My care is you
di _Rossy_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/11/21, ore 16:06

Il premio come re dei coglioni va a Edward Cullen! E nessuno glielo potrà strappare, perché più idiota di lui non c'è nessuno.

28/11/21, ore 16:00

Certo che Kate ha fregato tutti! Ha fatto poca fatica con un coglione come Edward! Direi che si meritano a vicenda, invece Bella merita di meglio.
Ho sempre trovato antipatico Jacob, ma qui lo vorrei insieme a Bella. Sempre meglio del microcefalo senza palle!

28/11/21, ore 15:53

Scusa tanto, ma non capisco. Quando Kate è andata a Forks Edward non voleva neanche baciarla, era sempre lei che lo baciava. Ora lei dice di essere incinta e lui spera che non sia suo. Non dovrebbe neanche avere il minimo dubbio, se teme di essere il padre significa che è andato a letto con Kate. E questo è un controsenso per uno che diceva di non volerla neanche baciare! Complimenti per amare così tanto Bella!

28/11/21, ore 15:10

Ha lasciato Kate, e allora? Bella cosa deve fare mettersi in ginocchio e dire grazie? Al suo posto lo rimanderei a vaffan... Troppo indeciso il bimbo.

29/08/14, ore 18:09

Bella storia davvero, sei molto brava, ma due cose: 1-Ti sei dimenticata Jack... Non lo hai più nominato dopo che Ed si é presentato da Bella tentando di farsi perdonare; 2-I bambini appena nati non possono avere gli occhi marroni, perché il colore si definisce settimane dopo la nascita. Tutti i neonati hanno gli occhi blu ceruleo. É passato un sacco dalla fine di questa storia e sicuramente neanche ci guarderai più, ma ci tenevo a farti presente queste cose. Ok buona fortuna per le prossime storie!!! Kiss kiss!
Vani

26/09/13, ore 22:11

Ciao!!!
La tua storia mi è piaciuta molto dall'inizio alla fine e devo dire che ho difficilmente distolto l'attenzione da questa trama che a mio parere è molto originale e molto ben sviluppata durante tutta la durata della storia.
Scrivendo non sei incappata nelle solite situazioni banali che a volte sembrano la via più ovvia è facile per portare avanti o concludere una storia.
Ti rifaccio ancora i complimenti e spero di leggere molto presto un'altra delle tue storie!

Un bacio e a presto,
B.

26/09/13, ore 21:02

Oh ecco ora me la posso rileggere con calma , i primi cap li ho un po' saltati xd-comunque sia mi è piaciuta e ti ringrazio x averla condivisa-alla prox

26/09/13, ore 19:11

Complimenti è stato veramente una ff bellissima, bravissima.
Aspetterò l'atra ff e ti seguirò dall'inizio perché sei veramente brava a scrivere.
Un bacione.

24/09/13, ore 23:10

Bellissima bellissima non riesco a dire altro anzi questo capitolo mi ha fatto anche comuoveree

24/09/13, ore 22:49

Waoo sono senza parole bellissimo finale..sono felice che per bella il periodo del dolore per la perdita della madre sia finito ora e arrivato un futuro felice per lei ...bravissima ciao maria

24/09/13, ore 18:15

WaOOOOO bellissimo mi è piaciuto tantissimo poi questo Edward è veramente dolce, brava e complimenti per questa meravigliosa storia che ci hai regalato....aspetto l'epilogo...un bacio smack

24/09/13, ore 14:17

Questa FF è stupenda! Vorrei sapere, ma è finita? C:
xx, Marta

20/09/13, ore 14:35

WAOOO mi hai fatto venire voglia di andare a fare un corso di auto-difesa di questi tempi non si sa mai ih ih ....brava capitolo decisamente interessante e anche con il fiato sospeso, mi sembrava di assistere a quei telefilm su sky, complimenti, che dire della famiglia Cullen è veramente magnifica come Edward che è stupendo...brava continuo sempre a dirtelo e non mi stancherò mai BRAVAAA un bacio e a presto

20/09/13, ore 12:55

E batti cinque bella ..forte..direi grandiosa bella e si giustizia e stata fatta ora spero che finalmente anche i suoi incubi spariscano e la pianti di mandare inbianco il poveretto hi hi...mi spiace che siamo gia all epilogo a presto maria

16/09/13, ore 01:56

Ma pure io sono senza parole cadpita il mostro che ha ucciso la madre di bella e lo zio fi edward e meno male che ha sentito tutto povera bella spero edward riesca a far qualcosa ..bravissima ora sono veramente in ansia..a presto maria

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]