Recensioni per
Sublime tormento
di reby

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
23/06/13, ore 18:44
Cap. 2:

la vita di dra è sta difficile i suoi genitori soprattutto suo padre era il più invischiato con vol e se sua madre non avesse mentito anche lui sarebbe in cella, dra ha imparato a mostrare e portare costantemente una maschera che cela il vero io che poi non è cosi razzista come il padre certo non ama i mezzosangui o babani ma non vuole lo sterminio. al ritorno a scuola è stato un inferno tanto che ha pensato di uccidersi ma herm lo ha salvato (Accadde che lei inciampò nella mia vita, letteralmente.
(Eravamo usciti dall’aula di Trasfigurazione e Pansy si rivelò la vigliacca di sempre. Senza farsi vedere le mise un semplice sgambetto, non calcolando però che io stessi passando proprio in quel momento e la Mezzosangue mi finì addosso
Cademmo entrambi, facendo ammutolire tutti. Ricordo ancora bene quel momento, nonostante siano passati alcuni mesi.Sentivo il suo corpo aderire al mio completamente, sentivo le sue mani sul petto e lei ancora stordita che cercava di rialzarsi.Aprii gli occhi e ritrovai il suo viso a pochi centimetri dal mio. Non so cosa accadde, pensai allo spavento, ma rimasi incantato dai suoi occhi.La vidi arrossire e pochi attimi dopo le forti braccia di Potter la tirarono su.)

herm riesce a raggiungerlo a dirgli che comincia a credere che sia tutta una finzione (ottima osservatrice la riccia sembra aver intuito la verità
Ormai le sono di fronte, ad un passo da lei. Vorrei accarezzarle una guancia rosea ma so bene che non posso.

Come hai fatto a ridurmi in questo stato?, penso mentre infilo le mani nelle tasche restando in silenzio.

- Allora?- mi domanda, alzando le sopracciglia quasi sfidandomi in qualcosa.

- Perché sei venuta qui Granger? - soffio a bassa voce, sperando che lei non colga la muta speranza che ho riposto in quella domanda.

- Mi ha mandata Vitious. Ti informo che la punizione la sconterai con me a partire da domani. So che non sei eccellente in Incantesimi e mi ha incaricato di aiutarti -.
- La punizione vera e propria sarà stare con te, Mezzosangue -, affermo con una smorfia disgustata.

Sono proprio un bravo attore, dovete ammetterlo.

Lei sembra offendersi.- Come ti pare. Domani alle otto nell’aula dei Duelli, a quell’ora è libera. E non tardare
E finalmente posso lasciarmi andare ad un sorriso mentre il cuore continua a battermi furioso nel petto.


decisamente un grande attore da oscar e si che voleva farle conoscere il vero io chissa che la punizione non aiuti
(Recensione modificata il 23/06/2013 - 06:46 pm)