None of them were you
di Katia R

14/04/16, ore 16:36

Sì, per essere una One shot è abbastanza long! Il plot della storia è carino,hai descritto sia cose abbiamo visto sia cose che abbiamo immaginato tutti noi fan. (C'è persino lo spoilerino!).Effettivamente mancherebbe una scena rossa ma se dici che...... FORSE.....allora va bene. Unico appunto: ho notato diversi errori sintattici, lessicali e ripetizioni ma visto che era un regalo fatto in tutta fretta ma col cuore💗,sei pienamente perdonata!👍

26/06/13, ore 21:16

Ciao.. che posso dire di questa storia... che è davvero fantastica, è fresca, è una novità, è mix di emozioni, è raccontanta alla grande... è stupenda... continua così :)
A presto Dai

25/06/13, ore 00:00

Oh e così sappiamo perchè Rick si è fatto male nella 5x19 :p
Bella idea, davvero!! :)
Sono morta dal ridere con Rick che guardava i Puffi e parlava di Patrick Harris con Kate... HAHAHAHA adoro quando fanno queste interazioni *-*
E poi si sono messi a parlare dell'argomento figli... ops!
Comunque dai, a Rick non è andata poi così male.. certo ha sofferto un po' poveretto!
Kate si è spaventata a morte... ma è spaventata anche all'idea di dirgli quelle due paroline magiche!
Ma noi sappiamo che in punto di morte, gliel'ha dette... ah, ste coppie che dicono di amarsi sempre quando stanno per morire... io non li capisco, e tu??
Idea carina che poi Kate organizza la festa a sorpresa per Rick con tutti quanti *____*
Mannaggia ad Alexis che azzarda a dirle che ama suo padre... zucca vuota!u.u
Bella la scena con Kate e Martha, ma ho adorato anche Kate\Rick alla fine *_*
Bel lavorone, complimenti!! :)
ps: non era meglio dividerlo in due capitoli?
Baci,
D. :)

24/06/13, ore 19:15

*_____________*
Direi che comunque a Castle non è andata poi così male :p
Sono stati dolcissimi nel comportarsi come una qualsiasi coppia, George e Caroline fantastici (ti sei mai accorta che quando scriviamo di qualcuno che conosce Riccardone da anni, non possiamo fare a meno di descriverli simpaticissimi e soprattutto innamorati di lui???)
La caduta è stata brutta povero cucciolo, anche il sangue, ci credo che Kate si è terrorizzata!!!
Ma io dico, Kate che "coccola" Rick davanti ai Puffi? E' come far scrivere a Rick davvero che vogliono ucciderne uno :p
Mi sono piaciuti i pensieri di Kate, mentre si rendeva conto che è innamorata persa e che vorrebbe un figlio, una famiglia con quel bambinone splendido!
La fine è bellissima (sorvola sulla doccia, avresti potuto descriverla più a "fondo" :p )
Alexis dolcissima e Martha... beh... lei può tutto come dici tu... Katherine!!! :p
Baci Katia *-*
R

24/06/13, ore 18:11

Storia molto bella, ma decisamente un po' lunga, almeno per me che non ho moltissimo tempo da dedicare a EFP. Intendiamoci, la storia è scorrevole, interessante e piacevolissima da leggere, quindi per questo ti dico BRAVA :-)
Mi piace molto il modo in cui hai raccontato il quotidiano dei nostri beniamini, fatto di piccoli gesti e di sana passione; mi ha fatto sorridere la parte dedicata ai Puffi, con Castle bambinone che manda fuor di testa la sua bella infermiera che, avendo ormai perso ogni minima lucidità, si ritrova a chiacchierare di avere degli ometti blu in giro per casa, ma che fine ha fatto la dura detective Beckett, tutta raziocinio?!?!?; mi ha fatto tenerezza la commozione di Lanie, felicissima fino alle lacrime nel vedere quanto la sua amica sia cambiata grazie all'amore per il suo scrittore. E poi è tenerissima la scena fra Alexis e Kate, nonché quella fra Kate e Martha.
Lunghissima, ma deliziosa!

