Unless you show me how
di Acinorev

24/12/15, ore 18:37

Ho letto Unexpected per due volte. La prima volta non ho voluto leggere il sequel perchè mi era piaciuta troppo e non credevo che avesse bisogno di un sequel, dato che immaginavo che sarebbe stato di troppo. La seconda volta che ho letto Unexpected, mi sono decisa a leggere anche questo sequel, ed ero sempre più preoccupata, perchè Zayn non può stare con un'altra persona che non sia Leen. Ora, non pensare che sia un discorso da fangirl impazzita con un triliardo di feels e via dicendo, perchè non è quello che intendo; si tratta solo di logica e coerenza. La storia tra Zayn e Leen è stata troppo breve, troppo intensa, troppo tutto, e non può essere "rimpiazzata" dopo meno di due anni. Normalmente non giudico mai la trama di una storia e commento solo alla fine, tanto per non avere supposizioni insensate che potrebbero essere scambiate per pregiudizi. Spero davvero che non succeda nulla di serio tra Vicki e Zayn, perchè questa serie perderebbe molti punti - come si suol dire -. Sul serio, ad ogni capitolo divento sempre più nervosa, perchè Unexpected è stata una delle mie storie preferite - e, fidati, ne ho lette davvero tante -, e non vorrei che mi "scadesse" per un qualcosa che sarebbe stato meglio non fare. Non prendere questo mio commento come una critica - infatti ho segnato questa "recensione" come "positiva" - perchè, oltre a questo, non ho assolutamente nulla da criticarti. Anche se Vicki mi sta sulle palle in una maniera assurda. Ma, capita. Detto ciò, continuo a leggere.

Luana x

23/04/14, ore 16:42

Hey!

Le lacrime versate ieri per la dolorosa morte di Leen alla fine di Unexpected mi perseguitano, in continuazione. Che cavolo, basta. Poi non puoi scrivere di non andarci con i piedi di piombo nelle tue storie quando io ci sono già immersa fin sotto al collo! :( In ogni modo, il comportamento di Zayn non mi è affatto difficile da capire, anzi. Neanche il bacio improvviso che ha dato a Vic. Capisco come si sente e quale emozioni lo hanno portato a farlo. Fossi in Vic ora sarei in bilico tra Zayn e Louis.
'Leen era la donna più bella del mondo.' E con questa frase credo di aver detto come mi sento.

- M.

29/06/13, ore 02:00

Oh mio dio. Oh mio dioooooooo. É stupendo cristo! Davvero, lo amo. Sei bravissima, complimenti.

28/06/13, ore 02:41

ehi bellezza.
amo questo capitolo. mi hai fatto piangere all'inizio quando si parlava di Leen.

dio mio, si sono baciati. ashjk
per me Zayn le chiede scusa perché mentre la bacia la sta.. come dire.. usando? perché comunque lui immagina Leen al posto di Vicky.
magari mi sbaglio.

con Louis non so cosa pensare. lei adesso avrà una confusione in testa con quello che è successo con Zayn. e non saprà più chi le piace.

non so più che scrivere.
in ogni modo, continua presto,
Ari. :)

28/06/13, ore 01:15

Scusa se sto recensendo ora ma ho avuto gli esami e.e Comunque questo capitolo è uhxgmiye e Zayn mi fa troppa tenerezza, soprattutto quando la bacia, perché lei non capisce niente e Lou invece è un po' uno stronzo perché la lascia sola e se torna con El proprio ora io spaco botilia e amazo familia (quattro belle bimbe bionde vittime della mia rabbia XD) u.u Ora vado, mi raccomando, continua presto ;)
Illy <3

