un distributore di...Personaggi? o.O
di ghoan4e

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/01/08, ore 14:43

MUAHAHAHA!!!!Brava,brava,ho trovato un'altra persona che adora Kakashi QUASI quanto me ^__^Scherzo tranquilla.Comunque bel capitolo.Non vedo l'ora di postare il mio...MUAHAHAHA!!!!-il ritorno della ila pazzoide omicida alla itachi-.Bacioni

08/01/08, ore 14:39

ehila ci incontriamo allora eh??? bene, nel prox capitolo ci penso io!!!bellissimo cmq, un bacione (ps:dai un'okkiata alla mia roundrobin se ti va!) bacione!

e cosi siamo in due ad amare kakashi eh??? io pero lo preferisco con la sua perfetta tuta da Jounin e con l'aria sempre tra le nuvole...*me che sbava*...vabbe, bel capitolo, un kiss!

07/01/08, ore 23:02

Che bella! Mi sto scompisciando!! Anche io voglio un pupazzinoooooo! (nella realtà lo ho di Itachi ma mi manca che mi si trasformi in quello in carne e ossa XD) ç_ç Speriamo che non me lo prendano... non ho ancora l' HTML per metterci il cappy... SOB...

07/01/08, ore 22:18

Ale-channnnnnn!!!!ciaoooooooooo!!!ho appena visto questa storia e la trovo fantastika!!!!come sempre tu 6 sempre piena di fantasia e creatività!!!mi raccomando fatti risentire su msn!!a un altra cosa se vuoi puoi leggere i nuovo capitolo della mia storiella!!!baciotti dalla tua ery nii-chan

Oddio mi sto rotolando dalle risate! Ho sempre desiderato una fanfiction così!! *ç* * occhi da satanica che si posano su Itachi* (C-Che vuoi da me? O.Ond Itachi) HIHIHI...*risatina malefica* ( che il Dio di Hidan mi salvi... ndItachi) Voglio Itachi... *çç* Kissoni Aggiorna presto! XD

un altra *__* che billo gaara in due versioni *___* va be non fa niente che ne prendi due xD me ne prendo pure io un altro...xD già che ci sono mi prendo lo Yondaime *ç*

kyaaa bellixximaaa >///< troppo ridere XD XD ankio ne voglio 1 anzi 2 sasu e naru 4ever XD XD no veramente sono skiattata dalle risate XD XD

07/01/08, ore 20:35

Grazie per la splendida trovata! Sono lieta di poter partecipare! Un bacio

07/01/08, ore 15:09

per chi stesse leggendo questa FF inforno che potete scriere voi i capitoli dove prendete il vostro personaggio preferito dal distributore... ^__^

hina22688
06/01/08, ore 22:08

Che idea carina!!! Geniale oserei dire!!! Anche a me piacerebbe il pupazzetto del mio personaggio preferito....WAAAAAH! KIBAAAA TI ADOROOOO!!! Comunque mi piace tanto Tobi in questa fic!!! "Tobi is a good boy" che carino!!!! Mi piace molto la tua idea!!! Aggiorna presto che voglio vedere com procede!!!^^

06/01/08, ore 21:31

Fantastica ff!! Bella l'idea del distributore..vabbè ma propio Tobi doveva andarsi a prendere? Cè n'erano di meglio!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]