un distributore di...Personaggi? o.O
di ghoan4e

08/01/08, ore 21:44

Eheh...Ke cariniii Neji e Hidan *me con occhi sbarluccicanti* ho deciso nella prossima che scrivo ci dobbiamo incontrare!!^_^

08/01/08, ore 21:37

carina!brava ilaaaa!!!continua cosìììì!

08/01/08, ore 21:14

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE! per avermi prenotato Itachi... ç_ç HTML del cavolo!! >_< UEEEEEEE! Oddio questa fiction l' adoro XD Kissoni ITACHI I LOVE YOU!! *me che sbava*

08/01/08, ore 20:59

ueee °°>_<°° ma perchè chiedete tutto a me...io sono una nuova... vabbè comunque è ovvio che puoi aggiungerti, è per tutti no?! E cmq ^_- ottima scelta di personaggi!! ^__^

bebyangeldark
08/01/08, ore 20:54

naaaaaa mi avete fregato i miei personaggi preferiti...uffi cmq e una genialata pura...continuate

08/01/08, ore 20:45

Emh, potrei entrare anche io? * Io rossa come un peperone* vorrei Neji e Hidan! Rispondimi please. Cmq, Troppo figa questa ff!!!

08/01/08, ore 20:36

ehmmm sinceramente non ne ho idea...io mi sono solo aggregata, cmq non mi sembra che l'abbiamo prenotato, prova a leggere le recensioni negli altri capitoli ^__^

francy
08/01/08, ore 20:34

Ciao!!!Non sono loggata comunque io sono sweetsirius...volevo chiederti quale dei due itachi è stato prenotato...così io se posso prenoto l'altro...ciaoooo...veramente un'idea carina ^___^

08/01/08, ore 19:47

Che bello!! voglio partecipare anche io!!! Naru ti adorooooooooooooo!! Idea splendidissima!! grazie!!!

08/01/08, ore 19:03

Carino come capitolo ^__^Cmq state tranquille:X il prossimo capitolo ci pensa la nipote veneta XDXDXD

08/01/08, ore 18:40

Bellsiimi questi chappy, mi piace molto questa storia e quasi quasi mi agrrego anche io, posso? Se si, mi raccomando non prendetemi Sasuke dello shppuden, please. Saluti giugiu94.

08/01/08, ore 15:53

un avviso a kiunque abbia inventato questa storia...è fantastica(comichissima)...x ki a contribuito a scriverla:bravi

08/01/08, ore 15:50

billuuu ^^ io mi prenoto Shikamaru della seconda serie ( sempre se c'è ) grashie ^^

08/01/08, ore 14:54

yessss, incontrimo anche tutte le altre *__* ringrazio che stete già partecipando tante a questa RR *__* grazie tante me commossa ç__ç

08/01/08, ore 14:45

^_^ Non prendetemi Deidara,sta arrivando!