60C491qhktja.gif
3)Non appena scrivi qualcosa dimmelo,sarò sempre felice di leggerti! :D

p.s scusa il ritardo a recensire!

24/06/13, ore 07:58

Eccolo qui l'ultimo capitolo che aspettavamo tutti con ansia!!!
Beh, direi che il finale è quello in cui speravamo tutti, Liam torna alla sua "fottutissima" vita da rock star e gli Oasis tornano insieme! Molto rocker anche mamma Peggy, i ceffoni se li meritva tutti... :)
A questo punto, che dire...la tua storia (come ben sai) è stata una delle più avvincenti che ho letto nell'ultimo periodo, seguita tutta con moltissima attesa dall'inzio alla fine....ti faccio per la milionesima volta i miei complimenti, sperando di vedere una tua nuova storia il prima possibile ;)
A prestissimo cara, kiss kiss!!!

23/06/13, ore 15:41

Ed eccoci all'ultimo capitolo di questa bellissima storia. Devo confessarti che mi dispiace che sia finita, ma posso anche sicuramente dirti che mi è piaciuto questo epilogo, che mi auguro sia una sorta di previsione per il futuro, anche se anche io credo che oramai gli Oasis non torneranno mai insieme. Il capitolo è perfetto, le descrizioni, i comportamenti dei protagonisti, a mio avviso sono proprio quelli che assumerebbero realmente, quindi davvero complimenti. Il grazie di Liam è rivolto a qualcuno ma non c'è dato saperlo, l'unica cosa che sappiamo è che siamo noi a dover dire grazie a loro per la loro musica e per tutto, semplicemente. Grazie anche a te per questa storia diversa e avvincente. Spero di leggere presto qualcosa di nuovo. A presto, Cheers :)