there are so many types of friends♥
di _Kiiko Kyah

02/08/13, ore 18:46

Ahaha, eccola qua, La cara Suzette.
Personalmente aspettavo con impazienza questo “tipo” di amico.
Non vedevo l’ora di leggere questo capitolo per scoprire come l’avresti impostato.

“Ditemi che non avete un'amica così e non vi crederò... “

Concordo con te, è impossibile non avere un’amica così.
Io ne ho più di una.
Una volta ho avuto la malaugurata idea di andare in centro con delle mie amiche.
Non l’avessi mai fatto! Ho passato il pomeriggio a interpretare il ruolo di “cavia da esperimento”. (o “Barbie – l’indossatrice”)
Ho indossato più vestiti quel giorno che in tutti i passati quindici anni della mia vita.
E poveri i miei piedi!
Le mie vesciche avevano le vesciche.
Per fortuna che la migliore amica di Rika è Touko che, per quel che ne sappiamo, ha una pazienza infinita.

“Il problema, si disse seguendo la sua amica, è che tu sei troppo buona Zainen Touko. “
Eh già, Touko è troppo buona.
Potrebbe essere lei il prossimo “tipo” di amico, l’amico dalla pazienza illimitata e troppo buono che non riesce mai a dire di no.
Mi immagino Touko che fa da “cavia” agli esperimento di trucco e parrucco di Rika.
Non c’è niente di meglio per testare la pazienza di qualcuno, credimi.
Ce la vedo abbastanza, come cosa.
Questa long sugli amici è fantastica, Ann-chan.
La adoro! È simpaticissima e ben presto si arricchirà: i tipi di amici sono tantissimi.
Non vedo l’ora ^^
A presto

31/07/13, ore 01:36

Hey kya!
Stai aggiornando a manetta!
Touko Zaizen è il mio secondo personaggio preferito di inazuma dopo Kidou-kun!
Non capirò mai cosa lega Touko a Rika…
So solo che per sopportarla ci va un’amicizia bella forte ^u^-
Rika è probabilmente uno dei personaggi più esuberanti di tutto l’anime -,-“
Ogni volta che senti la frase " Un paio di acquistucci " c’è un presagio di catastrofe ù.ù”
Ho sperimentato in prima persona T^T
L’accenno alle ragazze della ccc è stato carino, della partita con la raimon però mi ha ispirato solo il primo tempo (perché nel secondo Megane si convince che i ragazzi sono migliori delle ragazze in tutto >^< )
Povera Touko, capirei se fossero state sue le buste che era costretta a portarsi dietro, ma di Rika?!
Io non avrei mai retto!
E’ più che vera la parte in cui si parla della pazienza della povera rosa…
Sono proprio curiosa di sapere chi userai per il tuo prossimo capitolo.
Amicizie del manga o farina del tuo sacco? *suspance*
E dopo questa inutile recensione ti saluto *inchin*
A presto, un abbraccio

01/07/13, ore 14:05

Anna!
Scusa per il tremendo ritardo!
Aww, Afuro è un perfetto "amico egocentrico".

"«Terumi» lo fermò prendendolo per le mani «Calma, non sai che lo stress fa venire le rughe?»
La smorfia di orrore che si dipinse sul viso del biondo soddisfò molto Hera. Moltissimo."

Ahaha, Hera è un genio, però! Lo conosce talmente bene che sa come zittirlo e prenderlo in giro.
D'altronde, un modo doveva pur trovarlo, no?
Cioè. io sarei capace di rimanere ad ascoltare il divino Aphrodi anche per ore, ma ogni tanto ci vuole un diversivo.
Oh, questo capitolo è bellissimo!
Mmm.. quindi il prossimo "friend-type" è Hera. Non vedo l'ora di leggere il capitolo :)
Domanda: metterai anche Rika, in uno dei prossimi capitoli? Sai, visto che lei incarna quel tipo di amica modaiola e pazza.
Sei bravissima, sai?

28/06/13, ore 18:52

Kya!!
In questo periodo aggiorni a razzo!!! \(*u*)/
Prima di tutto, non mi sembra di aver visto nessun errore... come al solito ^.^
Carino Tadashi che sopporta gli scleri narcisistici di Afuro <3
Se Terumi si è imposto un cappellino deve avere i capelli proprio mal ridotti ^^"
Aaah, la crudeltà di Fudou è indelebile nel tempo >.<
E la genialità di Hera è stata inimitabile quando ha detto:"Calma, non sai che lo stress fa venire le rughe?"
Hahahah, bravo Tadashi \(*u*)/
Scusa la recensione corta T^T
A presto

