Game Over
di xCikka

17/11/13, ore 17:31

Ciaooooo:)
Non ti arrendere,devi continuare questa ff perché ne vado paazzaaaa ♥
Sul discorso che tutti i capitoli non hanno lo stesso genere enon sono coerenti come dici tu lascia stare che è una figata perché almeno non è monotona!!!
Ciao e scrivi prestoooo :'( please

28/10/13, ore 19:01

ciao, mi chiamo Beatrice... ho appena letto tutta la tua fanfiction tutto di un fiato...è splendida, davvero <3 è incredibilmente originale e pazzesca, davvero perfetta.. UN CAPOLAVORO... spero la continuerai al più presto, perché è un peccato che tu non la continui :(
anyway, mi piace la trama e il tuo modo di raccontarla, ma soprattutto il modo in cui scrivi... LO AMO
poi.. ehm.. a me stava simpatico Oliver! uffa... e quindi, se ho capito bene, Harry e la sua gang sono dei.. insomma.. satanici!? wow....
non me l' aspettavo...XD vabbè, rimane comunque una storia di tutto rispetto!
ora mi eclisso, continua prestooo.... ci tengo!
BEA xx

01/10/13, ore 14:46

ti prego ti prego ti prego continua sono una nuova lettrice e devo sapere cosa succede e avvisamiii :)

27/09/13, ore 22:57

Oddio ma non è normale piangere x una ff..il problema e che questa. Perfetta,cazzo!

27/09/13, ore 22:48

Ehy come ti permetti di fare una ff così bellaaaa???? <3

21/09/13, ore 22:37

io la seguo, ma che sta a significare questo flashback?? continua presto odio stare sulle spine!!. La tua storia è bellissima!!
Baci xx.

21/09/13, ore 20:54

Bellissimo!! Complimenti, le storie più belle!! Continua presto!!
Baci xx.

31/07/13, ore 16:57

Oddio che vuole fare quella pazzoide fuori di testa?!? hahaha comunque HEY bellissima ff!!!! spero che tu recensisca presto perchè è davvero bella...stupenda...insomma non so come dire ma il succo della questione l'hai capito ;) ciao ciao tua liz<3

30/07/13, ore 13:21

no no no tu ora continui! potrei non rispondere delle mie azioni se zo fa qualche cazzata come quella del bagno,intesi? non prenderla come una minaccia ma come una promessa! mi sto facendo i complessi mentali ti giuro!

25/06/13, ore 14:05

Heylà ciccia, cm va??? Ti volevo ringraziare per quello che hai scritto nello spazio autrice, sei dolcissima, cmq io recensisco xkè te lo meriti. x quanto riguarda il capitolo i piace molto, spero solo ke Zoey si apra di più cn Harry, ke tra l'altro si comporta in modo troppo dolce. Mi raccomando aggiorna al più presto, sn curiosissima, soprattutto x sapere cosa succede alla fine del capitolo, spero solo ke nn sia Harry cn una puttana.
bacioni

25/06/13, ore 00:18

oddio cosa ha visto Zoey?? lo voglio sapere ti prego metti il prossimo capito,sai scrivi veramente bene la storia mi piace molto e vorrei proprio sapere il continuo e per di più i capitoli sono bellissimi ti prego continuaaa <3

23/06/13, ore 18:54

hey devo dire che come inizio mi piace abbastanza. Zoey già mi fa simpatia anche se è un po' stronza, ma forse per questo ed Harry è troppo gioia oltre che puttaniere ovviamente. Comunque mi piacciono molto le ragazze che hai scelto per interpretare Zoey ed Emily. Quindi cerca di aggiornare al più presto
Baci

23/06/13, ore 18:48

hey ciao sn Vivi, la storia mi incuriosisce e bè ora vado a leggere l'altro capitolo. mi raccomando continua a pubblicare
a presto