Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 5sosunshine    04/09/2014    1 recensioni
-“va bene. Per sta volta ti lascio, ma la prossima volta dovrai uscire con me.”- sussurrò al mio orecchio per poi sorridere. 
Era molto strano. Non era uno di quei suoi soliti sorrisi maliziosi, ma era dolce anche il tono con cui aveva pronunciato le parole lo era, come se quasi tutto quello era un gioco, un gioco al quale era sicuro di vincere e che lui, con quella dolcezza, mi stesse preparando alla inevitabile sconfitta.
Accennai appena un sorriso, si avvicinò a me, e mi lasciò un leggerissimo bacio sulla guancia.
-"allora ciao bellissima"- mi sorrise nuovamente.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Out
 
 
ehi, salve, si rompo ad inizio capitolo, ma per piacere passate dallo spazio autrice, è molto importante, okay? Buona lettura:)


Jackie's pov.
 
Per il resto della serata Louis non aveva fatto altro che starci in mezzo. Il film non l'avevo degnato nemmeno di uno sguardo. Mi facevano schifo gli horror e per fortuna era finito e Louis se ne doveva andare, perché sì. Non sarebbe potuto rimanere nel college. Che lo volesse o meno di lì a poco avrebbe dovuto sloggiare. Harry appena finito il film iniziò a mandarmi sguardi di intesa, e io avevo cercato in tutti i modi di mandare quel rompi palle di mio fratello a casa. Ormai era mezzanotte passata e c'era una bella mezz'oretta piena di strada tra il college e casa mia. Ad un certo punto Harry mi diede la buonanotte, stampandomi un innocente bacio sulla guancia, dicendo che sarebbe dovuto andare a letto. Così finalmente Louis decise che era arrivato il momento di tornare a casa.
 
-“Notte Lou”- tagliai corto, quando poi ricambiò -“Non ti accompagno fino all'uscita perché sono molto stanca.”- dissi infine chiudendolo fuori. Non obiettò per niente, andandosene.
 
Dopo un paio di minuti riaprì la porta per vedere se n'era andato davvero. A quanto pare sembrava di sì. Chiusi la porta della mia camera una volta per tutte, decisa ad andare dritta dritta a mettere il pigiama, quando poi bussarono di nuovo, alla porta. Lo sapevo che non se ne fosse andato davvero. Andai ad aprire la porta scocciata dal suo comportamento, però poi mi ritrovai davanti un Harry sorridente.
 
Ricambiai il sorriso-“Hai qualcosa da dirmi?”-
 
-“Niente, vieni da me?”- chiese piano.
 
Da lui? Cosa mi stava chiedendo? -“Da te..?”-
 
Annuì porgendomi la mano. Insomma, fino a quella mattina lo evitavo in modo che non potesse importunarmi e adesso stavo andando in camera sua? Sì, non era una cosa tanto coerente. Però in quel momento mi ritrovavo con Harry, mano nella mano, e stavo entrando nella sua camera. Era grande quanto la mia, solo che io, a differenza sua, la condividevo con altre due persone, invece quella era tutta sua. Era davvero bello. Chiuse la porta alle mie spalle per poi abbracciarmi da dietro. Non ne avevo alcun motivo, però era come se mi fidassi di lui. Iniziò nuovamente a lasciarmi baci umidi sul collo, era una sensazione bellissima. Mi girai verso di lui sorridendogli.
 
Lui ricambiò il sorriso per poi avvicinare le sue labbra al mio orecchio -“Sai che sei bellissima?”- disse dolcemente.
 
Io non dissi nulla, avevo una voglia matta di baciarlo. Così presi il suo viso tra le mani e lo avvicinai piano al mio, fino a far combaciare perfettamente le nostre labbra. Era così dolce e lento, non mi sarei mai aspettata un bacio così, da parte sua. Iniziò ad accarezzarmi la schiena approfondendo nel frattempo il bacio, io lo lasciai fare. Lo avevo desiderato così tanto. Era perfetto.
 
-“Dormi con me stasera?”- soffiò.
 
Esitai un po' nel dare una risposta, poi lui intervenne -“Jackie, solo dormire.”- fece accarezzandomi la guancia come per rassicurarmi.
 
-“Va bene Styles, hai intenzione di farmi dormire con i vestiti?”- dissi facendo spallucce.
 
Lui ridacchiò andando verso il suo armadio e tirando fuori una maglietta. -“Ecco, non ti faccio tornare in camera tua, se qualcuno vede che entri ed esci dalla mia camera siamo fottuti.”- sorrise.
 
-“Aspetta, dove mi cambio?”- incrociai le braccia sul petto, quando poi mi fece cenno indicandomi una porta infondo a destra della stanza.
 
Mi avviai entrando nel bagno, non appena chiusi la porta mi guardai attorno, era esattamente come quello che vi era nella mia camera, il suo era molto ordinato. Be’ d’altronde quel bagno era usato da tre ragazze, mi sembrava ovvio. Indossai la maglietta scura che Harry mi aveva dato. Mi stava parecchio bene, arrivava più o meno fino a metà coscia. Uscii dal bagno vedendo che lui era già a letto. Mi faceva un certo effetto pensare che avrei dovuto dormire con lui.
 
 
***
 
-“Allora, per domani abbiamo da ripassare scienze umane, sicuramente il prof ci farà fare il compito, ne sono sicura.”- disse Bridget mentre parlava con Debby.
 