24/06/13, ore 13:47

Bella, bella, bella! E' luuunghissima, ma il punto è che non si sente per niente. Non c'è stato un solo momento in cui mi sono chiesta "ma quando finisce?!" perchè è assolutamente stupenda e azzeccata.
La cosa che mi fa impazzire di ogni tua shot (o anche long visto che amo e venero profondamente "Give me love" *-*) è che gestisci sempre i personaggi in modo spettacolare. Mai una sbavatura, nè niente che non potrebbe mai accadere nella vita reale. Assolutamente divina.
Se fosse stata una rossa però, penso sarei morta leggendo!! Missing moment assolutamente da fare!! Almeno con le scene davanti al camino... soprattutto quelle con la panna ahahahaah xD
La scena nella vasca da bagno mi ha lasciato senza parole. PERFETTA.
Io voglio vederli nella vasca da bagno insieme anche nella serie dannazione! Ha ragione Sofy, Marlowe dovrebbe leggere qui con tanto di blocchetto degli appunti! >.<
Ho adorato la fragilità di Kate quando Castle si è distrutto un ginocchio.
E quando Castle dice a Kate di puffare insieme a lui?? ahahaahah basta, lì sono partita per la tangente e non mi sono più ripresa. (Capiscimi la storia l'ho letta stanotte xD)
E Kate che pensa ad un possibile figlio. Aaaaawww sì, Kate così si fa :D
Aspetto con mooooolta ansia i missing moment rossi e magari chissà anche uno più avanti nel tempo in cui Kate si prende cura del nostro scrittore a pezzi (va bene anche più innocuo, ma se fai rosso pure quello non penso che si offenderà nessuna xD).
Lion97

24/06/13, ore 11:30

Mi sono completamente innamorata di questa "One-Shoot" ed il fatto della lunghezza non è per niente un problema,(poichè io amo le storie lunghe)ed in ogni caso non è risultata a mio parere noiosa ma piuttosto scorrevole e ben scritta.
I dialoghi molto reali e i soliti battibecchi amorevoli dei Caskett mi hanno letteralmente catapultato nel racconto come se stessi guardando un episodio !
Mi è piaciuto, finalmente ,scoprire gli avvenimenti del loro viaggio ,vedere una  Kate follemente innamorata del suo scrittore ,così propensa a prendersi cura di lui nonostante il suo essere infantile e bambino (ma lo amiamo proprio per questo) .
L'idea del
"Missing moment" mi piace parecchio ,personalmente adoro le rosse, ed un seguito lo leggerei molto volentieri.
Ti faccio ancora i complimenti per questa storia che merita un posto tra le mie preferite :3
-Baci Bea

24/06/13, ore 09:49

Storia molto bella. Hai raccontato ciò che non abbiamo visto e che avremmpo tanto voluto vedere ;-)
Se posso permettermi di darti un consiglio: troppo lunga! Nel senso che qui su EFP è difficile avere quasi un'ora a disposizione per leggersi una storia, quindi a livello funzionale credo che avresti potuto dividerla in 3 o 4 capitoli, se non di più. Io ho dovuto leggerla "a rate"!!!
le varie parti della storia sarebbero potute essere tranquillamente diversi capitoli di una mini long.
Ma nonostante questo, è fantastica. Mi hai fatto sognare con tante piccole cose:
- la quotidianità tra loro
- l'amore che traspare in ogni parte della storia
- la passione tra di loro che fa da sfondo in ogni momento
- i sentimenti presenti nella storia: amicicizia, amore, lealtà, amore filiale e materno
- le emozioni: sorpresa, paura, dolore, gioia, allegria, spensieratezza, affetto, malizia.

Insomma una storia dove c'è davvero tutto.
Spero ne scriverai un'alra presto perchè sarò la prima a leggerla.
un abbraccio
Monica

23/06/13, ore 23:53

Ma che bella storia, anche se é mooolto lunga! Ma comunque bella!
Ambientata tra la 5x18 e la 5x19, quando Castle si fa male. Ma il serio non lo fa mai il nostro scrittore?! Eh no, senò non sarebbe il nostro Castle.
E poi c'é una Kate diversa, che sorride sempre (questo succede da quando sta insieme a Rick) e che non si vergogna più a farsi vedere in giro con lui!! **
Baci,
Marix :D

23/06/13, ore 18:20

*__________________________________*
Innanzitutto, GRAZIE MILLE! Non hai nulla di cui farti perdonare, questa storia è fantastica, perfetta, sicuramente molto meglio delle poche idee nella mia testa che ti avevo detto all'inizio.
Dobbiamo assolutamente cacciare il periodo nero della scrittura, le tue storie ci servono!
"Forse è meglio non farla rossa. Troppe rosse!" Dubito che le rosse siano mai troppe XD Ma comunque questo arancione va benissimo *-* (Anche se ovviamente i missing moments non dispiacerebbero a nessuno :D )
E l'immagine... *_________________* Avevo immagini nella mia testa di loro due davanti al camino prima ancora di iniziare a leggere!