28/06/13, ore 00:35

Amo questa storia *-* e amo il tuo modo di scrivere

26/06/13, ore 09:29

Guarda chi spunta dai lidi Siciliani! (Se in Sicilia ci sono ma fa lo stesso ahahaha)
Sto recensendo dal telefono (di mio padre) mentre usciamo dal parcheggio di Palermo per andare finalmente al mare ahahaha
Ti chiedo scusa perché avevo detto che avrei recensito ieri ma alla fine non ci siamo spostati, quindi non sono riuscita!
Ci ho messo 3 giorni per leggere questo capitolo ahahaha perché ho cominciato lunedì, ma poi sono andata ad assistere la mia amica mentre si depilava, poi ne ho letto un po' ieri, ma poi ho dovuto giocare a hotel con i miei fratelli e la mia amica, e poi ho finito ora ahahahah
Sappi che sono già bruciata, ho 70 vesciche e il caldo è opprimente, ma sono pronta a recensire!

Veronica questo capitolo è... Oh cielo non so come dire!
È così pieno di azione e sentimenti, mi sono immedesimata tantissimo in Zayn e oddio ancora un po' e piango
Mi ha fatto tantissima pena, soprattutto alla fine!
Poi la parte iniziale in cui descrive Leen nei dettagli mi ha uccisa :''''(

I capelli biondo scuro cadevano lisci sul suo petto, coperto da un giubottino nero di cui non si distinguevano i dettagli, a causa della risoluzione dell’immagine: seduta su quella che avevo ipotizzato fosse una sedia, guardava dritto nell’obiettivo della fotocamera, sorridendo e mettendo in mostra i denti bianchi e perfettamente allineati. Gli zigomi alti accompagnavano il movimento delle sue labbra, contribuendo a rendere ancora più allegri quegli occhi scuri che sembravano voler esprimere solo vitalità.
Kathleen Mason, l’ex ragazza di Zayn, era davanti a me, in tutta la sua bellezza perduta, lasciandomi a bocca aperta.

Veronica ho bisogno di qualche secondo per riprendermi
*si asciuga gli occhi*

Quanto era bella? La nostra Leen.
Okay non ho molto tempo quindi devo limitare i nei feels.

Poi Vicki va all'appuntamento e già lì ero dubbiosa: vuole davvero chiedere scusa?
Infatti credo che la mia tesi sia stata confermata: lui voleva anche chiedere scusa, ma il più era perché lui vede in lei Leen e non riesce a fare a meno di lei!
E secondo me il 'vorrei non averti mai incontrata' c'entra con questa storia! Secondo me lui è dipendente da lei, ma al contempo non vuole esserlo!
È una cosa strana ahahahah

Comunque il bacio non me lo aspettavo ahahha haha
Però è stato davvero allo stesso tempo dolce e triste, perché lui ha ancora tanto bisogno di Leen!

Quelle scuse alla fine secondo me erano sia per quello che le ha fatto passare sia per quello che le gara passare! Perché lui avrà bisogno di lei, ma sa che non sarà facile!
Boh credo sia così ahahahah

Veronica questo capitolo è meraviglioso e sto cominciando a tifare per Zayn ahahahah
:')
Vero davvero non sottovalutarti perché fra le poche autrici che si salvano tu sei la migliore <3
Un bacio tesoro! Ora vado a cominciare il capitolo di It feels ecc ma non si se riesco a finirlo :(
Un abbraccione

