Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Kiiko Kyah    30/07/2013    2 recensioni
Ci sono così tanti tipi di amici♥
[ friendship!OS ] [ raccolta ] [ 20 capitoli o forse più ~ ]
#1. the weird friend
«“Akane è proprio strana”» [...] «Ecco cosa pensi ora. Anzi, credo che tu l’abbia sempre pensato... non posso darti torto.»
#2. the asshole friend
«Tutti necessitano un amico stronzo... soprattutto un egocentrico come te.»
#3. the egocentric friend
Hera non sapeva se era normale avere un amico vanesio e frivolo come quello, era un mistero.
#4. the shopping employee friend
Per carità, era una ragazza simpatica, ma in quanto a scialacqua soldi era la numero uno.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: the shopping employee friend
Parole: non lo posso sapere, con l'iPad. Sorry(?)
Personaggi: Zainen Touko, Urabe Rika
Note: "employee" significa "dipendente". Quindi, "shopping dipendente". Ditemi che non avete un'amica così e non vi crederò... comunque, lo stereotipo inazumiano della shopping girl è Rika. So che non aggiorno da tanto, ma non ero ispirata~ 


Touko sospirò, stringendo fra le dita i manici della miriadi di buste di Rika. 
Parliamoci chiaro: la figlia del primo ministro giapponese era molto paziente.
Con la sua migliore amica, invece, era la Regina della Pazienza. 
Perché sì, chiunque finiva con il perdere qualsiasi briciolo di calma in compagnia della turchese. 
Per carità, era una ragazza simpatica, ma in quanto a scialacqua soldi era la numero uno. 
«Ahh, guarda che vestito adorabile!» scattò la ragazza di Osaka. 
Corse ad incollarsi ad una vetrina, mossa da un abito viola, con un luccichio negli occhi. 
Certo che l'esagerato numero di negozi sull'isola di Liocott non aiutava. 
«Rika, hai già comprato un sacco di vestiti... sarei stupita se avessi ancora soldi con te.» 
L'interpellata si voltò con i lucciconi sulle palpebre «Non smontarmi così, Touko!» 
La rossa sospirò, di nuovo. «Non ti sto smontando, sto pensando realisticamente.» 
«Comunque ce li ho, altri soldi!» dichiarò praticamente ignorandola, quell'altra. 
Con il suo solito fuoco determinato negli occhi, la cerulea sorrise compiaciuta. 
Okay, c'era da chiedersi come facessero le sue amiche di Osaka a reggerla.
Probabilmente non erano tutte come lei, forse qualcuna, ma tutte sicuramente no, di certo. 
Né tantomeno potevano essere tutte quante pazienti come la Zainen. 
Quindi, andando per esclusione delle ovvietà, a dirla tutta era probabile che non la reggessero. 
Non più di tanto, comunque; eh beh, alla lunga era impossibile da sopportare. 
«Rika, sono stanca. Torniamo domani?» tentò disperatamente di chiederle. 
La ragazza dalla carnagione abbronzata parve rifletterci, parve rifletterci davvero. 
Appunto, parve. 
«Fra poco amica mia, ho ancora un paio di acquistucci da fare!» esclamò infatti. 
Ah, al diavolo. "Un paio di acquistucci" nel linguaggio di Urabe Rika stava a significare:
"Ancora un paio d'ore", o al limite "fare il tutto esaurito al centro commerciale!" 
Però Touko non era ancora arrivata al limite, e dubitava che ci sarebbe mai arrivata. 
Il problema, si disse seguendo la sua amica, è che tu sei troppo buona Zainen Touko. 







  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Kiiko Kyah