Ahahahah :D Amo Espo e Ryan che prendono in giro Castle e lei che lo difende *-*
La descrizione del posto in cui vanno in vacanza mi ha fatto venire voglia di neve, cioccolata calda e sci (cosa normale il 23 giugno con circa 30° XD )
Mi immagino un sacco Castle tutto orgoglioso e felice che parla di Kate ai due *-*
"Sapeva che per Castle stare con lei era diverso, ma a tratti era doloroso pensare di essere in un luogo dove già c’erano state altre donne insieme a lui.
-Tu sei la prima-" Adesso mi commuovo ç_ç Sono adorabili.
La loro connection è perfetta in tutto! ù.ù Lavoro, cucina, letto, qualsiasi altro posto che possa sostiutire il letto...
Il bagno nella vasca *______________* Molto meglio di come l'avevo pensato io! Lui che parla di Bora Bora... *-* E poi vanno davanti al camino *___*
"-Tu sei mia!- esclamò con un mezzo ringhio, ritornando a baciarla" Castle possessivo mi piace un sacco!
(*congiunge le mani a mo' di preghiera e fa gli occhioni da cucciolo bastonato* missing moment rosso?)
Oh aspetta, c'è anche la panna! *-*
(Carissimo Marlowe, prendi esempio. Grazie.)
Camminano abbracciati *-*
...E poi Castle decide di fare lo scemo XD Ahahahahah! Me lo immagino che cerca di fare il salto, sbaglia e si fa male! Povera Kate... (il titolo "fidanzata" mi piace, e direi che potrebbero già prenotare quella luna di miele!)
Kate è fantastica e Castle ha ragione, sarà un'ottima madre! (Non vedo l'ora di vederli prendersi cura del piccolo Ryan *-*)
"-Dovrei fare pipì-" Ahahahahahah XD Adorabili, assolutamente adorabili!
Si tranquillizzano a vicenda *-*
Ahahahahah :D Solo Castle può mettersi a guardare i Puffi e desiderare averli per casa! Ma invece di parlare di Puffi parlate un po' di quei graziosi esseri rosa chiamati bambini!
"Improvvisamente sentì le mani della detective sul suo membro e aprì gli occhi di scatto. La vide abbassare la cerniera e abbassare di poco i pantaloni -Ci sono altri modi, per il momento, Castle...- lo baciò -Tranquillo. Mi prendo io cura di te- disse sorridendo maliziosa, prima di abbassarsi e far felice il suo scrittore." Questo è un OTTIMO arancione! *________________*
(*si inginocchia, congiunge le mani e fa gli occhioni da cucciolo* nessuna voglia di farlo diventare un rosso?)
Ahahahah xD Castle che canta!
Certo che ti farà una doccia, che domande fai??? E lei è una donna, ha SEMPRE ragione! ù.ù
AHAHAHAHAHAH :D Povera Alexis, la sconvolgono XD
La doccia *________________________________________________________________* (dov'è la faccina che applaude quando serve???)
(Terri, visto che tuo marito non mi ascolta, prendi esempio!)
No aspetta, sono ancora in doccia quando arrivano gli altri? xD
Lanie ha ragione, sono tenerissimi *-*
E poi c'è la fantastica idea per il compleanno di Rick :D (Vero, gli uomini sono sempre attirati dalle donne nude!)
Certo che lo ama, non ha il coraggio di dirglielo, ma lo ama *-*
"Ti amo, Rick." Ecco, appunto. Finale perfetto! *-*

Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie! Questa storia è bellissima :D
Bravissima come sempre draghetta! (immagina un'altra faccina che applaude)
Grazie mille ancora, ti voglio bene <3

23/06/13, ore 17:04

Maria, un'arancione e non una rossa?! Cosa ti è successo? Ahahahah :p
Quella famosa gita ad Aspen che Andrew non ci ha fatto vedere!
Kate è davvero diversa, ed è bello come Lanie sia felice di vederla finalmente così tranquilla ed aperta con Castle *-*
Povero Rick, ormai non è più un ragazzino, certi salti non dovrebbe farli!
In viaggio di nozze a Bora Bora. Hai fatto bene a metterlo quel pezzo, è stato molto romantico *-*
L'idea del compleanno ha già preso forma nella testa di Kate, e sappiamo bene poi come andrà a finire!
Non fa nulla se non riesce ancora a dargli ti amo, lei sa di amarlo, ed è già un primo passo!
Bravissima Katia, divertente, romantica e con quel pizzico di 'caldo' che fa sempre piacere.
Baci