25/06/13, ore 15:01

Bah, in tutte le tue storie io non capirò mai il personaggio, il carattere di Zayn. Sia in questa che nell'altra storia io non so niente di lui. Non so perchè si comporta così, non so nulla e la cosa mi manda il cervello in pappa.
Ma comunque parliamo di quello che succede in questo capitolo, che dire??
1. Vicky è ancora presa da Louis, e la cosa mi rende felice e vorrei comunque che loro risolvessero questa cosa, che lui le spiegasse perchè si è comportato così. Non mi resta che aspettare.
2. Zayn che invita Vicky?? Che cosa è questa cosa?? Per caso Zayn si è svegliato male? Ha preso una botta durante il sonno?? E' la cosa più strana che potesse capitare in questa storia, e la cosa bella è che lei accetta? Questa ragazza vuole farsi del male.
3. Zayn la bacia?? E questa?? E' ancora peggio dell'invito!!! Ok, l'ha baciata perchè gli manca Leeh e visto che Vicky le assomiglia molto voleva averla ancora un po'. Lo capisco, ma è abbastanza strano.
4. Scometto che a Vicky è piaciuto da impazzire questo bacio.
5. Sono felice perchè anche se Leeh non ce più, in quetsa storia ritorna il suo ricordo, è comunque presente in questa storia e mi piace, prchè mi ero affezzionata molto a lei.
Beh, non so cos'altro dire. Il capitolo è come sempre bello, scritto davvero bene e tu sei sempre brava. I miei complimenti. Alla prossima.

25/06/13, ore 14:36

Non mi ero accorta avessi aggiornato e sono stata premiata da due capitoli nuovi,che ho letto uno di seguito all'altro!!!!!Mi piace molto questa storia,è complessa,intricata e il personaggio di Zayn davvero problematico!! Sai che quando lui dice "Scusa" baciando Vicki,ho come la sensazione che si scusi anche con Leen!! Io sono un'inguaribile romantica e penso che "il legame col passato" non si sia spezzato,rimanga anzi una costante nella vita di Zayn,ma altresì la vita va avanti e si vuol "vivere" e non solo sopravvivere,bisogna affrontare nuovi rapporti,emozioni e lui sta cercando, in maniera confusa di farlo!Mi piace come rendi l'idea di come sia combattuto! Per Louis...tzè!Che se ne torni da Eleonor!!:D Alla prossima!! B* Ps.hai la mia solidarietà per la sessione estiva!!!!Che gran rottura di palle!

24/06/13, ore 22:46

OMEODEO
tu mi lasci sempre sconvolta AHAHAH, non riesco mai a farmi un'idea precisa dei tuoi personaggi perché poi li sconvolgi lol
però bho, questa cosa di Zayn me l'aspettavo(non il bacio ma il fatto che si scusasse)
anche se sono curiosa su come continuerà questa storia, perché il fatto che Vicky somigli a Leen è strano, chissà se Vicki se ne accorgerà. Mi sa che ci stupirai anche con questo.
aspetto l'aggiornamento con ansia
un bacio

24/06/13, ore 20:45

Ciaooo Vero :)
A me fa piacere che Zayn da ora in poi comparirà spesso.
Che dire... Questa chiamata è stata inaspettata. Infatti anche Vicki è rimasta sorpresa.
Possiamo all'incontro . Nessuno parlava.Zayn continuava a non credere di avere la copia vivente di Leen.
È Vicki a rompere quel silenzio imbarazzante , visto che Zayn non faceva assolutamente nulla. Ed ecco che sbuca fuori l'argomento "Leen", che fa scappare Zayn.
All'improvviso colpo di scena. La bacia e si scusa. Penso si sia scusato perché l'ha baciata, non ha potuto resistere . La somiglianza con la sua ex era troppo forte e per un momento si è lasciato andare. Penso che le scuse erano rivolte anche, in un certo senso a Leen. Poi la mia supposizione può essere anche sbagliata.
Poi lo scoprirò ... ahahaha. So che non puoi dirmi niente.
Sono curiosa di sapere cosa succederà anche con Louis.
Alla prossima. Baci! ♥

24/06/13, ore 18:32

Io ti amo principalmente perche ti amo. Ahahha
contorto ma sei fantastica, tu e questa storia. Non mi sarei mai aspettata che Zayn la baciasse, e invece sei riuscita a sorprendermi come ogni volta. Poi vorrei davvero capire le scelte di Louis dico sul serio non ci capisco più niente ahah e questo mi piace perché non ho idea di cosa accadrà, quindi continua al più presto.
Ps. AAAAAAAAAAH LA MIA BARBARA. LA AMO. io immagino tutte le ragazze delle storie che leggo o scrivo con il suo viso quindi ti amo. Punto. Ahah amo quella ragazza.
Un bacio

