All I remember is you.
di Snafu

27/06/13, ore 19:02

Hola :D prima di tutto piacere io sono Seven o Rhye ( non capisco ancora perchè abbia messo due nomi, boh... ) seguo questa sezione praticamente da quando ho scoperto efp un anno fa quindi ho già letto qualcosa di tuo che mi è piaciuto molto :3 adesso colgo l' occasione al volo per farti i complimenti e recensire questa nuova storia che trovo...assolutamente fantastica! Caspita non l'avevo mica capito che fosse i seguito di "Mede in Hell" o meglio di " When you're screaming in the night" ( lo so che c'è scritto ma sono un' imbranata cronica xD), la tua idea è veramente originale, a me non sarebbe mai saltata in mente u.u xD, il modo in cui scrivi mi piace molto :3 e questa nuova tecnica atemporale mi piace veramente tanto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D ancora complimenti!
A presto :D
- Seven

25/06/13, ore 10:01

Allora, già solo il fatto che tu abbia aggiornato al giorno del mio mezzo-compleanno ti render unica. Ma questo già lo sai, quindi non perdiamoci a smacchiare i leopardi. (cit.)
Il primo pensiero che mi viene d'impatto, dopo aver letto tutto il capitolo, è: ROGER TAYLOR SEI UNO SCEMO, TI VENISSE LA DIARREA FULMINANTE, NON PUOI LICENZIARMI PER IL SEMPLICE FATTO CHE MI CHIAMO STAFFELL, TI AUGURO CHE TUTTI I PICCIONI DELLA TERRA TI DEFECHINO ADDOSSO.
Ma se scriviamo tutto in stampatello diventa volgare. Quindi, andiamo per ordine.
La scena di mamma e degli occhi m'hai fatto rotolare, fa troppo Looney Toons ahah <3
Per la seconda parte, all'inizio ero già in brodo di giuggiole :3 bel patato che è, vah là. Poi, di colpo, son partiti i paroloni. La prima cosa che ho pensato è stata: Papà Staffell, deciditi a cambiare nome o io mi (MI) diseredo!
Ma poi m'è venuto in mente che il biondazzo da strapazzo ha perso la memoria. Mo' vedi che mazzo gli fo.
A parte gli scherzi, è meravigliosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, tra un anno :3 mese più, mese meno.
Tanto l'ov <3
See you,