28/06/13, ore 08:34

Ciao a te
Ok devo ammettere che sei un fulmine a scrivere, e poi hai una fretta matta XD
D'accordo la smetto!
Sei stata BRAVISSIMA, come tuo solito d'altronde
Afuro/principessina /perfettina è una persona strana, povero Hera che lo deve sopportare ancora per molto
Di generi Afuro in questo mondo abbondano ma di generi Hera spariscono, io mi chiedo perché le persone identiche al biondo sono quasi tutte nella mia classe?
Io povera crista che li sopporto tutti, maschi e femmine
Come sempre non ho notato errori e la storia è sempre FANTASTICA, ho già detto che la tua idea è assolutamente stupenda?
Lo ri-dirò .... STUPENDA e ORIGINALE
Scusa ma ora devo andare, anche se non vedermi tra i piedi ti farà sorridere
BACIONI Lola
Ps: se continui con questa bellezza ti ridurrai presto a sopportarmi per tutto il tempo, attenta XD
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 08:42 am)

26/06/13, ore 23:06

Toh. (?)
Grazie a te adesso so che "asshole" significa "stronzo"! c:
Grazie mille (?)! ~~
However...
Iniziamo con la recensione :')
Povero Terumi! xD
Akio è una bestia sul serio!
Mai e poi MAI toccare i capelli di un dio biondo .u.
Però sono convinta che in fondo in fondo (?) a Fudou stia simpatico Afuro... Spero °-°
In ogni caso, ottimo capitolo!^^
Complimenti, nessun errore e il testo era liscio liscio (?)!
*applaude*
*la smette perché si sente ridicola*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^[]^
Anche perché voglio scoprire che tipo di amico sarà Hera... Una mezza idea ce l'avrei, ma a quest'ora addio sanità mentale (?) ._.
Bene bene scappo!
Scusa la mini-recensione, ma ho mal di testa... E un'altra storia da recensire... Morirò, io!! Ne sono sicura!!
Ciao ciao Anna cara!
Alla prossima, un bacione grande grande!
Elly-chan<3

25/06/13, ore 21:09

Ehi Annina ^^
Ed eccolo, il secondo tipo di amico.
Quello stronzo, bastardo per il 90% del tempo ma... cosa sarebbe il mondo senza di loro?
Personalmente posso dire che, come amica, ogni tanto posso appartenere a questa categoria di amico.
Le mie amiche a volte dicono che sono una vera stronza, ma lo fanno con affetto e per me non c'è complimento migliore.
Sono strana come Akane e un po' meno stronza di Fudou-chan. Siamo messi bene! (ironia)
Comunque adoro vedere il divino Aphrodi alle prese con un pestifero come Akio.
E' parecchio divertente... (Sadismo On.)
Che cattivo, ricoprirlo con dello zucchero filato...
Se qualcuno mi facesse una cosa del genere avrei commesso un omicidio. (odio quando mi si appiccicano i capelli!! >.<)
Aw, adoro Akio sempre più. Anche se si merita una sculacciata per aver fatto arrabbiare Terumi.
Terumi... Terumi... è l'amico "vanesio" che quando attacca a parlare va avanti per ore?
Me lo immagino, in quella tipologia di amico.
Però se avessi un amico così gli vorrei bene comunque ^^
Sei bravissima tu, sai?
Questa long sull'amicizia mi piace sempre più!
A presto :)

25/06/13, ore 20:20

Buongiorno , anzi buonasera, a te
Ok sono di nuovo tra i piedi per recensire la tua storia e, a forza di avermi sempre accozzata tra le gambe, di torturarti. Nà scherzo XD
Comincio col dire che sei stata velocissima nel scrivere già il secondo capitolo della storia, io come minimo ci metto due anni.
Oggi si parla di principesse e *censura*, eh???? Sinceramente Fudou e Afuro assieme come amici sono strani, infatti quando sono entrata e ho letto che sti due erano protagonisti stavo per cadere dalla sedia.
Poi quando ho visto che ogni tre per due litigavano ho riso da matti, immaginarli assieme a divertirsi poi... Cose I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-I e fuori dalla logica mia XD
Come l'altro mi è piaciuto molto e, come prima, non ho trovato il minimo errore mentre leggevo.
Ripeto che l'idea di scrivere un'intera raccolta sull'amicizia è stata una cosa magnifica, geniale.
Di nuovo dico che sono rimasta MOLTO colpita, sia del tuo fantastico di scrivere che per i fatti narrati all'interno dei vari capitoli
La tua idea la trovo molto originale, sei stata molto molto fantasiosa
Complimenti ancora!
Ora devo proprio andare
BACIONI e alla prossima Lola
Ps: non hai tutti i torti su Fudou-chan, è proprio uno *censura*
(Recensione modificata il 25/06/2013 - 08:21 pm)

25/06/13, ore 18:40

Ciao Kya!
Sono sicura che mi odierai per il fatto che sono venuta a perseguitarti anche qui, ma volevo troppo cominciare a seguire e recensire questa raccolta ^^"
Il fatto è che ho letto anche il tuo primo capitolo, ma non l'ho recensito...
Per prima cosa, è quasi l'unica fic in cui Fudou e Afuro interagiscono in questo modo diretto,
e sono con te!
Perchè sono pienamente convinta che tutti quelli che hanno obbedito a Kageyama abbiano un legame di solidarieta\antagonismo.
Hai presente il filo rosso che lega due innamorati?
Ecco, per me Fudou, Afuro, Kidou, Demonio e volendo anche Fidio sono legati da un filo nero.
Ma lasciamo perdere i miei pensieri filosoficamente inutili -_-"
Non hai idea della sadica soddisfazione che ho provato nel leggere che i capelli di Terumi erano stati riempiti di zucchero filato da Fudou...
Non so perchè, ma mi diverto quando quel povero dio si rovina i capelli \(-u-)/
E posso immaginare la "tranquillità" che può portare essere coinquilino di Fudou Akio!
Lo scambio di insulti tra Il biondo e il punk è una forza -^o^-
Però due frasi in particolare mi hanno fatto impazzire:
"Tutti necessitano un amico stronzo... soprattutto un egocentrico come te"
e
"se non ci fossi io, nessuno ti farebbe capire che non sei perfetto... non pensi che sarebbe super-noioso?"
Mi sono veramente piaciute.
Ora me ne vado, ma prima volevo chiederti se ti da fastidio che cominci a recensire anche questa tua raccolta?
Ora ti saluto davvero,
a presto,

24/06/13, ore 10:48

Ciao Ann-chan!
Sai che questa raccolta è proprio una bella idea? Ci voleva una ff sull'amicizia v.v
E questo primo capitolo è delizioso.
Shindou fa un po' ridere quando si spaventa o è perplesso dal comportamento di Akane.
Ecco, Akane. Tu, come hai fatto con Kinako, me la stai facendo amare.
Davvero, mi rivedo nella Yamata più di quanto potessi immaginare.
Anche io vengo definita "strana" di tanto in tanto.
Mi comporto un po' come lei e quando mi piace qualcuno tendo a... documentarmi, ecco.
Sotto molti punti di vista io e Akane siamo simili: mi piace molto per questo.
Qui poi è stupenda n.n
Sembra che in una storia lei debba essere per forza innamorata (sempre) di Shindou, invece qua ci ha sorpresi tutti.
Sei bravissima, Ann-chan ^^
Al prossimo capitolo :)

23/06/13, ore 21:42

No, io non ti sopprimerò.
E non lo dico solo perché l'idea base di questa raccolta mi sembra adorabile (?) c:
Diamine, scrivi veramente bene, Anna ~♥
So...let's start the review, neh?
I like it ♥
I like it very much ♥
*smette di parlare in inglese anche se le viene naturale perché lo ama (?)*
Dicevo...
Mi piace veramente tanto :*
Anche se c'è Akane, sisi.
Già, perché devo essere sincera: non mi sta molto simpatica, per il motivo che tutti quelli che mi conoscono sanno (?).
E anche la presenza del mio amato Taku-chan insieme alla Yamana...devo dire che all'inizio mi ha spaventato :3
Però mi sono detta: "SOLO amicizia, Elena. Coraggio."
Ed ora eccomi qui (?).
Ahem ~
*si inchina perché ha cambiato totalmente discorso*
Tornando a noi, non ho visto errori di alcun genere, perciò tante e tante congratulations ♥
E -come ho detto prima- idea adorabile •
Va bene, adesso la smetto con questo supplizio di recensione (?!)
E quindi niente, io la seguirò ^^
Non ti libererai mai di me, ricordalo ;)
Vado adesso!
Ciao ciao cara, alla prossima! ♥
Elly-chan ♥

23/06/13, ore 20:15

Buonasera a te
Non credo proprio di conoscerti quindi.... Piacere sono Crazyinazuma ma tutte le persone che mi incontrano mi chiamano Lola
Una serie incentrata sull'amicizia????
Che bella cosa, mi sa tanto che andrà tra le mie seguite
Sei una yaoi shipper con Shindou???br />
*respira *
Scusami e che sono strana in certe cose ^.^
Fudou: lo sei sempre
Io: mai quanto te fratellino ^^
Comunque tornando alla storia posso solo dirti che.... STUPENDA *rimane meravigliata davanti al pc*
Non ho visto errori, la scrittura è fluida e... COMPLIMENTI
Mi hai colpito molto!
Mi ha fatto particolarmente piacere vedere che sia TUTTA incentrata sui rapporti di amicizia visto che l'adolescenza è caratterizzata non solo dall'amore ma anche dagli amici, veri e no
Di nuovo sei stata DIVINA
Chissà il prossimo capitolo chi ci sarà, sono curiosa
Scusa ma ora devo andare
BACIONI Lola
Ps: io non ti sopprimo, SCORDATELO!
(Recensione modificata il 23/06/2013 - 08:20 pm)