24/06/13, ore 10:48

Allora, la dovevo recensire ieri notte ma avevo la testa troppo a cavoli e un sonno da far paura!
Anche se mi hanno rovinato la sorpresa sono ugualmente senza parole!!!
Se anche le situazione della mia vita si potessero risolvere così adesso dare tre metri sopra il cielo invece di sotto tre coperte più un cuscino ahahah
Comunque quando ha iniziato ha parlare delle notizie su Leen mi é salito un magone, sopratutto quando ha parlato Zayn "Leen era la donna più bella che io abbia conosciuto" tuffo al cuore e successivamente colpo di grazie quando sono arrivato sotto l'angolo scrittrice e ho beccato le gif.. merda tanta merda!
Parliamo del bacio?
Tatatatan! Altro colpo al cuore.. Okay, me lo dovevo aspettare ma non così presto non dopo le questioni ancora in sospeso con Louis... Ma va bene, forse non l'ho neanche presa bene perché mi hanno rovinato la sorpresa ma aspetto il prossimo capitolo, senza spoiler ahahah
Ti voglio bene, grazie per esserci durante i miei momenti di pura disperazione <3

24/06/13, ore 00:05

Partendo dal fatto che adoro questa storia e che sono stata sempre del team Leen .. questa volta mi devo ricredere! lol
Questo capitolo mi è piaciuto da impazzire, e a questo punto spero che Louis sparisca (quanto sono cattiva! ahah)
In bocca al lupo per gli esamiiii! Aggiorna quando puoi ;)
Se ti stai chiedendo chi sono, sono quella ragazza che si è commossa al finale della storia tra Zayn e Leen perché ha provato anche lei le stesse cose di lui per altre persone ..
Detto ciò: un bacio, alla prossima!
-Sofia.xxx

23/06/13, ore 23:57

quanto sono belle quelle due ragazze che fanno da prestavolto a leen o vicki? bellissime madò.
mi hai buttato l'autostima sotto i piedi.
comunque, da quel che ho capito ti piace proprio complicarti la vita AHAHAHAHA
prima i comportamenti ''strani'' di zayn in ''it feels'' e ora i suoi sbalzi d'umore, inaspettati.
certo c'è da dire che vicki quando sorride è identica a leen, forse sono gemelle? lol
quando ho letto il titolo del capitolo, pensavo fosse lou a scusarsi, no zayn.
e quando ha detto ''sono zayn'' ci mancava poco che cadevo pure io! HAHHAHA
e quei due baci, che significano? gli manca troppo leen, probabilmente.
spero che nel prossimo capitolo ci sia anche lou e di nuovo zayn.
vorrei vedere le reazioni di uno alla vista dell'altro e i loro comportamenti (lou-vicki/zayn-vicki)
insomma, voglio sapere di più!
ok, ora con questo capitolo mi hai lasciata cosi o.o l'ha baciata ed è scappato.. non è normale.
il capitolo mi è piaciuto tantissimo, COME SEMPRE.
tu scrivi a meraviglia, COME SEMPRE.
e io sono innamorata del tuo modo di scrivere, gi esprimere quello che hai nella tua -pazza- testolina, della postazione delle virgole, punti ecc, COME SEMPRE.
e mi dispiace se a volte le mie recensioni non ti soddisfino o le trovi inutili ''perchè voglio zayn e vicki insieme e lou fuori dalle palle'' il fatto è che: non so mai cosa dire dopo aver letto un capitolo, mi sembra tutto banale o scontato e quindi elimino proprio il pensiero di scrivere una recensione. boh, forse sarà anche che sono pigra e mi scoccio.
quindi, mi dispiace se a volte puoi trovare le mie recensioni 'inutili' 'banali' o 'stupide'.

al prossimo capitolo di entrambe le storie. (: