Everything can change
di Giorgia_yeppa_ya

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
16/07/13, ore 09:35

Ciao! Scusa il ritardo, non mi funziona bene Internet in questi giorni. Devo dire che il tuo capitolo mi piace molto, sei stata diretta in tutto ciò che hai scritto, evitando inutili giri di parole. Hai descritto fatti sempre diversi senza risultare noiosa, e in un argomento come questo lo trovo importante, infatti sei riuscita capitolo dopo capitolo a mostrarne sfaccettature sempre diverse. Complimenti! :) Anche io ho aggiornato, e mi piacerebbe tanto un tuo parere http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1999647

08/07/13, ore 14:41

Non è il primo capitolo che recensisco di questa ff e come ho detto precedentemente mi piace molto questa ff. Aggiorna presto ;)

08/07/13, ore 11:02

immaginavo che comunque questa storia in qualche modo riguardasse una situazione reale. Non è male tutto sommato, scrivi bene, con frasi brevi e semplici. Bravissima ;).
-Manu ♥ (@xwilliamseyes on twitter)

08/07/13, ore 00:04

Ciao bella :) Questa storia mi piace molto, voglio subito sapere come va a finire. Sono curiosa ashdksh A presto.xx Ps. Se ti va passa da me c:

07/07/13, ore 21:23

Eccomi! Sono Maleficent_2509 su Twitter :)
Allora, ti faccio i miei complimenti perchè la storia è scritta bene, non annoia, decisamente un punto a tuo favore.
Oltretutto anche io dovrei mettermi un po' a dieta...ma non credo avrò tutta questa costanza :')
Insomma la storia mi sembra molto coinvolgente, anche perchè credo interessi molte ragazze che si trovano nella stessa situazione. è sempre bello vedere che c'è veramente gente stupida in giro, meno male che Niall c'è ed è un tesoro!
Complimenti ancora, per la storia e per la tua perseveranza! ♥
Un bacio ♥

07/07/13, ore 21:20

La storia mi piace molto, la trama tantissimo. Sembra il mio autoritratto. Mi piace tantissimo. Aspetto il prossimo capitolo bella :)

07/07/13, ore 21:12

Ehh, scrivi molto bene. Amo la trama di questa storia, sinceramente.

07/07/13, ore 21:08

Dio mio, è bellissima. Sul serio, amo come scrivi.

06/07/13, ore 22:29

tesoro eccomi qui,scusa per il ritardo c:
Questo capitolo è troppo dkfjgh devi aggiornare sssssubito.
Un bacione xx

_nocjve

05/07/13, ore 01:17

ciao! sono @_greta___
questa storia mi incuriosisce molto, è diversa dalle altre, scorrevole e scritta molto bene. Mi fa molto piacere averla letta.
Aggiorna presto :)
baci :)

04/07/13, ore 20:45

questa storia mi incuriosisce molto,è diversa dalle altre e inoltre mi piace il modo in cui scrivi,aggiorna presto!baci bella :)

04/07/13, ore 19:58

Ciao bella, sono @juventinaromana di twitter! Questa ff mi piace, è scritta bene e la trama è interessante. Niente da dirti in particolare, solo continua.così! Ciao, e aggiorna presto! -Mi. xx

04/07/13, ore 18:21

ehi bella (:
questo è un tema che mi tocca particolarmente e mi ha fatto davvero piacere leggere la tua storia...
la trama è interessante e la grammatica corretta, continua cosi
un bacio x
- Giulia

04/07/13, ore 17:01

Ciaao! :)
mi piace molto questa storia e tu scrivi davvero bene!
spero farai un salto alla mia storia x
un abbraccio!

04/07/13, ore 16:27

Eccomi bella, come promesso! Sono @_IbeliebeLarry_ di twitter. :)
Ho letto questi primi 4 capitoli e devo dire che la storia mi piace e tu scrivi davvero bene! :)
Il testo è scorrevole, senza troppi errori o ripetizioni, quindi brava! :)
Aspetto un tuo parere nella mia FF "It's wrong love her", un bacio! :*

-Luana.