Everything About You.
di 5sosunshine

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/09/14, ore 12:47

Ripensaci e NON cancellare questa storia! E' veramente bella e coinvolgente :)

27/03/14, ore 16:45

Ehi tesoro!
Uhm interessante come situazione, davvero interessante, vediamo chi cederà per primo! Spero che chiunque sia succeda presto :)
Aggiorna presto ;)

06/01/14, ore 22:19

Ehi tesoro! Adoro questa storia, e anche il capitolo non è nale, devo ancora capire Harry, è un po' lunatico ahahahaha
Nonostante questo, shippo un botto lui e Jackie!
Aggiorna presto! ;)

19/12/13, ore 17:39

Scusami tantissimo del ritardo, sono inguaribilmente senza speranza mi sa ^^
La tua fan fiction mi piace molto per il personaggio principale. Ammiro, ma che dico adoro le protagoniste che sanno farsi rispettare e sanno il fatto loro su tutto.
Che senso ha fare una protagonista stereotipata senza una vera consistenza mi chiedo. Meglio una che sa tenere testa e non si fa problemi a dire la sua. Hai la mia più completa ammirazione :)
A presto xxx

19/12/13, ore 13:49

Continua please la storia e fantastica e penso che la coppia jarry sia meravigliosa

Lxxx

18/12/13, ore 14:59

Stupenda mi piace tantissimo... Sono troppo curiosa di come andrá a finire.. Bhe aggiornami se aggiorni.
Ciauu

23/11/13, ore 12:22

cciao bella.
scusa il ritardo.
questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, sei bravissima.
complimenti davvero aw

18/10/13, ore 15:50

Avevo già letto questa bellissima storia ma ero rimasta indietro con gli ultimi due capitoli. È davvero ben strutturata, scrivi davvero bene e mi piace molto il tuo stile. La storia mi sta intrigando molto spero continui così.

17/10/13, ore 22:43

Ciao sono xlouissbreath.
Non ho letto tutta la storia ma leggendo il capitolo la storia è molto carina. Sembra scritta bene e ben strutturata. Adesso, però, qual è il problema verso zayn? Aww voglio saperlo. Mi piace anche il lavoro che hai fatto per descrivere i personaggi infatti riesco ad immaginarli bene.
Brava. ;)

10/09/13, ore 21:50

Eccomi qui c:
Devo dire che la storia nel complesso mi piace molto, è scritta molto bene e descritta altrettanto.
Mi piace molto come fai agire i vari personaggi e come fai procedere la trama, sei davvvero molto brava.
Ti do solo un consiglio, cerca di utilizzare un carattere più grande in modo da non affaticare troppo gli occhi di chi legge.
Per il resto non ho altri consigli da darti, sei davvero bravissima, complimenti!
Un bacio c:

09/09/13, ore 22:50

ciao sono @they_aremyheros di twitter
wow mi piace un sacco questa capitolo!
la cosa che mi ha colpito di più è stato il momento della cameriera quando gli dice che lei era molto meglio di ella.
scrivi bene e la storia è scorrevole complimenti!
ciao alla prossima

09/09/13, ore 20:42

Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi e la storia.
Molto bello veramente.
Complimenti, @lovesheridol_

07/09/13, ore 00:10

Ehi tesoro! Amo Jackie e Harry insieme... E spero che Harry rirsca a cambiare... Io Zayn lo vedrei bene con Bridget e lou con Debby :)
Harrmy è geloso di Zayn?? :))
Aggiorna presto ;)

27/08/13, ore 22:26

E' la storia più bella che ho letto,complimenti.ghnduyghdfuygd*---*
Continua così.<3

27/08/13, ore 22:25