La mia amica è un'aliena!
di MegJung

26/10/13, ore 00:49

Che Aster e Esther sono fratelli! *-* Eccomi a recensire di nuovo la tua incredibile storia *-* non sai chi sono? sono RossyBieberHoran ti ricordi di me? <3 Mi sono mancati i tuoi splendidi capitoli! È io ti sono mancata? xD Comunque continua per favore :333 <3 Sono ritornata solo per i tuoi capitoli quindi devi continuare u.u <3

01/08/13, ore 12:25

BAM BAM BAM!
Eccomi nuovamente a recensire questa storia!
Perdonami se non ho recensito l'altro capitolo, ma questa recensione varrà per entrambi!

Innanzi tutto, scusa l'enorme ritardo ma, sai bene che questo periodo è stato un po' incasinato per me.

Comunque...
Partiamo dallo scorso capitolo.
Sophie si sente inutile e si nasconde come un topolino che scappa dai gatti o come Tom che si nasconde da Jerry xD
Mi dispiace che lei debba essere l' "inutile" della situazione ma, in ogni storia c'è ne uno xD E poi, come si vedrà in seguito, diventerà indispensabile in un sol colpo!
Prima di ciò... che è il bel soldato della milizia pleiadiana che l'ha salvata?
Sboccerà l'amore tra i due?
Ovviamente no ù.ù Come coppia figa ci sono già Nat e Aster ù.ù
Che poi Aster... non ci posso credere! E' il fratello di Esther! O cribbio! Quindi è un tutto in famiglia xD Questo è perché ti ho sempre detto che se tu avessi avuto un fratello maggiore o della nostra età mi sarei messa con lui xD Ammettilo xD Vabbè... Torniamo all'altra questione!
Giuro stavo per scoppiare a piangere quando è morto Sidus... mi piaceva molto come personaggio, si poteva definire il "maestro", colui che con calma e razionalità aiuta tutti a raggiungere il massimo della potenza... e anche questa volta, proprio per far sì che questa guerra giungesse alla fine, si è sacrificato ma, nonostante tutto il suo spirito è sempre con loro e gli aiuta ugualmente, però, che spreco...
Magari se non fosse stato per quel pugnale, Nat sarebbe riuscita a salvarlo, chi lo sa...
Ormai l'hai fatto morire, brava -.-

Come dicevo qualche riga più in alto, Sophie si rende finalmente utile e distrugge il nucleo ù.ù
Good Sophie ^^
E tutti sono felici e contenti.
E Aster trova i suoi genitori (nella mia mente c'era lui che gli presentava Nat xD) e, giusto per rendere il capitolo ancora più interessante di quanto già non sia...
Bum!
Aster e Esther sono consanguinei!
Bene, il prossimo capitolo riserva altre sorprese? xD

Spero che il tuo aggiornamento arrivi presto!
Alla prossima :*

P.s. Stai attenta agli errori e alle ripetizioni, dovresti rivedere soprattutto lo scorso capitolo!