Capii solo “scienze umane” avevo tanto sonno, quasi quasi mi si chiudevano gli occhi da soli. Loro parlavano e blah blah blah, per fortuna non avevano avuto sospetti su dove Sabato avevo passato la notte. Dissi solo che ero rimasta da un’amica che viveva da quelle parti e che non vedevo da tempo. Non potevo di certo andare da loro e dire “ehi ragazze, sapete sabato sera ho dormito con Harry, si Harry Styles, il nostro professore” no. Bridget mi avrebbe fatto il terzo grado e non ne avevo la minima volta di rispondere alle sue domande a mezzi termini. Avevamo appena finito di fare colazione. Non sapevo nemmeno perché stavamo ancora lì sedute e non stessimo andando a lezione. Cercai Harry con lo sguardo, ma niente, nessuna traccia. Sicuramente era già in classe. Quel sabato alla fine, una volta essermi messa sotto le coperte, avevamo passato quasi tutta la notte a parlare. Di nulla in particolare, però mi era piaciuto tantissimo. Insomma lui aveva detto “Solo dormire, Jackie” e così era stato, però alla fine avevamo più fatto le ore piccole che dormire.
 
-“Oddio Jackie, no, di nuovo no. Per favore”- sentii Bridget lamentarsi.
 
-“A cosa ti riferisci?”- storsi le labbra.
 
-“Non è la prima volta che ti esoneri dalle nostre discussioni.”- incrociò le braccia.
 
Sbadigliai sonoramente mettendomi una mano davanti alla bocca semi aperta. -“Bridget, ho semplicemente sonno. Son-no. Mai sentito parlare? È ovvio che di prima mattina non connetta tanto bene.”- feci ovvia con il gomito poggiato sopra il tavolo e la testa sulla mano chiusa in un pugno, mentre con l’altra giravo il cucchiaino nella tazza vuota.
 
Mi guardò storta, sbiascicando un “Mh sarà..”. Non mentii, come ho già detto, avevo davvero troppo sonno.
 
 
Bridget’s pov.
 
Poteva dire quello che voleva Jackie, ma l’avevo vista mentre cercava con lo sguardo qualcosa, o per meglio dire, qualcuno nella mensa.
Dopo aver stabilito con Debby la tabella con gli argomenti che avremmo dovuto studiare per quel pomeriggio ci alzammo dirigendoci ognuna verso un’aula diversa, in base al corso che avevamo a prima ora. Quella mattina avrei avuto compito con Styles. Sperai solo che almeno quella volta non fosse complicato. Ogni santissima volta dava compiti molto complessi, che noi dovevamo fare in solo un’ora. Mi sembrava illogico. Lo faceva apposta e la cosa peggiore era che non dava una seconda possibilità, o ti andava bene o niente. Era un vero bastardo. Entrai in classe vedendo che i compiti erano già stati sistemati e collocati sopra i banchi per ognuno di noi.
 
-“Dowson, il preside vuole vederti, vai.”- disse alle mie spalle seduto alla cattedra mentre sfogliava un libro di testo.
 
E che voleva ancora? Ormai quella era la quarta volta in meno di una settimana che mi chiamava nel suo ufficio. Non potevo andarci, non proprio alla prima ora che avevo compito.
 
-“Ma prof non posso, c’è compito alla prima ora e lei lo sa benissimo.”- feci spallucce.
 
-“Lo so Bridget, ma devi andare, non mi ha raccomandato altro. Adesso vai. Non lo so, se sarò buono forse scriverò che la prima ora stavi male e che non hai potuto prendere parte al compito.”- affermò sottolineando il ‘se’.
 
 
Sospirai per poi voltarmi dirigendomi nell’ufficio svogliatamente. Essendo al piano terra, percorsi l’intero corridoio, fino ad arrivare all’ingresso e svoltare a sinistra. Aprii la porta di vetro che divideva la segreteria (insieme agli uffici del preside e del suo vice) dal resto di tutto quello che vi si trovava nell’ampio spazio che si apriva non appena si varcava la porta principale.
Non bussai nemmeno. Volevo fare una cosa veloce, non ero del tutto sicura che Styles mi avrebbe messo l’assenza.
 
-“Cosa c’è? Perché mi hai chiamata? Sai ho un compito alla prima ora e Styles mi metterà un’insufficienza se non lo faccio.”- dissi velocemente.
 
Mi ripose con calma di sedermi e che per quel giorno c’era stata un’emergenza e nessuno lo avrebbe potuto aiutare per riordinare tutti i documenti del suo ufficio. Quindi io avrei dovuto dare una piccola parte del lavoro.
 
-“Questo non è un buon motivo per farmi saltare le lezioni, papà.”- mi buttai all’indietro in una delle sedie di pelle che erano posizionate davanti alla sua scrivania.
 
-“Lo so tesoro, ma te l’ho già detto. Non ti preoccupare con Styles, gli parlerò io. E poi non curarti tanto dei suoi giudizi, lo sai meglio di me che tra un paio di settimane sarà fuori di qui.”-
 


**
vi chiedo perdono, scusate scusate scusate per il terribile ritardo,
ma come ho detto nello spazio autrice di una delle mie ff, ho avuto problemi nell'aggiornare
questa storia, quindi perdonatemi.

Spero solo che non abbiate abbandonato la storia, ringrazio tutte le persone che la seguono.
Uhuh che ne pensate del bacio tra Harry e Jackie? E.. il preside è il padre di Bridget tan taan!

Anyway, come voi tutti sapete a breve inizierà la scuola (uccidetemi vi prego)
quindi mi verrà ancora più complicato aggiornare.


Non vi nascondo che ho seriamente pensato di cancellare questa storia, e tutt'ora non ne sono del tutto convinta, non so ditemi voi.

Okay, non esitate a contattarmi se avete bisogno di qualcosa/se avete da dirmi qualcosa,
twitter: @5sosunshjne
Vado adesso, fatemi sapere eh, vi adoro, ciao e grazie ancora♥
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 5sosunshine